News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Gamers4um most wanted

Aperto da Turrican3, 17 Luglio, 2007, 14:17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

360: Halo 3, GTA, Mass Effect, Bioshock - e magari presto Banjo Kazooie  :sbonk:.

Wii: Mario Galaxy e Mario Kart...

... e ovviamente la PS3 quando ne varrà la pena e avrò un po' di tempo per usarla (teoricamente ad oggi l'unica cosa che sfrutto davvero è il Wii, ho detto tutto).

Biggy

#16
Citazione di: Rot! il 18 Luglio, 2007, 09:42:29
Non temere, passerà... con i giochi Nintendo passerà di sicuro  :)
Piuttosto non ci hai detto quali giochi attendi con ansia tanto da correre a comprarli prima di avere letto critiche su internet  :cool2:

Beh negli ultimi mesi sono corso a comrpare tante cose, da Okami a Zelda TP (entrambi rivalutati in negativo dopo le iniziali dichiarazioni entusiastiche di cui si deve sempre diffidare -come dissi tanto temp ofa per FFXII : capolavoro di qua, caploavoro di la, poi dopo due settimane sui forum di tutto il globo si comincai a ridimensionare ... Zelda TP è un concentrato di già visto che mi dà la noia solo al pensiero, altro che best Zelda evah-), senza aver avuto la voglia poi di mettermici a giocare... attendevo con ansia Forza 2 e l'ho preso il giorno del lancio in edizone limitata.

Penso farò lo stesso, anzi, ne sono sicuro, con Halo 3, sicura ennesiam KA per la console che tutti hanno sempre sognato da bambini, affidabilità a parte, X360.

Per il resto non voglio sovraccaricarmi di altra roba, specie se non veramente imperdibile.

Prenderò quasi ertamente Half Life 2 Orange Box, per 360 chiaramente.

Incuriosito dal ritorno alla simulazione iniziato dalla patch automatica su Xbox Live per PES6 e dalle dichiarazioni di Seabass, aspetto con meno indifferenza rispetto al passato il nuovo WE\PES, PES 2008, per 360.

Valuto senza troppa smanìa Bioshock e Mass Effect, e aspetto Fable 2 (dovendo giocare il primo) e Ninja Gaiden 2 (unico action che prenderei in considerazione, vista l'indole trash di DMC e "button smashing" dei vari giochi sonari da GOW a HS)

Se uscissero Zoe 3 e il prossimo Ueda game andrei di corsa a prnedermi Ps3 anche a 600 euro e senza vibrazione. Rivalutata e giustamente ridimensionata la saga di MGS (trash e dal gameplay di basso livello), non me ne frega quasi un fico secco di MGS4. Magari si attende per vedere se vale davvero, ma di certo no ncompro Ps3 per quello. Ancora devo giocare il 3 Subsistence (e MGS The Twin Snakes), se mai lo farò ...

Magari ci sono altri giochi interessanti, per esempio c'è il terzetto Paper Mario, Metroid 3 e Mario Galaxy per Wii, ma non credo nel Wii fino a quando non mi farà vedere qualcosa di concreto (aspetto anche di vedere coem saranno Mario Kart e Pikmin - annunciato  :cowjoy: -, spernado che il Wiimote non li distrugga) e poi pensando già a Metroid come un gioco estremamente palloso -backtracking, doversi segnare su un block notes i posti dove si è già stati e quello che si deve fare ... cheppalle  :tsk: - dubito farei follìe per il terzo, con la forzatura del Wiimote. Idem dicasi per Mario Galaxy visto il declino di Mario se non per il retrogaming.

Potrei pensare a prendere un DS con New Super Mario Bros, Mario Kart (ci avevo pensato un anno fa ma poi mi è passato il pallino) ma soprattutto Zelda Phantom Hourglass (se il pennino non fa le veci del Wiimote e lo distrugge in nome dell'innovazione coatta).


P.S. : il 360 con processo produttivo a 65nm e HDMI e un Wii a 720p\1080i potrebbero essere due acquisti hardware (il primo mi libererebbe l'ingresso video component per il secondo, tra l'altro; non userò mai il 360 in VGA sul plasma, sebbene l'ultima dashboard abbia migliorato le cose)

Turrican3

[semi-OT]
Non mi risulta che sia stato annunciato alcun nuovo Pikmin. :confused:

Fonti? Link?

gerzam

#18
Citazione di: Biggy il 18 Luglio, 2007, 16:19:33
...

certo che però potresti ripondere al topic senza ricamarci troppo sopra e lanciare le solite frecciatine... ;)

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 19 Luglio, 2007, 10:04:24
[semi-OT]
Non mi risulta che sia stato annunciato alcun nuovo Pikmin. :confused:

Fonti? Link?

Avevo letto che all'E3 ne era stato confermato lo sviluppo

Frozzo

Citazione di: Biggy il 19 Luglio, 2007, 14:36:26
Avevo letto che all'E3 ne era stato confermato lo sviluppo

Da Miyamoto in persona se non ricordo male.
Ma immagino che lui non ci stia lavorando.

Biggy

Troppo impegnato con WiiFit  :tsk:

Turrican3

Basta OT grazie. :shooter:

Joe

Hmm

PS3: MGS4
PS2: Yakuza 2
Wii: Super Mario Galaxy
DS: Nessuno
X360: PGR4
PC: troppi

Turrican3

Ho dimenticato di aggiungere:

[360/Wii]
Rock Band

[360]
Assassin's Creed

[PS3]
LBP
KillZone2

Romeo Guildenstern

I primi titoli che mi vengono in mente, nell'immediato futuro, sono "Metroid Prime 3: Corruption" per Wii e "Bioshock" per PC.

Sirio

#26
Per la X360 una mezza dozzina di titoli , tutti decisamente attesi ( ma senza particolare esaltazione , che brutta la  :old: )

Halo3
BioShock
BlueDragon
Naruto
MAssEffect ( con qualche riserva )
... ce ne sono altri multy tipo CoD4/Assassin'sCreed ecc .

Sicuramente ho saltato qualche titolo .... (  :old: )

Per la PS3 sono in attesa di un 'offerta migliore dell attuale ( prezzo console e qualita' giochi ) tale da convincermi ad acquistarla !

Il Wii nn mi interessa !


Biggy

Non so se hai visto i filmati di COD4... si candida come una delel sorprese dell'E3, impressive

http://www.gametrailers.com/player/21748.html

TheElement

La mia lista dei most wanted:

X360:

:bowdown: Halo3 :bowdx:
Blue Dragon
Bioshock
Mass Effect
Lost Odyssey
PGR4