[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [12]

Aperto da Reiz, 5 Settembre, 2014, 16:45:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Benny  :sweat:




EDIT by Turry - pagina precedente della discussione --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9307.0

Turrican3

No sono tranquillo credimi, tra prezzo più elevato e maxischermo mi va benissimo il "vecchio". :D

Reiz

come ti trovi con il Moto G ?
alle dimensioni ti ci abituerai presto  ;)

Turrican3

#3
Boh non so ancora dirlo, l'ho appena messo sotto carica e configurato per wi-fi e account Google, manco la SIM ho ancora inserito. :bua:

Considera che il mio terminale precedente (che ha sfiorato i 4 anni, come da copione) era lo storico LG Optimus One, qualche differenza c'è...

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  5 Settembre, 2014, 16:51:51
"vecchio"
Mai virgolette furono più appropriate, visto che di fatto è lo stesso telefono :D

Ottimo il 4.4.4 preinstallato!

Turrican3

#5
Citazione di: Bluforce il  5 Settembre, 2014, 19:37:34Ottimo il 4.4.4 preinstallato!

...che comunque vuole la sua bella dose di aggiornamenti. :bua:

EDIT - eccheppalle, solito problema come col Nexus 7, il PC non lo vede come dispositivo mass storage USB :-\

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 27 Agosto, 2014, 18:05:55Ho fatto qualche ricerca su Internet in quanto non riuscivo ad uppare delle foto dal cell Android su Picasa... e pare che NON sia più possibile perchè, in sostanza, Google vuole che si passi per forza da Google+ (che ancora oggi non mi convince appieno).

Ho provato di nuovo col Moto G... e ha funzionato. :look:

Devo aspettarmi l'attivazione stealth di un account Google+ per caso? :asd:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  5 Settembre, 2014, 22:11:13
Ho provato di nuovo col Moto G... e ha funzionato. :look:

Devo aspettarmi l'attivazione stealth di un account Google+ per caso? :asd:
Per il momento non esce nessuno su G+ riconducibile a te. Quindi tutto ok.

Google Search del Play Store cambia nome, diventa... Google.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.googlequicksearchbox

:sisi:

Si vocifera (io non voglio crederci) che Android L si chiamerà Lion, continuando la parnershippe con Nestlé.

Turrican3

Prima o poi ci riproveranno per Google+, lo so. Vedi YouTube.

Forse solo il tiepido responso dell'utenza, buttatasi in massa su FacciaLibro, ci potrà salvare. :asd:

Reiz


Bluforce

A me G+ non dà fastidio. Lo uso giusto come base di chat per Hangouts, seguo davvero poche cose, non scrivo praticamente niente.

Però il fatto che Google lo abbia reso perno centrale per molti servizi è una cosa oscena.

Reiz

Incredibilmente il mio Acer A1 si è aggiornato alla 4.4.2   :gogogo:

Reiz


Turrican3

Bbono il Lion... credo ci fosse ancora la lira l'ultima volta che ne ho mangiato uno. :'(

Bluforce

#14
Mai piaciuto il Lion. E manco il Mars a dire il vero. Se prendono 'sta discesa bisogna arrivare al Twix affinché possa trovare qualcosa di mio gradimento XD

C'è comunque in giro più di una build che ha come nome "LMP" che dovrebbe stare per Lemon Meringue Pie. Che sarebbe la Key Lime Pie che doveva essere 4.4 prima dell'accordo con Nestlè.

EDIT:
Si sbrigassero a farlo uscire invece :D Che già siamo a settembre inoltrato.