Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2012/2013] [4]

Aperto da Mystic, 3 Aprile, 2013, 10:21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Reiz il 10 Aprile, 2013, 10:02:59
ricordati che
Vidal e Lichsteiner sono squalificati
:sisi:
se non sbaglio mette Padoin al posto di Lichsteiner

quindi siamo in una botte di ferro da quell parte  :look:

Poi giocherà Pogba dal primo minuto.. (che farà come minimo due gol)

sono tranquillissimo per questa sera  :teeth:



:'( :'(

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 10 Aprile, 2013, 10:07:58
se non sbaglio mette Padoin al posto di Lichsteiner

quindi siamo in una botte di ferro da quell parte  :look:

Poi giocherà Pogba dal primo minuto.. (che farà come minimo due gol)

sono tranquillissimo per questa sera  :teeth:


:'( :'(

Pogba ormai e' una sicurezza, io a sinistra al posto di Lichtstainer , metterei o Caceres o Isla

Joe

Citazione di: Solid Snake il 10 Aprile, 2013, 11:36:02
Pogba ormai e' una sicurezza, io a sinistra al posto di Lichtstainer , metterei o Caceres o Isla

Io spero solo che non subisca la partita come capitò a Niang contro il Barça (vabbé che stasera si giocherà nella roccaforte juventina...).

Mystic


Parsifal

Umilati. Mi tocca dirlo.
Sono abbastanza superiori sia sui singoli, sia tatticamente e sul gioco.
Che serva da lezione sia a Conte che alla società.

Turrican3

Il Bayern passa stra-meritatamente.

Poco da aggiungere, se non che IMHO un briciolo di coraggio in più da parte di Conte non avrebbe guastato: ad esempio tra un Asamoah che conferma per l'ennesima volta di non essere ancora rientrato dalla Coppa d'Africa e un Padoin che, poraccio, in avanti fa quel che può, possibile che non riuscisse a trovar posto in squadra dal primo minuto un Giaccherini a caso? :|

Reiz


Solid Snake

Citazione di: Parsifal il 10 Aprile, 2013, 23:07:51
Umilati. Mi tocca dirlo.
Sono abbastanza superiori sia sui singoli, sia tatticamente e sul gioco.
Che serva da lezione sia a Conte che alla società.

E vabbe  ma questo gia si sapeva, non credo ci fosse qualcuno che credesse sul serio di vincere la Champions  :mmmm:

Joe

Umiliati non direi, quantomeno non ieri. La Juve ci ha provato, ma la differenza di organico (ok, anche di schemi) è stata evidente.

Solid Snake

Citazione di: Joe il 11 Aprile, 2013, 09:46:17
Umiliati non direi, quantomeno non ieri. La Juve ci ha provato, ma la differenza di organico (ok, anche di schemi) è stata evidente.

Imho sino al loro gol c'e la siamo giocata :), con l'organico che abbiamo non si puo che applaudire i giocatori e l'allenatore, per dirne una la grande Juve di Capello con giocatori del calibro di Ibra,Del piero,Trezeguet,Cannavaro ed in europa non l'ha proprio vista contro Arsenal e Liverpool

gerzam

Sinceramente secondo me la Juve ha trovato proprio l'avversario peggiore, ma non perché è la più forte di tutte, ma IMHO è la squadra più "incompatibile" con la Juventus.

Questo perché è una squadra che domina dal punto di vista fisico, e la Juve nell'ultimo anno ha sempre dato filo da torcere a tutti da questo punto di vista, ecco... per dirla secondo me la Juve contro un Real Madrid ce la poteva fare. :sisi:

Turrican3

Per me contro il Bayern è mancato anche il fisico, altrochè... di norma è la Juve che fa pressing ovunque, contro i teutonici invece (all'andata in maniera micidiale, ieri un pelino meno) il pressing lo abbiamo subito. Gran bella differenza. :|

Joe

Citazione di: Turrican3 il 11 Aprile, 2013, 12:57:28
Per me contro il Bayern è mancato anche il fisico, altrochè... di norma è la Juve che fa pressing ovunque, contro i teutonici invece (all'andata in maniera micidiale, ieri un pelino meno) il pressing lo abbiamo subito. Gran bella differenza. :|

In effetti faceva quasi strano vederli pressare fino a Buffon, con il bottino dell'andata sulle spalle.  :sweat:

Solid Snake