News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Ahaha guarda, vorrei essere vicino a te nel momento di un simile annuncio. Secondo me ti commuoveresti  :'( :bowdown:

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Giugno, 2016, 22:23:21
http://www.gamespot.com/articles/why-zelda-breath-of-the-wilds-link-is-right-handed/1100-6440870/

In questo nuovo Zelda abbiamo Link destrorso anziché mancino.

Ci sono solo due precedenti se non erro e sono entrambi su Wii.

Ora, Aonuma ha liquidato la faccenda in un nanosecondo ("è destrorso perché i tasti stanno a destra nel controller" :doubt:) ma si sa, le dichiarazioni non vanno sempre prese alla lettera.

Ragion per cui mi permetto di dire sin d'ora che se per puro caso Nintendo per NX dovesse tirar fuori un wiimote 2.0 riveduto & corretto (ad esempio interamente wireless, con tracking migliorato, set completo di tasti, magari pure doppio puntatore IR, ecc. ecc.) gliene compro due di console, in automatico. Soldi permettendo ovviamente. :D
Ma speriamo anche di no

Turrican3

Ma come no?

Guarda il lato positivo della cosa piuttosto: se davvero tirano fuori un "wiimote 2.0" è sicuro che non devi comprare NX, come del resto ci dici da mesi. :hihi:

stobbArt


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 18 Giugno, 2016, 07:54:12
Ma come no?

Guarda il lato positivo della cosa piuttosto: se davvero tirano fuori un "wiimote 2.0" è sicuro che non devi comprare NX, come del resto ci dici da mesi. :hihi:
Questo è sicuro sopratutto al lancio,per inciso non capisco proprio cosa ci trovate ne wiimote peggior controller di sempre imho :thumbdown:

Ifride

Citazione di: Solid Snake il 18 Giugno, 2016, 13:25:46
Questo è sicuro sopratutto al lancio,per inciso non capisco proprio cosa ci trovate ne wiimote peggior controller di sempre imho :thumbdown:

Macchè! Ha della potenzialità enormi. Non solo ti permette di giocare come se avessi un pad normale (la posizione orizzontale) ma poi con giroscopio e puntatore ir permette delle cose che su console, altri si sono sempre sognati.
Guarda ad esempio i Metroid prime come sono riusciti a adattarli (i primi due) e crearli (il terzo) benissimo attorno al wiimote.
Il problema semmai è trovare degli sviluppatori che impigriti dalla concorrenza non ne sfruttino il potenziale, che poi essenzialmente è quello che è successo con wii.  :)

Solid Snake

Citazione di: Ifride il 18 Giugno, 2016, 14:31:02
Macchè! Ha della potenzialità enormi. Non solo ti permette di giocare come se avessi un pad normale (la posizione orizzontale) ma poi con giroscopio e puntatore ir permette delle cose che su console, altri si sono sempre sognati.
Guarda ad esempio i Metroid prime come sono riusciti a adattarli (i primi due) e crearli (il terzo) benissimo attorno al wiimote.
Il problema semmai è trovare degli sviluppatori che impigriti dalla concorrenza non ne sfruttino il potenziale, che poi essenzialmente è quello che è successo con wii.  :)
Boh che volete che vi dica contenti voi,io non lo mai digerito e spero non lo ripropongano  :ciao:, per inciso non gioco Fps forse questo influisce  :bua:

Turrican3

Ne traggono grande giovamento anche TPS, RTS ed in generale tutti gli ambiti in cui fa comodo avere precisione e rapidità di puntamento (vedi il rifiorire dei light gun la scorsa generazione proprio su Wii)

E poi c'è il capitolo motion che ha altri aspetti positivi.

Sono 10 anni che in tanti ci spendiamo tessendone le lodi, evidentemente ha lasciato il segno in positivo (così come vicersa molti non lo vogliono vedere più manco in fotografia, e vabbé de gustibus, ci sta)

Detto questo io l'ho scritto in maniera abbastanza scherzosa, sono MOLTO scettico riguardo l'eventualità che Nintendo possa avere in serbo qualcosa del genere, per una moltitudine di motivi.

@stobb eheh  :D

Turrican3


Ifride



L'analisi tecnica di Digital Foundry sulla demo presentata all'E3.

Turrican3

#131
A dire il vero non ho proprio capito come si possa coniugare l'utilizzo dei loro strumenti di analisi con il filmato dello streaming Internet?! :|

Detto questo, è chiaramente (IMHO) un discorso da rifare una volta che il gioco verrà rilasciato.

Ifride

Ma neanche imho, é chiaramente da rifare a gioco finito.  :)
Per quanto riguarda i dubbi, mi sono venuti anche a me...

Turrican3

L'ho "segnalato" pure su GAF, anche lì hanno sollevato il medesimo dubbio/perplessità.

Boh, se per caso qualcuno dovesse rispondere (c'è anche gente di DF sul forum) vi farò sapere. :sisi:

Ifride