[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  4 Gennaio, 2018, 11:54:32
Ok non dico nulla...

...o meglio potrei commentare ciò che hai ipotizzato, ma poi capiresti. :asd:
In merito a questa cosa, mentre cercavo il tizio Korogu... ho appena trovato la mitica spada! Che bastardata totale :bua:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  4 Gennaio, 2018, 14:30:59Che bastardata totale :bua:

Hmm spiega... anche qua ho timore a chiedere esplicitamente chiarimenti formulando io delle alternative. :asd:

Bluforce

#1247
Citazione di: Turrican3 il  4 Gennaio, 2018, 14:37:03
Hmm spiega... anche qua ho timore a chiedere esplicitamente chiarimenti formulando io delle alternative. :asd:
Al momento sono troppo fiacco e non la posso prendere :D

Però in compenso ho trovato un luogo dove spawna una spada che mi pare decente, e già ne ho un paio in borsa.
Questa qua:

Blocco nascosto


EDIT by Turry - aggiunto blocco nascosto

Turrican3

Ah ok. ( :asd: )

Ottima arma quella, seppur a due mani. :sisi:

Bluforce

Due mani, niente scudo, ho capito :sisi:
Però prima ha sradicato un albero mentre colpivo un nemico :asd:

Invece la novità è che c'ho un cavallo (col culo a pois). Finalmente ne ho beccato uno che non mi ha scaraventato in terra!

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il  4 Gennaio, 2018, 15:19:09
Invece la novità è che c'ho un cavallo (col culo a pois). Finalmente ne ho beccato uno che non mi ha scaraventato in terra!

:lol:

Turrican3

Blu ho "nascosto" la tua immagine di prima, niente di trascendentale ma non si sa mai...

SilentBobZ

Di sicuro vernicerà il cavallo con pois azzurri su sfondo rosso  :look:

Bluforce

Senza non poco penare ho finalmente sconfitto il coso che vi dicevo prima, la prova di forza intermedia.
Ora provo con quella avanzata :asd:

Turrican3

Come previsto. :D
E vedrai che più diverrai potente e più ti sembrerà una passeggiata... :sisi:

Bluforce

Beh, oddio, sono comunque morto una mezza dozzina di volte prima di farcela.
Ancora non me la sento di festeggiare...

Bluforce

Riprendendo il discorso da dove lo avevo interrotto ieri.
La prova di forza avanzata l'ho finita al secondo tentativo. Ora, io sarò pure scarso e poco avvezzo agli elementi gdr che odio profondamente, ma sono convinto che nella prova di forza intermedia qualcosa non andava, il tizio ad un certo punto è diventato TROPPO forte.

Detto ciò, mi sono recato verso un colosso, e mi è capitato quello volante del villaggio dei Rito.
Solo che sebbene il gioco m'avesse avvisato decine di volte, arrivati lassù faceva un pochino troppo freddo persino per la mia tenuta montanara.
Ho quindi deciso di scendere per andare a fare qualche rupia per acquistare il set di vestiti piumati in vendita nel villaggio dei Rito.

Fare rupie non è semplice, ce ne sono poche in giro per il mondo. Fondamentale è il commercio.
Mi sono dunque messo a caccia di cervi, che danno carne XL, così da preparare spiedini x5 da rivendere a circa 200 rupie. Anche dovendo acquistare di volta in volta le frecce, si riesce a raccimolare un bel gruzzolo di rupie senza particolari problemi. E questa tecnica la rimetterò in atto appena riscendo dal colosso, per andare a comprare casa a Finterra, già gli ho dato l'anticipo di 30 fasci di legno.

Insomma, acquistato tutto il piumaggio (circa 1500 rupie), sono risalito sul colosso ed ho attivato i cinque terminali. Ho spento appena è spuntato il boss..

Turrican3

#1257
Sinceramente non mi ricordo della prima cosa in spoiler, mi viene da pensare a varie cose: banalmente un qualche strano baco, la possibilità che tra la prima e la seconda cosa che hai detto tu possa aver migliorato le caratteristiche di Link, e/o che vi sia un sistema di livellamento degli scontri simile a quello dei nemici "normali".

Hmm...

Detto questo non posso che rimarcare (senza dire nulla ovviamente) come una delle grandezze di questo titolo per me risieda nel fatto che in taaante cose esiste più di una "soluzione" al problema.

Bluforce

1

E' la quantità di rupie che mi è rimasta in tasca dopo avere completato l'acquisto e l'arredamento della casa a Finterra. Per la quale servono 4400 rupie in tutto.

Però che soddisfazione:
Blocco nascosto

All'ingresso gli ho fatto pure mettere "Casa di Link"!

P.S.
Ho provato a recarmi verso la zona lavica, visto che dovrebbe esserci un colosso, ma strada facendo ho preso fuoco :sisi:
Senza dimenticare quella volta che un fulmine mi ha arrostito a causa dello spadone che avevo in spalla
  :lol:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  6 Gennaio, 2018, 10:55:07
strada facendo ho preso fuoco :sisi:

:lol: :asd:

Citazioneun fulmine mi ha arrostito a causa dello spadone che avevo in spalla

Eh devi stare attento. :sisi:

A meno che... :look: :D