[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

@Ifry
Mi hai anticipato ma ti avevo "citato" :D

Comunque occhio agli spoiler, come detto io sconsiglierei la visione in linea di massima, fa vedere una cosa che secondo me sarebbe meglio non vedere...


@Blu
La patch è stata rilasciata per entrambe le versioni WiiU e Switch ma credo l'analisi di cui sopra riguardi solo la seconda che ho detto (non so perchè ho visto solo pochi secondi a saltare)


Joe

Curiosissimo di provare questa patch su WiiU! Spero già stasera. :)

Solid Snake

Citazione di: Joe il 31 Marzo, 2017, 10:25:29
Curiosissimo di provare questa patch su WiiU! Spero già stasera. :)
Anch'io spero entro fine 2017  :|

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 31 Marzo, 2017, 12:22:50Anch'io spero entro fine 2017  :|

Ma lol povero Solid. :lol:

E vabbè, il gioco sta sempre lì, mica scappa... per ora c'è altro (o meglio, altrA) a cui pensare. :inlove:

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 30 Marzo, 2017, 20:26:50tendenzialmente la parte di sopra vale più delle altre due sommate :sisi:
Citazione di: Turrican3 il 31 Marzo, 2017, 09:08:25Ad essere sincero non direi che il gioco faccia granchè per rendere chiara questa cosa.

Hmm allora oggi pomeriggio ho (ri)dato un'occhiata a questa cosa.

Purtroppo non ho idea di come si possa verificare per la protezione (?) dall'elettricità, ma di sicuro per ciò che concerne quella dal freddo (o dal caldo) c'è un modo immediato per verificare come stia "rispondendo" il nostro vestiario, ed è rappresentato dalla lancetta analogica

A me pare che il sistema non faccia differenza (almeno per il freddo) tra "sopra" e "sotto" MA ci sono delle parti in cui una sola delle due NON basta.

SilentBobZ

#801
Ho provato la nuova revisione 1.1 .
Non ho strumenti per vedere il frame rate a video sul WiiU, ma ad occhio leggermente più fluido.
Non ho provato negli accampamenti urbani.

Solid è il solito raccomandato , aspettando si beccherà la revisione 9.0  :notooth:

SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il 31 Marzo, 2017, 09:46:34
La patch è solo switchosa o wiiuosa pure?

Quante informazioni specifiche chiede quest'uomo  :P

Turrican3

La patch pare funzionare abbastanza bene su Switch+dock.

Ma a parte un paio di posti in cui le rogne erano evidenti E piuttosto costanti è complicato verificare, alla luce appunto della loro sporadicità (e del fatto che il gioco è un attimino troppo grande comunque per ricordarsi dove accadeva)

Continuerò comunque a fornire impressioni anche su questo, man mano che proseguo.

Joe

Io sono vicino al vulcano, per non dire altro  :D e dopo la patch la situazione mi sembra abbastanza simile a prima. Abbastanza fluido ma non troppo.  :look:

Turrican3

Era inevitabile che arrivasse.
Dopo 100+ ore, durante questo fine settimana... sì, proprio lui, il primo (!!?) momento di stanca di questo incredibile Zelda. :D

Mi sono intestardito nel tornare in un'area che avevo già setacciato, perchè pensavo di poter scovare nuovi sacrari. Missione clamorosamente fallita, e così dopo 10 minuti di girare a vuoto mi sono scocciato e ho ripreso a vagare per le lande dove ancora, viceversa, c'è taaanto da fare.

Terzo colosso ad esempio, ma mi sono dovuto fermare causa sonno in eccesso. :bua: :sweat:

Poco male, si riprende stasera.

SilentBobZ

#806
Io rimango senza parole per la vastita e per il miliardo di cose da scoprire.
Oggi ho visto un coniglietto blu neon evanescente sparitomi sotto gli occhi a che minchia servirà ammesso di prenderlo non mi è dato saperlo.

Turrican3

Se lo colpisci con le frecce (non so se ci sono altri modi) perde rupie per strada. :sisi:

Ifride


Turrican3