News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Brazil 2014: Mondiali di Calcio (12.06 - 13.07) [2]

Aperto da Sensei, 18 Giugno, 2014, 19:50:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Turrican3

Citazione di: Il Sensei il 25 Giugno, 2014, 18:42:33se un'entrata come quella di Marchisio la fai al campionato uisp la sera non torni a casa...altro che cartellino rosso

Vabbè, se la si mette sul piano dell'area UISP probabilmente nemmeno l'arbitro (e/o Suarez) sarebbe tornato a casa. :bua: :sweat:

MarkOS

Per me stanno anche perdendo troppo tempo, è evidente come si sia lanciato col dentone sulla spalla di chiellini.

Bluforce


MarkOS

Per uno che lo fa di continuo, mi sembra anche poco  :asd:

Bluforce

Un po' di gossip sull'intervallo di Italia-Uruguay, dove pare sia successo un macello.

Fonti più o meno certe riferiscono cose di questo tipo:
- Prandelli dice a Balotelli di cambiare atteggiamento o al 10° della ripresa lo sostituiva.
- Balotelli ha cominciato a borbottare.
- Prandelli lo ha ripreso.
- Balotelli ha continuato a borbottare.
- I "senatori" lo hanno ripreso.
- Balotelli non la finiva più di borbottare.
- Prandelli lo ha sostituito subito.

In pratica c'è stato una sorta di tutti vs Balotelli, poi pare ci sia stato anche un Buffon vs Cassano DOPO il discorso di Pirlo a fine partita.

https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/mondiali-2014-bonucci-de-rossi-rissa-balotelli-negli-131352144--sow.html

Turrican3


Parsifal

Bravo Bonucci  :asd: :hihi:

Incredibile la buffonata per il gesto di Hannibal, 4 mesi....bah

Bluforce

Intanto tutti parlano di "pena esemplare". Pure in Italia.

Io domani mando una mail alla FIFA chiedendone la revoca della squalifica, a fronte di nuove scoperte:
https://it.eurosport.yahoo.com/foto/suarez-aveva-gi%C3%A0-tentato-di-mordere-chiellini-1403781704-slideshow/

Era chiaro che voleva soltanto assaggiarlo. Era pure da tempo che aspettava.

Blasor

Posto che me ne sbatto del calcio, volevo esternare un'impressione che sto avendo in questo post-fine mondiale (per noi). Nel senso: perché ai tempi dell'altro Moreno il pubblico generalista ci si scagliava con più veemenza e la televisione ci ricamava sopra persino coi comici... mentre adesso dilaga delusione e sgomento per la squadra che pure si auto-flagella?
Dovrei quasi esserne felice per la probabile migliore onestà intellettuale, che non procede solo a "tutti bravi quando si vince e tutti merde quando si perde"... perché invece mi sembra solo che l'italiano medio lamentoso abbia semplicemente raggiunto il suo apice di politica interna, oppure un pubblico più imbastardito per "quelli che forza l'Italia perché ti pare faccio l'antipatriottico, anzi fammelo condividere online" abbia in un certo senso fatto perdere di valore il concetto stesso di "tifo"?

Scusate in anticipo se non si capisce un razzo, ho provato ad esporre un concetto alle due di notte passate :asd:

Turrican3

Azzarderei l'ipotesi che la nostra nazionale abbia espresso un calcio così penoso che persino i fan più sfegatati (fatta eccezione per le cose vergognose che ho letto su alcuni social indirizzate ai familiari di Suarez: mi spiace ma non posso accettare che si tirino in ballo i figlioletti :thumbdown:) non se la sono sentita di inveire contro l'arbitraggio.

Bluforce

Beh, ma anche perché valutazioni particolari l'arbitro ne ha fatte sicuramente, ma vorrei dire che se l'abbraccio caloroso in area di rigore fosse stato fatto a parti invertite, avremmo pianto per 3 settimane sul rigore non dato.

L'arbitro dell'ultima partita a come la vedo io non ha inciso in maniera decisiva sul passaggio del girone, buttato all'aria solo e soltanto da una squadra senz'anima.

Non siamo ai livelli del Moreno in terra asiatica, ecco :D

Turrican3


Mystic

forza svizzera!!! ora richiedo il passaporto svizzero e do via quello italiano! Hopp Schwiiz!!!

Miii io sto in italia e in svizzera ho ancora la bandierona dell'italia in bella vista sul balcone. Haha quante me be diranno

Bluforce