News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Brazil 2014: Mondiali di Calcio (12.06 - 13.07) [2]

Aperto da Sensei, 18 Giugno, 2014, 19:50:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 20 Giugno, 2014, 22:49:50
Partita davvero brutta per l'Italia.

Adesso con Suarez&co. è difficile.
Catenaccio all'italiana e passiamo il turno. :|

Turrican3


Joe


Parsifal

Ehh c'è chi ha Balotelli e chi ha Messi, che anche se fa schifo durante tutta la partita te la risolve con una magia al 91'  :bua:
Germania - Ghana risultato giusto.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 21 Giugno, 2014, 23:34:07
Ehh c'è chi ha Balotelli e chi ha Messi, che anche se fa schifo durante tutta la partita te la risolve con una magia al 91'  :bua:
Germania - Ghana risultato giusto.

Mi accontenterei di Klose. :thumbup:
Carattere, attaccamento alla maglia e umilta'. Uno come Balotelli in Germania non giocherebbe neppure.

Giulo75

Il Belgio si riconferma. che giocatore Hazard... :sisi:

Parsifal

OT:
Ciro Esposito è morto....................

Giulo75


Turrican3


Parsifal

Non ho parole per la partite e per quello che è successo in campo sia dal punto di vista del gioco in se che extra gioco..

Caos nel calcio italiano, me lo potevo aspettare si ma non così a freddo, subito e in diretta, naturalmente parlo della doppia dimissione di Prandelli e Abete (ammetto che il secondo, il personaggio in se, non mi è mai andato giù)  :|

p.s. Suarez sei una me**a

Reiz


Joe

Noi dovevamo fare di più, però quell'espulsione non la puoi dare imho.  :thumbdown:


Solid Snake

Gli dovrebbero dare un anno di squalifica a questo pazzo , perche di pazzo si deve parlare

Bluforce

#44
E' stata una liberazione l'uscita dell'italia. Scusatemi ma la penso così.

Qua si rischiava che non appena si incontrava una squadra più "in gamba" tipo la germania, l'olanda, ci facevano un cappotto da nefasta storia calcistica.

Le dichiarazioni dei "senatori" a fine partita le ho trovate allucinanti, e mi hanno fatto riflettere su questo articolo che avevo letto il giorno prima della gara, e che riportava un ambientino terrificante in casa italia:
http://www.lastampa.it/2014/06/23/sport/speciali/mondiali-di-calcio-2014/disuniti-alla-resa-dei-conti-litalia-si-fa-bianconera-e-gli-scontenti-aumentano-fKCCC7NSn8phAGkSDUTWwL/pagina.html

Poi si può discutere quanto volete sull'arbitro (era a 30 cm dal fallo di Marchisio, che è stata una ingenuità assoluta e mi spiace ma l'espulsione diretta in un mondiale ci può anche stare), su Suarez stesso che c'è da sperare si becchi una squalifica portentosa (sebbene non è che le squalifiche siano servite in passato, ma almeno non continua il Mondiale), ma non si vincono le gare senza giocare. Ieri è stata una delle gare più brutte che io ricordi, in assoluto.

E non tutto il male viene per nuocere, Abete se n'è andato.

Certo che se ora al posto di Prandelli ci mettono Allegri, stiamo freschi altri 10 anni.

EDIT: Dimenticavo la cosa più importante. Un giocatore odioso e supponente come Balotelli non merita la nazionale a prescindere. Almeno facesse 2 gol a partita, ma di solito schierare Balotelli è come giocare in 10 contro 12 già in partenza.