[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Sensei

io sono incasinato...ho solo mezza mappa attivata, mi perdo a girovagare tutto a piedi cercare sacrari, fate radiose uccidere mini boss, armature, ricordi e cazzi vari...non lo finiró mai  :bua:

Turrican3

@Blu

Beh, come dice Ifride è matematico che tenga conto del numero abnorme​ dei "semini", questo ovviamente renderà la percentuale di tutti coloro che non sono interessati (tipo me :asd:) piuttosto modesta.

Ma va bene lo stesso.

SilentBobZ

#843
Citazione di: Ifride il  7 Aprile, 2017, 14:57:35
Non voglio mettere in dubbio la tua abilità di "completomane" Bob, ma io ho fatto quasi 100 sacrari (su 120) un bel pó di quest e finito il gioco e mi é apparso sulla mappa la mia percentuale di completamento: 26%  :bua:
Il fatto é che buona parte tiene conto dei koguri scoperti.

Sottovaluti i miei metodi di persuasione.

Link immagine possibile SPOILER


EDIT by Turry - chiedo venia per il ritardo, ho modificato il post in precedenza col tag IMG per potenziale (piccolo) spoiler

Turrican3

Citazione di: Ifride il 27 Marzo, 2017, 12:03:14
Dopo la quest in cui lo conosci lo trovi in uno stallaggio (mi pare nella parte centrale della mappa, ma non ricordo esattamente) e poi si sposta nel bosco sacro a nord del castello

"Hmm..." --> per la parte in grassetto sotto spoiler

Io l'ho trovato - ieri... :sweat: :bua: - appena fuori il villaggio Calbarico (mi aspettavo fosse dal lato opposto, ecco perchè non ero riuscito a scovarlo, sostanzialmente quella parte non l'avevo mai visitata) ma dopo la miniquest si è spostato direttamente nel bosco sacro. :mmmm:


Ad ogni modo... 120+ ore, 100 sacrari (95 + 5 già "attivati" ma ancora da completare), mi manca un colosso e, diciamo così, la parte centrale.

Siamo a buon punto insomma. :notooth:

Citazione di: SilentBobZ il  7 Aprile, 2017, 18:45:12Sottovaluti i miei metodi di persuasione.

:o :lol:

Ifride

#845
Citazione di: SilentBobZ il  7 Aprile, 2017, 18:45:12
Sottovaluti i miei metodi di persuasione.

Link immagine possibile SPOILER


EDIT by Turry - chiedo venia per il ritardo, ho modificato il post in precedenza col tag IMH per potenziale (piccolo) spoiler
:D
I love you Bob, i love you so much.

@Turry
Strano!

Solid Snake

Ho giocato poco quindi vi chiedo lo trovo solo io fastidioso la gestione/rottura delle armi? Andando avanti migliora?

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 10 Aprile, 2017, 11:43:13
Ho giocato poco quindi vi chiedo lo trovo solo io fastidioso la gestione/rottura delle armi? Andando avanti migliora?
Mi accodo alla domanda. Fa specie su NeoGAF nel topic dell'emulatore CEMU tutti chiedono questo "hack".
Dà fastidio la cosa? (io di solito odio le armi a tempo)

SilentBobZ

#848
Citazione di: Solid Snake il 10 Aprile, 2017, 11:43:13
Ho giocato poco quindi vi chiedo lo trovo solo io fastidioso la gestione/rottura delle armi? Andando avanti migliora?

Se ti da fastidio la rottura delle armi, che fa parte della voluta bastarda esperienza, andando avanti ti si romperanno anche i Co gli oni.
Se non si rompessero le armi, cambia totalmente il tipo do gioco, se becchi una spada potere 50 e si rompe deve continuare es. con la spada potere 25 e cambia tutto.

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 10 Aprile, 2017, 11:52:32
Se ti da fastidio la rottura delle armi, che fa parte della voluta bastarda esperienza, andando avanti ti si romperanno anche i Co gli oni.
Ovvio che mi da fastidio la rotture delle armi in battaglia e' un nonsenso , poi posso capire che si rompa il ramoscello o il braccio dello scheletro,ma una spada/lancia/martello mi sembra un tantino esagerato, ma mettiamo pure che vada bene ma almeno lo scontro fammelo finire invece di farmi sparire l'arma di mano al volo

SilentBobZ


Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 10 Aprile, 2017, 12:00:26
Pensa quando beccherai avversari tosti  :asd:
Il problema non sono gli avversari forti , ma tu che combatti con i ramoscelli

SilentBobZ

Al momento si rompe tutto, spade di legno, di merda, di titanio  :look:

Turrican3

Per me la rottura delle armi non ha rappresentato un problema.

Ma ci avrei piazzato un indicatore per capire a che percentuale di usura ci si trova (in ultima analisi è una componente strategica del sistema di combattimento), e soprattutto una opzione di sostituzione/scelta al volo vecchia/nuova quando la borsa è piena.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 10 Aprile, 2017, 12:17:19
Per me la rottura delle armi non ha rappresentato un problema.

Ma ci avrei piazzato un indicatore per capire a che percentuale di usura ci si trova (in ultima analisi è una componente strategica del sistema di combattimento), e soprattutto una opzione di sostituzione/scelta al volo vecchia/nuova quando la borsa è piena.
Buon per te infatti chiedevo , per me e' una vera rottura di bolas che quasi quasi me lo fa abbandonare(già ho poco tempo per giocare vorrei farlo con spensieratezza)