News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Non ricordo con chi si parlava della colonna sonora di Zelda, ho trovato queste info :





Mentre la colonna integrale in game da oltre 4 ore è questa :



La sto grabbando in Mp3 tramite free youtube to mp3 converter.

Ma quanto siete belli !!!! :ciao:

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 22 Aprile, 2017, 06:55:46
Non ricordo con chi si parlava della colonna sonora di Zelda, ho trovato queste info :
[...]

Uno dei tanti misteri Nintendo, quello di avere una presenza incostante (eufemismo) sul mercato delle colonne sonore.

Mah!

SilentBobZ

Oggi cullato dalla dolce voce sintetizzata di Bluforce ho sbloccato tutti i terminali del Bluforce Colosso.
Ma quanto è soave questo gioco !!

Turrican3

Ci ho messo qualche secondo a capire di quale colosso stessi parlando. :lol:

110 sacrari, questo mi ha fatto penare non poco per via della sua ubicazione antipaticissima (il radar è omnidirezionale, pertanto andrà correttamente a rilevare anche un sacrario che sta in una grotta...)

SilentBobZ

Sono al Boss della zona che avete capito, fortissima la voce fuori campo ............................. Non puoi continuare così !!!
Io è una vita che vivo ai margini dell'impossibile  :lol:

SilentBobZ

Boss "Cunnuteddu" ma non brancolo nel buio.
Mi viene sempre legnosa la schivata perfetta a cui segue  il rallenty mode, non la faccio quando voglio e questo mi da fastidio.

Turrican3

111mo sacrario stamane, tanto per cambiare nell'ennesima zona che ancora non avevo visitato. Incredibile ma vero. :|

Quindi ne mancano all'appello 9, di cui 2 so dove si trova il piedistallo ma non ho la più pallida idea di come si attivi (o meglio, di uno lo saprei perchè so dov'è la palla... ma non so come prendere la palla :bua:), argh! :'(

SilentBobZ


Turrican3


Bluforce

Quanto mi piacerebbe ascoltare dal vivo una cosa del genere.

Turrican3

Se ti accontenti di una sola... "voce" si dovrebbero trovare in giro dei programmini per PC. :D

Nodial


Ifride

Ieri ho ripreso dopo due settimane di stop e ho raggiungo i 100 sacrari.
In più mi pare che l'ultima patch abbia effettivamente migliorato il framerate rispetto alla prima un pó inutile in tal senso. L'ho notato sopratutto al villaggio degli zora. :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 24 Aprile, 2017, 14:51:59Quindi ne mancano all'appello 9, di cui 2 so dove si trova il piedistallo ma non ho la più pallida idea di come si attivi (o meglio, di uno lo saprei perchè so dov'è la palla... ma non so come prendere la palla :bua:), argh! :'(

Ritiro quello che ho detto, uno l'ho risolto... con un briciolo di fortuna. :asd:

113 sacrari, ne rimangono quindi 7 di cui uno è quello della palla di cui sopra e gli altri 6 sono, stando a quel che recita il menu, sfide sacrari.

Comincio seriamente a pensare di rivolgermi alla guida MA... prima voglio fare un ultimo tentativo da personaggio quale io sono (anche perchè ogni scusa è buona per non staccarsi da 'sto Zelda :'()

Ifride

Io ieri in maxi sessione sono arrivato al 107 simo e ho trovato nel mio girovagare un nuovo minigioco: il golf
Pazzesco che dopo almeno 110 ore ci sia ancora da scoprire...  :'(
Mi sono fatto anche il set di Link oscuro bello.  :sisi: