News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Splinter Cell Screenshots

Aperto da .:|Physalis|:., 16 Giugno, 2006, 16:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.

Sembra promettere bene... spero davvero che la versione finale sia così o anche mglio ingame:

LINK

Sirio

Ne abbiamo parlato pochino , ma sembra molto bello . Tecnicamente poi la serie e' sempre stata all'altezza  :sisi:
Da tenere sott occhio  :beer:

Reiz

[biggymode on]

non sono d'accordo
la serie si arcadeizzata col tempo e della giocabilità simulativa dei primi episodi non ne è rimasto niente. passaggi telecomandati,fisica del pallone ridicola,animazioni totalmente irrealistiche e velocità eccessiva sono solo alcuni dei maggiori difetti di questo gioco inutile...

scaffale

continuo a giocare all'8 patchato con la Redux

:tsk:

[biggymode off]

:teeth:

:dentone:

Biggy


Solid Snake

Citazione di: Reiz il 16 Giugno, 2006, 17:06:03
[biggymode on]

non sono d'accordo
la serie si arcadeizzata col tempo e della giocabilità simulativa dei primi episodi non ne è rimasto niente. passaggi telecomandati,fisica del pallone ridicola,animazioni totalmente irrealistiche e velocità eccessiva sono solo alcuni dei maggiori difetti di questo gioco inutile...

scaffale

continuo a giocare all'8 patchato con la Redux

:tsk:

[biggymode off]

:teeth:

:dentone:
Sbagliato ti sei dimenticato  passaggi d'esterno caricati a molla e WE7 redux

:sisi:

.:|Physalis|:.


Dal mio punto di vista la serie ha aumentato la sua difficoltà/simulazione. Ripeto, dal mio punto di vista. L'ultimo disponibile l'ho abbandonato all'inizio perchè molto frustrante per me. Odio quando un gioco non è un gioco ma diventa un lavoro... che mi provoca stress e malumore. :shooter:

Rot!

Le immagini mi paiono davvero buone !

Saluti

Sirio


.:|Physalis|:.


Non esaltanti a livello tecnico... sembra più un XBox 1 ottimizzato da paura che una X360.

Rot!

E' incredibile: mi pare che con le next gen sia veramente difficile non solo capire da uno screen, ma anche trovare un punto di accordo fra di noi...
Da alcune immagini mi pare che SC:DA sia in assoluto uno dei giochi più performanti per 360. Opinione mia eh !



Saluti


Sirio

Anche secondo me il gioco graficamente promette molto bene  :beer:

Joe

Da quello screen, c'è qualcosa che mi ricorda vagamente MGS4, forse la tonalità di colore domnante..  :ehsi: