News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nodial

#675
Sono arrivato a Ganon tutto carico, bello smagliante e ...mi ha fatto fuori :bua:

Bluforce

#676
Citazione di: Nodial il 19 Marzo, 2017, 16:59:13
Sono arrivato a Ganon

SPOILERRRRRR

:bua:

stobbArt

Citazione di: SilentBobZ il 19 Marzo, 2017, 16:54:09
Ripetetemi come si fa a vedere le ore di giocato su WiiU.

c'è l'applicazione apposita con le tempistiche di gioco :sisi:

Joe

#678
Citazione di: Nodial il 19 Marzo, 2017, 16:59:13
Sono arrivato a Ganon tutto carico, bello smagliante e ...mi ha fatto fuori :bua:

Ti prego di usare spoiler su qualsiasi cosa nominerai da ora in poi. Per piacere.  :'(

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il 19 Marzo, 2017, 16:54:09
Ripetetemi come si fa a vedere le ore di giocato su WiiU.
L'applicazione Diario.  ;)

Bluforce

A dire il vero io un po' scherzavo sul boss :bua:

Ma devo anche ammettere di non avere capito nulla su questo gioco, per cui chissà :|

Nodial

Avete ragione :sweat:

L'ho terminato proprio ora, posso aprire un thread separato dedicato a chi ha terminato il gioco? In modo da discutere di trucchetti, cose da scoprire, luoghi particolari etc?

stobbArt

Come fai ad averlo già finito? O_o
quante ore per curiosità?

SilentBobZ


Nodial

Citazione di: stobbArt il 19 Marzo, 2017, 23:40:00
Come fai ad averlo già finito? O_o
quante ore per curiosità?
Difficilmente un gioco mi "prende" tanto, quindi è stata come una droga, ho fatto 95 ore di gioco in 15 giorni. :sweat:

Joe

Citazione di: Nodial il 19 Marzo, 2017, 23:08:48

L'ho terminato proprio ora, posso aprire un thread separato dedicato a chi ha terminato il gioco? In modo da discutere di trucchetti, cose da scoprire, luoghi particolari etc?

Direi di sì, un thread con la parola SPOILER ben in vista nel titolo.  :D

Ifride

Citazione di: Nodial il 20 Marzo, 2017, 07:20:56
Difficilmente un gioco mi "prende" tanto, quindi è stata come una droga, ho fatto 95 ore di gioco in 15 giorni. :sweat:

Grande Nodial. Sì, è una droga, confermo.

Comunque quello di Nodial mica era uno spoiler, lo si sa dai trailer il nemico e te lo dicono pure nelle prime ore di gioco.

Joe

Citazione di: Ifride il 20 Marzo, 2017, 09:30:01
Grande Nodial. Sì, è una droga, confermo.

Comunque quello di Nodial mica era uno spoiler, lo si sa dai trailer il nemico e te lo dicono pure nelle prime ore di gioco.

Diciamo che lo sai sempre, quando cominci uno Zelda. Però qui alcuni di noi sono decisamente sensibili, ai limiti della malattia (io per primo  :sweat:) quindi è meglio prevenire che curare.

Nodial

#688
ATTENZIONE, SONO PRESENTI SPOILERS.





Ho pensato di aprire un thread a parte per discutere di trucchetti, stratagemmi, tesori, armature, nemici e tutto ciò che riguarda The Legend of Zelda: Breath of the Wild, per chi ha termnato il gioco e vuole approfondire determinate porzioni di gioco.

Io in particolare non sono riuscito a:

Blocco nascosto
1. Portare al massimo l'uniforme da barbaro, per l'ultimo upgrade è richiesto un frammento di corno di uno dei draghi volanti (es. la firodra), però quando li colpisco (anche se li colpisco in testa) questi lasciano cadere solo una squama anzichè un frammento di corno.

2. Ho trovato una "Scheggia di stella", non ho idea di come usarla, c'è scritto che vale molto ed è molto ricercata, ma in quale contesto? :mmmm:

3. Contro la Moldenottera (balena della sabbia) non ho idea di come fare...
[close]


Mentre relativamente ai trucchetti:

Blocco nascosto
1. Sono riuscito a sconfiggere numerosi Lynel (i minotauri con una forza incredibile), quindi nel caso non ci siate riusciti sappiate che la chiave è quella di bloccarli con lo Stasi+ mentre svi stanno attaccando, una volta bloccati poi bisogna subito correre a dargli un colpo così al risveglio la loro attaco sarà interrotto, poi da dietro colpirli ripetutamente, meglio se con l'attacco caricato.
Ah, gli si può salire in groppa per dargli 3 colpi "gratuiti". :hihi:

2. Usando il "Turbine di Revali", dono ricevuto dopo aver liberato il colosso Vah Medoh (l'aquila), è possibile arrivare ai sacrari al centro dei 3 labirinti del gioco davvero molto agilmente passando sopra le mura. :D

3. In uno dei sacrari la sfida era individuare il numero di stelle e posizionare le sfere in modo da selezionare quel numero, però la traduzione è errata, non si tratta del numero di stelle ma di "galassie" (gruppi di stelle collegate tra loro).

4. I mostri di roccia si battono salendo sul loro corpo e colpendoli in "testa" fino a romperla, una volta battuti forniscono una quantità di minerali elevata, questo vi permetterà di diventare ricchi in fretta. :teeth:

5. Contro Ganon portatevi uno scudo ancestrale, altrimenti non potrete deviare contro di lui i raggi laser, la prima volta che ho provato a sconfiggerlo ho usato degli scudi normali (seppur fortissimi), erano in grado di deviare i raggi ma solo lateralmente, mentre lo scudo ancestrale permette di deviare il colpo contro chi lo spara.
[close]


EDIT by Turry - aggiunti tag e integrato alla discussione principale

Turrican3

#689
Citazione di: Joe il 20 Marzo, 2017, 08:52:29Direi di sì, un thread con la parola SPOILER ben in vista nel titolo.  :D

Hmm, è una cosa che (se non vado errato) storicamente non abbiamo mai fatto però. :look:
E temo anche che un thread del genere non sarebbe granchè attivo ora come ora, dato che al momento solo Noddy l'ha completato. :bua: :sweat:

Io lascerei tutto qui e andrei di utilizzo massiccio di tag spoiler... anche l'intero post volendo, magari precisando - in chiaro :notooth: - in testa al post che la discussione è da intendersi come riservata a chi ha già portato a termine il gioco.



EDIT - LOL, il buon Nodial mi ha anticipato... mboh non so, per me non c'è problema, se va bene a voi lasciamolo pure :D