News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: SilentBobZ il 28 Marzo, 2017, 14:28:32
Ormai tutti i nemici mi conoscono come il Temibile  Bob 1/4 di cuore.
Le volpi si pisciano addosso quando mi vedono a distanza.
:lol: :lol: :lol:

Solid Snake


stobbArt

Citazione di: Turrican3 il 28 Marzo, 2017, 09:21:18
Io devo dire che sono un po' confuso negli ultimi giorni riguardo alcuni equipaggiamenti.

Strada facendo ho infatti trovato, ad esempio, pantaloni ed elmo di gomma, che da descrizione servono a proteggere dall'elettricità però boh, i pipistrelli o i chuchu - elettrici, appunto - mi sembra continuino ad arrecar danni come prima. Idem dicasi per i fulmini. :bua:

O forse i danni risultano "solo" attenuati e non me ne sto accorgendo in virtù della ormai corposa scorta di cuori? O che altro ancora? :mmmm:


PS: ho preso il primo cavallo monocolore! :o :gogogo:

ti manca l'armatura di gomma :sisi:

Ifride

Citazione di: Solid Snake il 28 Marzo, 2017, 17:31:51
Il mio timer dice 1h 45 min  :sweat: :|

Mamma mia quanto mi dispiace  :'( :'(  :(

Dai, prendi un giorno e fai full immersion!

SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il 28 Marzo, 2017, 17:31:51
Il mio timer dice 1h 45 min  :sweat: :|

Se vuoi posso venire a casa tua e giocare per te sotto tuoi comandi vocali  :look:

SilentBobZ

Citazione di: Sensei il 28 Marzo, 2017, 13:10:23
beh visto che siamo in piena fase di condivisione di tecniche ieri ho trovato un sistema facilissimo per distruggere i guardiani (quelli che sparano i laser per capirci). Lo metto sotto spoiler: usate un qualsiasi scudo pure uno di legno va bene. vi mettete in posizione parata e al momento in cui sparano il laser spingete A per rifletterlo...morti all'istante. Sembra difficile ma vi serviranno solo 3-4 prove per capire il tempo giusto...sto a fa na strage  :asd:

Interessante io pensavo funzionasse solo con un determinato scudo


Sensei

Citazione di: SilentBobZ il 28 Marzo, 2017, 22:15:08
Interessante io pensavo funzionasse solo con un determinato scudo
ne esiste uno in effetti con il quale é sufficiente mettersi in posizione di parata. Tutti gli altri devi fare il movimento con lo scudo altrimenti ti si rompono  :sisi:

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 28 Marzo, 2017, 20:15:07ti manca l'armatura di gomma :sisi:

Aspè, non ho capito.

Con la protezione dal fuoco è sufficiente solo la parte "di sopra"... dovrei provare a vedere se è la stessa cosa indossando solo i pantaloni. :look: :mmmm:

Nodial

Benny, se non hai l'armatura completa la protezione è solo parziale, anzi, a dirla tutta è parziale pure con l'armatura completa :teeth:

Turrican3


stobbArt

tendenzialmente la parte di sopra vale più delle altre due sommate :sisi:

Turrican3

#791
Ad essere sincero non direi che il gioco faccia granchè per rendere chiara questa cosa. :-\

A proposito: nel frattempo, per mia fortuna, ho risolto l'ultimo (credo, ma non ne sono sicuro...) "problema" di vestiario, nel posto dove immaginavo che fosse, il Borgo dei Rito. :gogogo:

Ottimo gioco d'incastri, adesso sono libero di perlustrare a dovere le due (?) zone innevate nelle quali avevo dovuto giocoforza limitarmi al minimo indispensabile aiutandomi con pozioni e/o piatti "speciali".

Turrican3

#792
E' uscita una patch (170MB), pare che vengano alleviate le problematiche di frame rate.

Ma con tutto il rispetto preferisco provare personalmente per avere conferma, nelle scorse settimane si è letto di tutto e di più su presunti "miracolosi" (fantasiosi :asd:) rimedi.

EDIT: ok sembra confermato, GameXplain ha messo su un video (segnalato su TFP da ifride) ma sconsiglio la visione perchè ci sono grossi (seppur scontati) spoiler

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER!



^^ ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER!

Bluforce


Ifride

#794
Citazione di: Turrican3 il 31 Marzo, 2017, 09:45:29
E' uscita una patch (170MB), pare che vengano alleviate le problematiche di frame rate.

Ma con tutto il rispetto preferisco provare personalmente per avere conferma, nelle scorse settimane si è letto di tutto e di più su presunti "miracolosi" (fantasiosi :asd:) rimedi.

Qui c'è un video che mette a confronto il framerate prima e dopo in alcune aree ed effettivamente pare migliorato. Speriamo sopratutto nelle città

Ah! Spoiler all'interno per alcune aree.