News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#330
L'esclusivo Season Pass sarà acquistabile al prezzo di 19.99 euro e conterrà in esclusiva i seguenti fattori: due espansioni e tre forzieri sbloccabili subito dopo l'acquisto del gioco, di cui, uno dei tesori al suo interno avrà una particolare tunica con il logo di Nintendo Switch. Ma addentriamoci meglio sui contenuti aggiuntivi, il primo DLC possiederà una modalità difficile(*), una sfida denominata "Cave of Trials" e qualche dato non ancora ben specificato sulla mappa di gioco; per quanto riguarda il secondo contenuto aggiuntivo, invece, è previsto un nuovo dungeon, delle sfide e una storia inedita, il tutto in uscita nel periodo natalizio. Dunque il mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild con questi contenuti diventerà ancora più immenso di quanto annunciato precedentemente.

* Spero sia un punto definito marginale del DLC

Turrican3

Un uccellino di cui mi guardo bene dal fare il nome dice che Zelda su Switch scatta che è un piacere a 1080p mentre invece impostando la console a 720p i rallentamenti spariscono o comunque diminuiscono in maniera significativa.

Il che è piuttosto strano perchè implicherebbe con più che ragionevole certezza che la modalità video inferiore alleggerisca anche il carico computazionale (laddove di norma è una semplice variazione "a valle" di tutti i calcoli, ergo non dovrebbe cambiare pressochè nulla tra 720p e 1080p in termini di fluidità)

Hmm... :mmmm:

Reiz


Bluforce

Citazione di: Reiz il 24 Febbraio, 2017, 09:21:27
Cioè,peggio di una PS3 ?  :look:
Va beh, non esageriamo :D
PS3 non arrivava a 720p.

Comunque è strano, sì. 'Sto uccellino è affidabile?

Turrican3

Sulle cose strettamente tecniche non saprei dire quanto sia affidabile (io non mi fido neppure di me stesso :bua:), quello che posso dire con certezza è che ha il gioco in prova dato che lavora in un grosso portale videoludico.

Diciamo che per adesso la prendo col beneficio del dubbio, in attesa di provare di pessona pessonammente.


Solid Snake

Magari "vogliono" far vendere più versioni Switch  ::) a pensar male...

Turrican3

Sulla fluidità ovviamente non mi posso pronunciare, ma che la cartuccia assicuri caricamenti fulminei penso sia un dato difficilmente manipolabile: con buona probabilità parliamo di almeno un 4-5 volte più veloce del disco (non è un caso che su WiiU serva un'installazione obbligatoria di 3GB), e mi sto tenendo molto molto basso.

Ifride

http://it.ign.com/the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-nintendo-switch/122174/preview/5-ore-di-preliminari-con-zelda-breath-of-the-wild

Durante la demo all'E3 non potevamo saperlo, ma dopo queste prime ore con il gioco è invece tutto più chiaro. Si chiama, molto adeguatamente, Altopiano dell'Origine e senza che ve ne possiate accorgere più di tanto, sarà lo spazio in cui Zelda: Breath of the Wild vi insegnerà a giocare. Una sorta di lungo tutorial, se vogliamo, ma praticamente invisibile. Dimenticatevi le lunghissime chiacchierate e tutte quelle fasi di preparazione di Skyward Sword (e non solo lui all'interno della serie): qui nel giro di un paio di minuti ci si sta già lanciando da una collina all'altra, con in mano come minimo un ramo con cui affrontare i primi nemici.

SilentBobZ

Ma sei sempre sicuro di non prendere lo Suicc ? Le notizie più fresche passano da te  :lol:

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il 24 Febbraio, 2017, 15:19:36
Ma sei sempre sicuro di non prendere lo Suicc ? Le notizie più fresche passano da te  :lol:

Ahaha, ma Zelda l'ho già preso per Wiiu  :D

Bluforce

La differenza visiva fra modalità portatile e fissa è più grande di quanto immaginassi:



Peccato per i cali di framerate.

Turrican3

Io manco a dirlo avrei messo un'opzione e lasciato quindi libertà di scelta agli utenti: dettagli VS fluidità.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 24 Febbraio, 2017, 22:29:16
Io manco a dirlo avrei messo un'opzione e lasciato quindi libertà di scelta agli utenti: dettagli VS fluidità.
Sono certo arriverà :sisi:

Turrican3

Ne dubito, non ho memoria di impostazioni del genere in un titolo Nintendo da... boh, da sempre? :look:

Staremo a vedere in ogni caso.

Comunque sì, la differenza in termini di qualità dell'immagine tra le due modalità la noto (erba ed illuminazione in primis)