News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Halo: Reach

Aperto da Turrican3, 14 Dicembre, 2009, 09:55:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: stobbArt il  2 Luglio, 2012, 20:11:03Reach è bellissimo T_T

Non ditemi così, giusto l'altro giorno ho ordinato il remaster HD del primo Halo e ora sono in attesa di Halotroid a settembre, non posso comprare anche Reach. :bua:

Mystic

Citazione di: stobbArt il  2 Luglio, 2012, 20:11:03
Reach è bellissimo T_T

io sono di parte, ma resisti che sul finale (ultimi livelli) mostra delle cose graficamente mostruose ma soprattutto una libertà impressionante :P
mi sta piacendo un sacco!

poi graficamente è stato davvero una sorpresa.

credo di essere più o meno nella parte finale ho appena finito il livello dove viene uccisa la tizia (ora mi sfugge il nome) della nostra squadra. il livello nel quale si vola da palazzo a palazzo.

sono quelli i livelli finali?

stobbArt

#62
Si sei al terzultimo se la memoria non mi inganna :D

Comunque sono contento ti stia piacendo, e devi ancora vedere la mia parte preferita, cioè proprio l'ultimo livello, per quanto alcuni dei momenti migliori li hai già passati il volo da un palazzo all'altro, la parte in volo, la disattivazione dei cannoni...mi viene quasi voglia di rigiocarlo  :bowdown:

Turri compralo  :gogogo:

Mystic

Citazione di: stobbArt il  3 Luglio, 2012, 10:08:27
Si sei al terzultimo se la memoria non mi inganna :D
immaginavo di essere verso la fine  :'(

mi stavo perdendo davvero un ottimo titolo. meno male che l'ho recuperato.
si, quel livello dei palazzi è davvero molto bello. ma tutto il gioco graficamente mi ha sorpreso positivamente.

lo consiglio a tutti gli amanti del genere.   :gogogo:




Mystic


Ian_solo

E' l'Halo migliore sia dal punto di vista tecnico che narrativo. Ovviamente il gioco mi ha portato a farmi un sacco di domande, molte "gogliardiche" tipo: se gli Spartan di Reach avevano armature personalizzate così fighe, perchè quella di Master Chief è un cesso?
Oppure serie tipo: lo Spartan che si salva (scusatemi ma adesso mi sfugge il nome), dov'è finito?

Ora attendo veramente il 4 per capire come finirà la saga

Ian_solo

Visto che non te ne sei pentito?  :D

Mystic

spero di finirlo questa sera  :gogogo:

mia moglie oggi esce con le amiche  :look:

ho quindi tutta la postazione per me  :bowdown: :hihi:

spero solo di superare questo punto ostico dove mi trovo attualmente. ci ho già provato diverse volte.

in pratica sono al livello che viene dopo quello dove si va con la navicella da palazzo a palazzo. sono su una spiaggia e dovrei andare da qualche parte ma i uccidono in continuazione

Reiz



stobbArt

Citazione di: Ian_solo il  4 Luglio, 2012, 20:36:29
E' l'Halo migliore sia dal punto di vista tecnico che narrativo. Ovviamente il gioco mi ha portato a farmi un sacco di domande, molte "gogliardiche" tipo: se gli Spartan di Reach avevano armature personalizzate così fighe, perchè quella di Master Chief è un cesso?
Oppure serie tipo: lo Spartan che si salva (scusatemi ma adesso mi sfugge il nome), dov'è finito?

Ora attendo veramente il 4 per capire come finirà la saga

Halo 4 sarà l'inizio di una nuova trilogia :look:

e Jun secondo me è morto :sisi:

Mystic

ma ma ma.. finisce proprio così?  :look:

cioe.. non so.. di colpo il gioco è finito  :'(

un finale un po' frettoloso.. boh..

cmq davvero un gran bel gioco! colonna sonora fantastica! il game-play è sempre stra-ottimo. graficamente poi davvero bellino.
l'unica cosa che mi è mancata è un po' il pathos nelle cut-scenes... ovvero.. imho sono tagliate in modo discreto. cioè. cinematograficamente possono fare molto meglio.

bello bello bello  :gogogo:

Mystic

ah.. ma dopo i titoli di coda si continua (per poco)  :gogogo:

ma ma.. sono morto?  :'( :'( :'(

stobbArt

#73
I Bungie hanno sempre avuto qualche problemuccio nel raccontare le storie da loro immaginate, ma per il resto sono i migliori  :bowdx: vediamo se i 343 riusciranno ad avere le stesse abilità di bungie migliorando la narrazione e la regia delle cut :sisi:

il finale è fantastico, quella che tu lasci decollare è la pillar of autumn e quella che hai salvato è cortana, quindi da lì parte il primo halo :D
ma soprattutto ricordati che gli spartan non muoiono, sono solo dispersi in combattimento  :'(

Mystic

Citazione di: stobbArt il  9 Luglio, 2012, 00:02:03

ma soprattutto ricordati che gli spartan non muoiono, sono solo dispersi in combattimento  :'(

poveri  :'( :hihi: