News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Citazione di: Solid Snake il  3 Marzo, 2017, 16:44:44
Tutta questa miglioria grafica non la vedo contento di aver risparmiato 329 allo stato attuale inutili

Questa affermazione è pesante.Una console nuova,del 2017,che non offre niente in più di una console del 2012  :|

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2017, 16:29:18
Installazione su flash VS cartuccia, dovrebbero paragonare a parità di condizioni per avere un risultato sensato (entrambi da supporto fisico oppure entrambi dalla flash interna)
Era solo per dire che chi si aspetta una versione Wii U terribile è pesantemente fuori strada. Il gioco è stato in sviluppo su Wii U per anni, e Nintendo non è peracottara.

Allo stesso modo, non si può prendere questo gioco come esempio tecnico per Switch, visto che è un mero porting.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  3 Marzo, 2017, 17:07:32
Era solo per dire che chi si aspetta una versione Wii U terribile è pesantemente fuori strada. Il gioco è stato in sviluppo su Wii U per anni, e Nintendo non è peracottara.

Allo stesso modo, non si può prendere questo gioco come esempio tecnico per Switch, visto che è un mero porting.
Concordo pienamente , quindi Zelda Wiiu 59,99 contro Zelda Switch + Console 400 euro sarebbe logica la scelta IMHO

SilentBobZ

Ragazzi stiamo a parlare di questa possibilità di scelta WiiU/Swicht perchè :

1 - Non hanno tagliato la versione WiiU per pompare lo Switch ed avere un giocone al day one
2 - Lo hanno rilasciato al day one, potevano benissimo differirlo.

Sarebbe stata una bastardata ma tanti fanno questi giochetti.


Bluforce

Ma infatti io l'attesa per Switch la capisco. La console costa tanto, la spesa è ingente. Chi vuole giocare Zelda lo fa benissimo su Wii U.

E immaginate se Nintendo dopo tutto 'sto tempo se ne usciva con la cancellazione della versione Wii U.

Bluforce

Giusto per contestualizzare la questione, se c'è una versione di Zelda fra le due che soffre di pesantissimi cali di frame-rate, essa è quella Switch in modalità docked.

Giusto per mettere i puntini sulle i.

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il  3 Marzo, 2017, 17:55:24
Ragazzi stiamo a parlare di questa possibilità di scelta WiiU/Swicht perchè :

1 - Non hanno tagliato la versione WiiU per pompare lo Switch ed avere un giocone al day one
2 - Lo hanno rilasciato al day one, potevano benissimo differirlo.

Sarebbe stata una bastardata ma tanti fanno questi giochetti.
Ma infatti su questo nulla da dire si sono comportati benissimo :gogogo:
Per quanto mi riguarda se sarebbe successo:

Punto 1 - Non lo avrei comprato cmq visto che avevo preso WIIU anche (se non solo) per Zelda bene aver comprato la consolle al DayOne 400 euro per poi vedere cancellato l'"unico " titolo che aspettavo mi avrebbe fatto girare vorticosamente i @@
Punto 2 - Non lo avrei comprato cmq pazientemente avrei aspettato il rilascio del gioco per WIIU

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  3 Marzo, 2017, 18:04:53
Giusto per contestualizzare la questione, se c'è una versione di Zelda fra le due che soffre di pesantissimi cali di frame-rate, essa è quella Switch in modalità docked.

Giusto per mettere i puntini sulle i.
Ehhh no la versione migliore e' per Switch (autoconvincimento gogo)

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Marzo, 2017, 18:04:53
Giusto per contestualizzare la questione, se c'è una versione di Zelda fra le due che soffre di pesantissimi cali di frame-rate, essa è quella Switch in modalità docked.

Attenderei il test esaustivo di DF per questo, ad ogni modo per quel poco che li ho provati in parallelo le problematiche sembrano simili (capitano pressoché negli stessi punti).

Per adesso comunque si tratta di eventi abbastanza rari in rapporto al giocato.

SilentBobZ

Mi autobanno dal topic per periodo indefinito dato che non ho il gioco.
Fioccano le email di scuse da Amazon.co.uk, nell'ultima mi dicono che sta per entrare nel processo di spedizione.
Nella penultima mi hanno dato un buono di 5 Sterline.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2017, 18:57:43
Attenderei il test esaustivo di DF per questo, ad ogni modo per quel poco che li ho provati in parallelo le problematiche sembrano simili (capitano pressoché negli stessi punti).

Per adesso comunque si tratta di eventi abbastanza rari in rapporto al giocato.
E io di DF parlavo, non mi sarei mai permesso di scrivere, altrimenti.


C'ha pure la patch al day one installata.

Turrican3

#431
Dicevo Switch "modo TV" vs WiiU, sempre che intendano fare una simile comparativa.

Ifride

Parliamo del gioco!
Ho dovuto interrompere la sessione iniziata alle 14.30 alle 18.45 per sopraggiunta morta del paddone.
Meraviglia e sensazioni che non si sentivano da tempo.

- Impari giocando e senza tutorial
- E' difficile, nel senso che se vai spron battuto contro un gruppo di nemici è possibile che ti secchino
- vuoi girovagare sempre e il ritmo si mantiene alto
- atmosfera eccezionale
- le animazioni del cavallo sono uao.

Turrican3

Stacco anch'io un secondo la mia non-stop odierna, o meglio, pomeridiana. :gogogo:

Un commento veloce:

Citazione di: Ifride il  3 Marzo, 2017, 20:01:01- Impari giocando e senza tutorial

ENORME pregio per me, specie venendo da quel mattone micidiale dell'inizio di Twilight Princess.

In questo Zelda tempo un paio di minuti e sei già nel vivo del gioco. Ottimo.

Citazione- E' difficile, nel senso che se vai spron battuto contro un gruppo di nemici è possibile che ti secchino

Direi che è qualcosa in più di "possibile": con i 3 cuori iniziali ci sono alcuni nemici che ti abbattono con un paio di colpi, l'approccio alla Garibaldina (o alla Turrican :bua:) per adesso non paga. Sono già morto 4-5 volte...

Anche qui, lo stacco rispetto al passato è palese (devo dire però che personalmente non ho mai patito troppo in negativo il fattore-difficoltà, tra questo e il punto precedente apprezzo sicuramente di più l'essere buttati subito nella mischia)

Citazione- atmosfera eccezionale

:sisi:

PS: al cavallo non sono ancora arrivato :sweat:

SilentBobZ