News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: SilentBobZ il 20 Marzo, 2017, 15:06:22
Fai bene invece, è bello giocare senza stress prendendoti tutto il tempo che vuoi.
é vero bob...pensa che al momento non uso ne cavallo ne teletrasporti...faccio tutto a piedi scalando l'inscalabile...eh eh....  :look:  non lo finiró mai  :bua: :bua: :bua:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Marzo, 2017, 14:57:47L'idea che mi sono fatto è che da questo punto di vista il poterci giocare quando si vuole con Switch (evitando di spegnere la console e ricaricare), è un plus mica da poco.

Ti dico solo che, di fatto, non ho mai spento la console da quando è entrata in casa mia, alterna sempre modalità riposo/accensione. :|

Un paio di secondi di attesa e sei di nuovo operativo, questa cosa è troppo troppo troppo comoda per me.

Citazione di: Sensei il 20 Marzo, 2017, 15:03:19ok...é che a volte mi fisso su cose "inutili" invece di proseguire nel gioco

Il problema (?) di 'sto gioco è che ci sono circa 12-13 miliardi di cose interessanti o comunque divertenti che puoi fare, per dire io ancora sono molto limitato nelle zone polari perchè mi manca il giusto "vestiario" (quindi per ora ci sto mettendo una pezza con cibi e/o pozioni)

Più in generale sono riusciti a mettere in piedi un sistema ossessivo-compulsivo votato all'esplorazione che, almeno per me, funziona, pochi quarzi. :|

In un gioco così vasto mantenere alto l'interesse è vitale, e considera che sto saltando a più pari tutta la parte dei collezionabili (le foto per intenderci) altrimenti penso che un 20-25 ore andrebbero via in scioltezza solo per quella.

Citazione di: Joe il 20 Marzo, 2017, 14:55:31Personalmente odio questo tipo di "enigmi", se su larga scala

A me invece non dispiace, ma per adesso (vedi sopra in merito alle millemila cose da fare) non sto curando granchè questa parte dell'avventura.

A dire il vero non sto curando nulla in particolare, giro per il mondo alla ricerca di cose nuove e/o sacrari, senza una meta ben precisa. :inlove:

Joe

È bello perdersi nelle sconfinate lande di Hyrule, mai come in questo episodio.  :)

Detto questo, vorrei capire come fare coi cavalli. Mi sarò perso qualcosa, ma in generale di selvaggi e liberi ne ho trovati solo in una determinata area. Possibile non poterne "recuperare" uno in altre regioni?  :(

Turrican3

Dovrei ricontrollare per sicurezza ma sono abbastanza certo di averne visti in almeno un paio di aree.

Riuscire a domarne uno di quelli che dici te invece... per adesso beh, diciamo che quella è faccenda assai diversa. :bua: :sweat:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 20 Marzo, 2017, 15:50:01
Dovrei ricontrollare per sicurezza ma sono abbastanza certo di averne visti in almeno un paio di aree.
anche io per il momento in 2 aree  :sisi:

Joe

Ma quando trovi uno stalliere, o comunque una piccola stalla aperta c'è modo di prenderne uno?  :look:  :mmmm:

Turrican3


Ifride

Citazione di: Joe il 20 Marzo, 2017, 17:11:29
Ma quando trovi uno stalliere, o comunque una piccola stalla aperta c'è modo di prenderne uno?  :look:  :mmmm:

Di solito (sempre direi) c'è un territorio con i cavalli che pascolano liberi vicino agli stallaggi.

SilentBobZ

Di cavalli in giro se ne beccano, per prendere quelli tosti vi consiglio di abbassarvi in modalità stealth e puntare il bucio del cul del quadrupede.
Occhio al controvento altrimenti ti sgamano.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 21 Marzo, 2017, 07:18:20Di cavalli in giro se ne beccano, per prendere quelli tosti vi consiglio di abbassarvi in modalità stealth

Il problema non è salirgli in groppa, quanto piuttosto domarli.

Finora - con quelli monocolore intendo - non ci sono riuscito. :'(

SilentBobZ

Devi assecondare la sua richiesta di nervosismo ma solo se è nervoso altrimenti si incazza  :lol:

SilentBobZ

Ho fatto una sessione mattutina ed ho beccato per culo vicino un Sacrario un tipo che non avrei mai trovato.

Turrican3

Io forse sono al primo vero "blocco"... ma è un sacrario che mi sa che non conviene lasciare in sospeso, peraltro in un luogo dall'atmosfera incredibile (Foresta Perduta, altrimenti detta... The Lost Woods, e chi ha giocato Ocarina of Time di sicuro apprezzerà la citazione).

Ad esempio il sottoscritto. :'(

Bluforce

Tranquilli, volevo solo costringervi a leggere qualcosa nel topic come la sto leggendo io da un paio di settimane.

Quasi non riesco più manco io a scrivere una frase di senso compiuto. Mi viene da mettere delle parole mancanti.

SilentBobZ

#719
:lol:

Dovresti assistere alle telefonate tra me e il Turry , la parola dominante è "Non posso dire nulla".