News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] Gran Turismo Sport

Aperto da Bluforce, 27 Ottobre, 2015, 19:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

E' qui!



EDIT: scusate, ma i dettagli arriveranno pian pianino. Sto studiando il big bang.

EDIT 2
Allo stato attuale non si è ancora capito se Sport sarà uno spin-off della serie principale, o un vero e proprio "reboot" della saga, con partnership decisamente importanti, come la FIA.
Nel corso dell'anno ci saranno due campionati concomitanti, la "Nation's Cup" e la "Manufacturer Fan Cup".

Nel primo si correrà per se stessi e per la propria nazione.
Nel secondo invece si correrà per il proprio "brand" preferito.

I finalisti dei tornei parteciperanno alla "FIA World Final".
Chi vince, sarà premiato nel corso della apposita cerimonia natalizia FIA assieme ai piloti del motorsport reale.

Confermata la compatibilità con PlayStation VR.

Ora, non si sa bene se è un vero e proprio GT7, ma pare di sì, perché fonti indicano tutte queste caratteristiche come "aggiuntive" a ciò che ci si aspetta da un nuovo GT.

Probabilmente ne sapremo di più alla PlayStation Experience di dicembre.

EDIT 3
I 10 minuti di conferenza interamente dedicati a GTS:

Turrican3


Bluforce

Che poi il big bang io lo conosco, ma sto diamine di mito di pan ku a farlo capire ad un bimbo di terza ce ne passa. Mi stanno venendo dubbi pure a me. Ma che diamine gli fanno studiare???

Su GTPlanet la sezione del forum dedicata a GT7 è stata subito ribattezzata GT Sport.

Era ora, comunque, che si muovesse qualcosa. 2 anni e nessun GT.

Bluforce

Aggiornato il primo post con qualche info.

Turrican3

Il video devo ancora guardarlo quindi potrebbe essere questo il "problema" che non mi fa capire ma... big bang? pan ku? :look: :mmmm:

Bluforce

Facevo i compiti con mio nipote durante la conferenza :D

Che cose assurde che fanno studiare. È per altro usando metodi che a me non piacciono per niente. Che schifo :(

Biggy

La formula che prevede l'accumulo di auto taroccate facendo a sportellate contro dei bot senza nome ha ampiamente fracassato le bolas.

Devi poter essere un pilota con nome e cognome e confrontarti con altri piloti ben riconoscibili nell'ambito di varie competizioni

Turrican3

Citazione di: Biggy il 28 Ottobre, 2015, 01:13:02Devi poter essere un pilota con nome e cognome e confrontarti con altri piloti ben riconoscibili nell'ambito di varie competizioni

Dalle (mezze) parole che si vedono nel trailer sembra possa esserci proprio qualcosa del genere... e dopotutto non era, di base, l'impostazione degli Academy? :look:


Joe

A me sembra più uno spin off corposo, quasi da serie parallela (come già visto con Forza M. - Forza H.).  :look:

Bluforce

A me sembra sempre più un reboot della saga. Poi posso sbagliarmi, chiaro.

Quell'indizio "7 to 77" non è messo lì a caso, IMHO.

E' confermato che ci sarà la modalità campagna, la modalità Arcade, e quella Sport.

Chissà che sia un primo passo per far diventare "GT" un "servizio", dove poi uno si compra i campionati che gli piacciono, eccetera. Considerando i tempi di sviluppo di GT sarebbe una sorta di soluzione, avere un gioco "rolling" dove possono fare le modifiche che necessitano senza dover aspettare anni per un nuovo episodio.

https://www.gtplanet.net/gran-turismo-sport-what-we-know-so-far/

Turrican3

CitazioneGran Turismo Sport, the newly announced PlayStation 4 driving simulation from Polyphony Digital, is not Gran Turismo 7, Sony has confirmed - though Sony insists it'll be more substantial than the Prologue games that have prefaced mainline Gran Turismo games in the past.

Sony Computer Entertainment Europe's president and CEO Jim Ryan provided some clarity in the wake of Sony's conference at Paris Games Week.

"We're not announcing Gran Turismo 7 at this stage," he told Eurogamer.

"Fair to say [series director Kazunori Yamauchi] has been making these games for some considerable time now. I think it's reasonable to assume that something else might come down the road. Is it a Prologue? No, I think it'll be more than that.

http://www.eurogamer.net/articles/2015-10-28-gran-turismo-sport-is-not-gran-turismo-7

Boooh?

Bluforce

Mah.

A 'sto punto finché non espongono i dettagli, non si capirà nulla.

Certo è che GT Sport su vittima di leak molti mesi fa, ed il prezzo indicato era pieno. Chissà che hanno in mente.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 27 Ottobre, 2015, 23:18:14Facevo i compiti con mio nipote durante la conferenza :D

[OT]
Ma lol. :o :lol:
Leggendo e basta senza poter verificare nulla, in quel momento la prima cosa che ho pensato è che nel video avessero fatto letteralmente il botto (big bang...) con chissà quale diavoleria.  :notooth:

Bluforce

#13
Quasi dieci minuti di video, senza audio:


EDIT: io non ho visto il video, ma dicono che da un certo punto in poi è tutta roba GT6.

Bluforce

Si vocifera che il gioco non uscirà nei tempi previsti. E niente beta a "inizio 2016".