[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Ifride

Bell'articoletto che m'è piaciuto sopratutto per il riferimento a super mario 64 e al "fare cose" nel mondo senza un particolare motivo, ma sopratutto per divertirsi.
http://multiplayer.it/articoli/171150-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-breathe-in-the-air-la-bustina-di-lakitu.html

Turrican3

Il Bakke è sempre una garanzia in tema Nintendo... amico di Pila tra l'altro. :)

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 11 Luglio, 2016, 20:33:59
Il Bakke è sempre una garanzia in tema Nintendo... amico di Pila tra l'altro. :)

Ah sì? Vedi, non sapevo.  :)

Turrican3

Sì conosco forummisticamente il Bakke da secoli, scrive su un canale WA cui sono abbonato quindi ho il contatto di entrambi, una sera mi hanno mandato in diretta i saluti. :D

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 11 Luglio, 2016, 20:41:29
Sì conosco forummisticamente il Bakke da secoli, scrive su un canale WA cui sono abbonato quindi ho il contatto di entrambi, una sera mi hanno mandato in diretta i saluti. :D

Che intendi per canale WA? Gruppo whatsapp?
Scusa l'ignoranza.  :sweat:

Turrican3


Nodial

Citazione di: Ifride il  2 Luglio, 2016, 20:29:41
Il mio é stato un innamoramento lento ma costante nella crescita. Ora é il mio massimo most wanted da qui all'uscita.  :bowdx:

Io me ne sono innamorato ancor prima di vedere come fosse  :inlove: :inlove: :inlove:

Ifride

Video che riassume tutta la parte della demo dedicata alla storia.

Bello il piccolo tema al piano all'arrivo del saggio.   :inlove:

Joe


SilentBobZ

Fai bene, io ho sbirciato e ho scorto un frame rate che non promette nulla di buono.

Solid Snake


Ifride

Citazione di: SilentBobZ il 14 Agosto, 2016, 18:13:51
Fai bene, io ho sbirciato e ho scorto un frame rate che non promette nulla di buono.

Tenete conto che tantissimi elementi sono stati tolti dalla demo e3 proprio per spoilerare il meno possibile.
Per quanto riguarda il frame rate, anche qui, si parla di un gioco che ha ancora un pò di mesi davanti per essere affinato e solitamente Nintendo è molto attenta a queste cose.  :)

Turrican3

#178
Quoto Ifride. :sisi:

SilentBobZ

Io quoto Ifride e Turry e mi teleporto nell'antico Pantheon pregando la totalità degli Dei affinché guidino la mano dei programmatori e degli ingegneri N.