News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Il sonoro sembra due spanne sopra ai precedenti, davvero impressionante!  :o

Nodial

A proposito di sonoro, ho notato che la console non si imposta in modalità surround in modo automatico, se avete un impianto home theatre allora andate nelle impostazioni e configurate la modalità audio su surround.


Turrican3

Era da molto, molto tempo che uno Zelda non mi trasmetteva certe sensazioni. Al netto dello stravolgimento di parecchi punti fermi della saga, s'intende.

Al momento l'unico difetto che mi sento di indicare (oltre alla faccenda dei rallentamenti, che per inciso come dicevo su altri lidi nutro il sospetto possa dipendere anche dallo streaming, me ne sono accorto grazie alle prove comparative con WiiU perché si sente il disco macinare, cosa impossibile da udire sul corrispettivo Switch come ovvio per l'assenza di parti mobili) è l'assenza di un metodo per liberarsi facilmente di elementi in eccesso dell'inventario, o meglio delle armi.

Pare proprio abbiano fatto un mezzo miracolo, notevole.

Joe

In questo gioco ci vedo un pochino di Elder Scrolls :sweat:, un pochino di Assassin's Creed :sweat:, un pochino di Metal Gear Solid 3 :look:...

Sto impazzendo?  :notooth:

Nah, mi sono innamorato.  :inlove:

Rot!

#455
Gasp, ragazzi, mi sono accorto che arrivare tardi sui giochi non mi interessa.
Pero' perdermi sempre le discussioni qui, questo si' che mi spiace  :(

Beh, divertitevi ragassuoli  :inlove:

Saluti

PS: ma quindi, il parlato? com'e'?

Solid Snake


Turrican3

Citazione di: Rot! il  6 Marzo, 2017, 10:52:55PS: ma quindi, il parlato? com'e'?

Un po' troppo "caricata" forse la recitazione per i miei gusti, ma è senza dubbio di buona fattura.

Sconosco i doppiatori coinvolti per la nostra lingua, sembrano perlopiù voci conosciute comunque.

Rot!

Gasp, Solid, ma tu non hai WiiU, cosa aspetti??? Hyrule e' li' per te !

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Rot! il  6 Marzo, 2017, 12:10:44
Gasp, Solid, ma tu non hai WiiU, cosa aspetti??? Hyrule e' li' per te !

Saluti
Prenotato un mese prima da MW , arrivo li ed il commesso coglione invece di controllare le prenotazioni ha messo le copie in vendita, risultato non ho il gioco(esaurito) , mi hanno detto che me lo fanno avere in max 7 giorni (avevo lasciato un gioco con valutazione 30 euro) vediamo come finisce.
MAI PIU MW MAI  :mad: :mad:

Rot!

Un collega lo aveva qui in studio.
Gli ho subito detto: che esibizionista, vuoi sempre fare il primo della classe!
Mi ha detto: vedi Carlo, devi correre a comprarlo, aspettare non ha senso. E poi e' come se fosse Natale e si tornasse bambini.

La console mi ha fatto una buona impressione, e' piu' piccola di quanto non immaginassi. Impensabile (IMPENSABILE) per me non acquistare il controller pro, anche con l'acrocchio quadrato il pad e' veramente micro.

Zelda sullo schermo piccolino e' veramente bello.

Saluti

Nodial

Citazione di: Rot! il  6 Marzo, 2017, 13:45:09
Impensabile (IMPENSABILE) per me non acquistare il controller pro, anche con l'acrocchio quadrato il pad e' veramente micro.

Hmm, condivido, il pad quadrato è piccolo, ma io riesco ad usarlo senza problemi di sorta (forse perchè non ho le manoni), l'unico neo è che la versione inclusa della scatola non è ricaricabile, quindi ad ogni fine sessione di gioco devo smontare il pad sfilando i Joy Con ed inserirli a lato della console in modo che siano carichi per la prossima sessione di gioco.

SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il  6 Marzo, 2017, 12:14:29
Prenotato un mese prima da MW , arrivo li ed il commesso coglione invece di controllare le prenotazioni ha messo le copie in vendita, risultato non ho il gioco(esaurito) , mi hanno detto che me lo fanno avere in max 7 giorni (avevo lasciato un gioco con valutazione 30 euro) vediamo come finisce.
MAI PIU MW MAI  :mad: :mad:

Mi unisco al tuo dolore  :tsk:

gerzam


SilentBobZ

#464
Io mi sto giocando in diretta l'ultima carta con Amazon.co.uk, mi hanno scritto nell'ultimissima email che sono dispiaciutissimi, che non sanno se e quando avranno Zelda e mi suggeriscono anche di annullare l'ordine, ma guardando ora sul sito è apparso disponibile ed ho segnalato l'apparizione  :look:

Abdullah: Thanks for waiting.
I have made necessary changes to the order, and the new delivery date for the order is between Monday, 13 March 2017 - Tuesday, 14 March 2017.
We expect the order to be dispatched by tomorrow as soon as possible and will be delivered as above.
Me: ok you can make sure it is available ?
Abdullah: Yes, I would like to assure you that the item is available for you and the order will be dispatched by the end of tomorrow. (Occhio che se non spedite scatta ulteriore rimborso  :asd: )
Abdullah: You're most welcome.
Is there any thing else I can help you with?
Me: no it's all
thank you again


Secondo me hanno sottovalutato il fatto che chiunque abbia un WiiU avrebbe comprato il gioco, magari pensando un upgrade massiccio allo Switch.

Non conosco i dati di vendita delle copie WiiU ( o ne hanno stampati pochi o la richiesta è stata immensa).