News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Halo: Reach

Aperto da Turrican3, 14 Dicembre, 2009, 09:55:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Finito Metroid Other M mi appresto a giocare Halo Bitch  :gogogo:

SilentBobZ

#16
Forse non tutti sanno che in i giochi Uk costano poco rispetto L'Italia ladrona.

Questo ha fatto si,  che ultimamente i titoli di largo interesse mediatico vengano dotati di solo lingua inglese per scongiurare eventuali acquisti da parte di Italiani in siti vari (The HUt Blah etc etc)

Questa è una bastardata ma potrebbe essere anche peggio, vedasi il fottuto Caso Halo Reach Uk Vs Ita.

La Versione Uk è totalente ita tranne i dialoghi  che sono inglesei sottotitolati Ia

Qunindi si è portati a pensare che la versioen Uk abbia solo la lingua inglese (il parlato intendo) =  :tsk: Sbagliato

Ho fatto le seguenti prove con la copia full ita di mio nipote :

Installato su Hd la Uk ed usato come check la versione Ita = Magicamente esce il parlato Ita pur non essendoci nessun acesso al DvD

Installato su Hd la Ita ed usato come check la versione UK = Magicamente esce il parlato Ita pur non essendoci nessun acesso al DvD

La lingua Ita è sempre stata nel Dvd Uk ma si è deciso di occultarla.

Essendo i Dvd (UK e ITA) identici non riesco piu' a riconoscerli  :lol: ma questo è un problema diverso.



Turrican3

Ad onor del vero Microsoft non è certo l'unica a fare di questi scherzetti: sfortunatamente il mercato è globale solo quando conviene alle multinazionali.

SilentBobZ

#18
Infatti non era una critica unicamente alla Microsoft, ma nel caso Halo specifico , porca Gelmini disporre dell'italiano sul dvd e non poterlo usare fa girare le pale voticosamente, porco Tremonti.

Reiz


SilentBobZ

Citazione di: Reiz il 27 Settembre, 2010, 16:06:02
mi manca la mia X360  :(

Se vuoi posso venderti Halo Reach a buon prezzo cosi' ti mancherebbe solo la 360  :inlove:

Turrican3


Reiz

si l'ho visto ma a parte il gusto orrido della console  :king: non è proprio periodo di spese  :(

SilentBobZ



Ti sembra orrido ? Considera che ha pure i suoni custom Halo con i pulsanti accensione ed eject, silenziosissima oserei definirla silente.
Molto altro e anche di piu' è la nuova 360 slim, solo per pochi Halo Reach Limited edition.

Reiz

ma non è quella,è quell'altra  :hihi:
se fosse quella te l'avrei già presa,pagata a rate ovviamente  :teeth:

Ian_solo

Bellissimo gioco Halo Reach, l'ho finito già da giorni...
Un netto passo avanti rispetto a Halo 3 e ODST, peccato per l'eccessiva attenzione alla sezione multi

SilentBobZ

#26
Citazione di: Reiz il 27 Settembre, 2010, 17:59:27
ma non è quella,è quell'altra  :hihi:
se fosse quella te l'avrei già presa,pagata a rate ovviamente  :teeth:

Ah scusa capisco solo ora che il riferimento  è per la 360 verdognola che ho messo in vendita (Puo' non piacere ma credimi non è affatto male dal vivo)
Io cmq (odio chi scrive cmq al posto di comunque  :mad:) parlavo dell'ultimo bundle , quello appunto postato che tu pagheresti giustamente a rate.
Porco  :sweat: 51 , io ho fatto una cosa strana :

Tempo fa diedi una elite per una ultima elite esente al 90 % dal ROD da Gametruff aggiungendo 75 euro.
Circa 3 giorni fa' ho telefonato al Gametruff (Centro commerciale Katane') per info sula promo 360 slim 250 a 99 euro portando una elite e 2 giochi.
Ho chiesto se fosse possibile applicare la promozione anche per la Limited Halo (la grigia) occhio che esiste anche un Bundle limited con Halo Reach ma la console è la classica 360 Slim Nera.
Alla fine ho portato la mia Elite e con 149 euro ho preso la Limited Reale (la grigia).
Per i 2 giochi come sospettavo mi hanno fatto storie perche' non passava il codice a barre , il tipo mi fa "mi spiace sono Uk, non è possibile la promozione" ed io Attore " mahhhhhh boh io ci ho giocato e sono italiani" e lui a replicare che non importava e che essendo Uk niente promozione.
Alla fine da super attore dico "avrai ragione ma io li ho presi usati da voi"  :lol:
Truffare i truffatori è cosa giusta  :gogogo:
I giochi in questione erano Darksiders e Bayonetta, insomma alla fine ti scalano 150 euro (100 per la elite) e 50 per i 2 giochi sul loro prezzo di 299.

In effetti il contenuto della limited è molto ricco (vedasi secondo Pad) e serigrafia della console (confermo quello che non si legge in giro, per il pulsante accensione ed eject , con i suoni campionati da Halo collegati ad un altoparlatino interno alla console  :lol: )
Il bundle si vende tranquillamente a circa 370 euro lasciando perdere i prezzi folli  su circuiti privati.
Praticamente il contenuto reale (non scritto fuori dalla console) è questo :

Xbox 360: Halo Reach Ufficializzato lo sbarco in Italia

   * Disco di Gioco
   * Manuale
   * Xbox 360 con grafica e suoni di Halo Reach limitata
   * 2 Pad in stile Halo Reach limitati
   * Headset in stile Halo Reach limitato
   * Hard Disk da 250 GB
   * Primo episodio di Halo Legend
   * Codice per riscattare oggetti avatar su Halo Waypoint
   * Codice per riscattare un'armatura Elite esclusiva per il multiplayer
   * Accesso al Gold valido 2 giorni
   * Accessorio Avatar Falcon
   * Il filmato dietro le quinte
   * L'esclusico elmetto fiammeggiante Spartan



http://www.youtube.com/watch?v=LGRW8R-rvWM&feature=player_embedded#

Ho visto in giro gente che vende il coupon con i codici esclusivi a prezzi stratosferici.

Ora come minimo devo giocare e finire il gioco  :lol:

Errata Corrige

Nel disco Uk c'e' l'italiano ma si attiva il parlato solo se fa il check con il dvd Ita  :mad:

Per cui apro sto c***o di disco in bundle e mi vendo (na parola sono troppo pigro) la copia UK.

Spero di non averVi tediato , e di avere aggiunto informazioni al Gioco in oggetto.

A me hanno spedito un coupon con l'esclusivo elmetto spumeggiante con la faccia di Turrican3  :D

:ciao:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 28 Settembre, 2010, 07:49:58elite esente al 90 % dal ROD
[...]
ed io Attore " mahhhhhh boh io ci ho giocato e sono italiani"
[...]
Alla fine da super attore dico "avrai ragione ma io li ho presi usati da voi"

:lol: :lol2:

CitazioneI giochi in questione erano Darksiders e Bayonetta

Hai dato indietro la limited di Bayonetta per soli 25 pleuri? :look: :sweat:

CitazioneErrata Corrige

Nel disco Uk c'e' l'italiano ma si attiva il parlato solo se fa il check con il dvd Ita  :mad:

Ma è esattamente quello che avevi detto prima. :mmmm:

Citazionecoupon con l'esclusivo elmetto spumeggiante con la faccia di Turrican3

:o

Reiz


SilentBobZ

#29
Citazione di: Turrican3 il 28 Settembre, 2010, 09:03:50


Hai dato indietro la limited di Bayonetta per soli 25 pleuri? :look: :sweat:



Ho dato solo il gioco tenendo  l'artbook e la copertina cartonata supplematare della Climax edition ordinando prontamente gli stessi giochi da The Hut con la promo (25 Sterle entrambi i giochi, 12,50 ognuno insomma).

Non avevo giochi da promo , non compro giochi da tanto, ma non è andata malaccio cmq Darksiders dovevo riaverlo è un gran gioco per me (giocato e finito), Bayonetta ero andato molto avanti.

Tornando al gioco, finito il primo capitolo in modalita Eroica = Non male, anche se il frame rate aumentato non risponde al mio concetto di fluidita'.

Essendo un prequel mi ci trovo bene, a mio agio , sono anonimo e stronzo come tutti.

Hanno aggiunto la possibilita' di guadagnare un mare di crediti per potere comprare vestitini ed accessori , tipo Barbie dai  :lol: