News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Turry :tsk:
cosa c'è di meglio di una bella partita a Zelda mentre guidi per tornare a casa...

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  8 Marzo, 2017, 11:05:33Lo Switch è la prima console da casa, portatile! Fai come il collega di Rot!

Se lo facessi, dalla volta successiva potrei giocarci sul TV.

Perennemente. :bua: :sweat:

Citazione di: Reiz il  8 Marzo, 2017, 11:07:59cosa c'è di meglio di una bella partita a Zelda mentre guidi per tornare a casa...

Anche in quel caso potrei giocarci perennemente, ma sottoterra. :lol:

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il  8 Marzo, 2017, 09:42:12
Temo tu non abbia fatto bene i conti. :D

Ho messo le cifre su excel per prova, avevo anche pensato di fare la prova del 9 contattando Bluforce, ma poi ho ricordato un suo post  :asd:
E' tutto marginale comunque quello che conta è il gioco.

Per il gioco sono contento che prenda tanto tutti e anche Turry che di Zelda ne ha giocati tanti.
I soliti cattivi perculatori hanno da ridire sulla autonomia della portabilità.
Basterebbe interpretare bene le parole della Nintendo "La console da casa portatile" che significa che puoi portare la console da una casa all'altra è avrai autonomia infinita.

Joe

Per me questo è uno Zelda speciale, al di là delle novità (innumerevoli!) che apporta alla saga. È il primo Zelda giocato in famiglia, alterniamo il padellone tra moglie e marito e la nostra figlioletta ci segue con spasmodico interesse. È presissima e ha rispettato il fatto che lei non sia ancora brava per giocarci (anche se non è propriamente vero, ma non diciamoglielo  :D). Ogni sera non vede l'ora di sedersi sul divano per giocare tutti insieme.

È tutto bellissimo.  :inlove: Grazie Nintendo.

Ifride


Turrican3

Citazione di: Joe il  8 Marzo, 2017, 12:10:15È presissima e ha rispettato il fatto che lei non sia ancora brava per giocarci

Sta piacendo pure a mia nipote, solo che lei comincia a pretendere un po' troppo spesso di prendere il controllo di Link. :asd:

Per adesso sono riuscito a mettere dei paletti: appena appare un cattivone il JoyCon sinistro torna allo zio. :D

Joe

Citazione di: Turrican3 il  8 Marzo, 2017, 12:20:41
Sta piacendo pure a mia nipote, solo che lei comincia a pretendere un po' troppo spesso di prendere il controllo di Link. :asd:

Per adesso sono riuscito a mettere dei paletti: appena appare un cattivone il JoyCon sinistro torna allo zio. :D

Hihi  :D

SilentBobZ

#487
Ma nel padellone cosa viene visualizzato, ci sono interazioni o viene usato solo come alternativa alla Tv ?
Io sul  WiiU gioco con il pad Pro.

Turrican3

Sono talmente fuso da aver dimenticato che potevo rispondere io stesso. :|

Il padellone serve soltanto se vuoi giocarlo a TV spenta.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  3 Marzo, 2017, 18:12:59Ehhh no la versione migliore e' per Switch (autoconvincimento gogo)

Nessun autoconvincimento per quanto mi riguarda.
Ma te ne accorgerai anche tu appena arrivato ai primi villaggi/insediamenti, dove la versione WiiU proprio non si schioda dai 20fps come dimostrato oggi dal nuovo confronto di DigitalFoundry.

E a scanso di equivoci, ti assicuro che NON mi fa piacere per niente. :|

Speriamo ci mettano una pezza.

Joe

Scatta pesantemente, innegabile (e davvero inspiegabile per un gioco Nintendo, davvero un pessimo precedente).

Reiz

Certo che mortificare un'esperienza del genere in questo modo deve far girare le pa||e non poco  :|

Bluforce

A me non piace come DF sta gestendo questo gioco.
Prima fa il video della versione dock switch che rallenta.
Poi fa il video dove Wii U ne esce bene.
Ora ne fa un altro dove Wii U ne esce male.

Domani che farà?

Turrican3

#493
Va detto che il gioco è veramente *enorme* (quindi fare un'analisi "completa" richiede tempo), e le problematiche descritte sembrano più complesse da decifrare del previsto: pensavo di essermi fatto una bella canna ma anche altri su GAF hanno notato che in certe occasioni la fluidità si assesta dopo un po'. Intendo fermo sul posto, roteando la telecamera.

Per ora della versione Switch docked posso dire che i movioloni sono saltuari ma non riesco ad individuare (anche per le consuete conoscenze basilari) un elemento che li accomuni. Vedremo più avanti se le cose cambieranno.

Bluforce

Il gioco è enorme, ci sta. Ma non è il primo gioco "gigantesco" ad uscire sul mercato. Xenoblade X su Wii U stesso, ad esempio.

DF sta monetizzando alla stragrande con questi video. Creando nel contempo soltanto confusione, e non certo una vera e propria analisi tecnica.
Se l'analisi richiede tempo, se lo prendano 'sto tempo.

Nel frattempo se Nintendo può mettere una pezza sia su Wii U che su Switch, è meglio che lo facciano al più presto possibile.