News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Halo: Reach

Aperto da Turrican3, 14 Dicembre, 2009, 09:55:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Citazione di: Reiz il 28 Settembre, 2010, 09:47:09
non si fa così però  :(

Dai si abbina troppo bene al mio Ampli Yamaha, sollevata con il nuovo materiale di imballaggio presente nella confezione  :gogogo:

Silenziosa è silenziosa , ma i suoni custom porco Covenant mi fanno troppo ridere.

Reiz

X360 slim + Ampli Yamaha
te mi vuoi veder piangere  :teeth:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 28 Settembre, 2010, 10:22:41Ho dato solo il gioco tenendo  l'artbook e la copertina cartonata supplematare della Climax edition ordinando prontamente gli stessi giochi da The Hut con la promo (25 Sterle entrambi i giochi, 12,50 ognuno insomma).

Sagace insomma! :teeth:

Bon dai... ora torniamo in-topic.

SilentBobZ

Secondo livello, scenario molto bello, molto ampio con grande profondita' di gioco.
A livello Eroico si inizia a sudare, ma solo perche' il mio approccio è alla Garibaldina.
Giocando in modalita' pecora nascosta e cecchiando per bene i risulatati sono assicurati.
Il miglior Halo di sempre ? si secondo me lo è.

Mi ostino sempre a non finire subito le missioni, cercando di dilatare tutti gli ani nemici ............ sono della veccia scuola, se non vuoi problemi meglio ucciderli tutti.

Turrican3

Citazione di: SilentBob il  1 Ottobre, 2010, 06:47:37il mio approccio è alla Garibaldina.

Lo condivido :sisi:
(avendolo inventato non potrebbe essere diversamente :lol2:)

Citazionemodalita' pecora nascosta

:lol:

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il  1 Ottobre, 2010, 06:47:37
Secondo livello, scenario molto bello, molto ampio con grande profondita' di gioco.
A livello Eroico si inizia a sudare, ma solo perche' il mio approccio è alla Garibaldina.
Giocando in modalita' pecora nascosta e cecchiando per bene i risulatati sono assicurati.
Il miglior Halo di sempre ? si secondo me lo è.

Mi ostino sempre a non finire subito le missioni, cercando di dilatare tutti gli ani nemici ............ sono della veccia scuola, se non vuoi problemi meglio ucciderli tutti.


:gogogo: :gogogo: :gogogo:

SilentBobZ

Livello 3
Il primo Halo che mi prende, strategico quanto basta, non risulta mai casuale, la scelta dell'arma a seconda dei frangenti è fondamentale.

Ian_solo

Citazione di: SilentBob il  8 Ottobre, 2010, 08:56:18
Livello 3
Il primo Halo che mi prende, strategico quanto basta, non risulta mai casuale, la scelta dell'arma a seconda dei frangenti è fondamentale.

Le uniche pecche (secondo me), sono i punti in cui si è obbligati a resistere al massacro perchè i Covenant escono "da ogni fottuta parete" (cit.  :teeth:) a fiumi per un tot di tempo, l'impossibilità di dare ordini efficaci ai nostri marmittoni e in ultimo la mancanza di un vero e proprio sistema di copertura... Ok la modalità PECORA NASCOSTA o CACTUS NELLA PRATERIA, per non parlare del CESPUGLIO SEMOVIBILE, ma non ci si può sporgere dagli angoli per sparare (inclinandosi)...

SilentBobZ

Livello Sesto = non malaccio, ma alcune armi sono troppo simili visivamente.

SilentBobZ

Livello 6 di 10 = Finito con una bella fase di guerriglia urbana

Si puo' finire in vari modi, alla garibaldina, alla pecorina, ma io ho preferito alla scorciatoina  :ciao:

SilentBobZ

Dai ragazzi commentate il giuco, io sono al livello Ottavo.
State giocando come dei pazzi vero ?

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 20 Ottobre, 2010, 17:02:09
Dai ragazzi commentate il giuco, io sono al livello Ottavo.
State giocando come dei pazzi vero ?

:look:

Turrican3

Se avessi capito che vendevi la versione UK te l'avrei preso io. :'(

Ormai aspetto che scenda un (bel) po' di prezzo.

Mystic

Citazione di: SilentBob il 20 Ottobre, 2010, 17:02:09
Dai ragazzi commentate il giuco, io sono al livello Ottavo.
State giocando come dei pazzi vero ?
:serio:

SilentBobZ

Ottima l'idea dei Jet Pack, cecchinare in ascensionale è favoloso.
Pessima esperienza l'uso di Elicotteri, Caccia, Cingolati, Beccaccini.