News:

in collaborazione con:

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [2]

Aperto da Il_Supremo, 5 Aprile, 2012, 18:11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ad onore del vero, il sito La Stampa riporta qualcosa di diverso:

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=10917&ID_sezione=38

Ossia che non esiste un Fire HD da 7 pollici a 199 dollari, ma solo da 8,9 pollici sempre a 199. La differenza sta nei gighi, 16=199, 32=299.

Il modello da 499 Non arriverà in Europa.

Altra cosa, il Kindle Fire da 7 pollici non costerà 159 Euro, ma 149 (niente rapporto 1:1).

Per gli altri invece c'è il rapporto 1:1.

Purtroppo non stiamo parlando di Apple, quindi molti giornalisti manco sanno che è 'sta Amazon XD

Turrican3


Bluforce

#122
Citazione di: Turrican3 il  6 Settembre, 2012, 22:39:10
Mi son permesso di fixare. :ciao:

:bowdown: Amazon :bowdx:
lol

Comunque per una volta c'ha preso male lastampa. Era come dicevano altri siti e blog.

Il Fire HD da 199 dollari è quello da 7 pollici.

NeoGAF conferma:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=490144

Turrican3

Hanno aggiornato credo da pochi minuti il sito Amazon Italia, nella home spuntano il nuovo Fire e Fire HD. :gogogo:

159€ e 199€ rispettivamente. Oppure 249€ per il Fire HD 32GB.

E vi offro uno scoop in anteprima: mi sa che prima o poi uno di questi gingilli sarà mio.
:bowdown: Amazon Fire/Fire HD :bowdx:

Bluforce

Quindi, come ha anticipato Turry!

Kindle Fire

Kindle Fire HD 7 16 GB

Kindle Fire HD 7 32 GB

Quindi non c'è traccia in Italia del modello da 8,9 per adesso.

Io credo mi dirigerei verso il Kindle Fire a 159. Non credo che la risoluzione più alta possa giustificare una spesa maggiore. Non secondo ciò che ho visto coi miei occhi.

[diciamolo: lastampa.it ha scritto una serie di minchiate da antologia]

Turrican3

Fondamentalmente han confuso il modello hi-end che (per ora?) non avremo in Italia con il Fire HD. :D

Turrican3

Porca pupazza il nuovo Kindle è lì che mi guarda sulla homepage di Amazon. :|

E mi chiama... anzi no, mi urla PRENOTAMIIII, PRENOTAMIIII.

Catso. Ma non potevano piazzarlo a, che ne so, 499 o 599?! :|

Bluforce

Turry, informati circa gli "spot". Pare che ci siano modelli con gli spot pure nel lockscreen. Magari danno fastidio (a me non credo, ad altri probabile).

Se serve a tenere i prezzi bassi. Solo che non ho capito quali modelli avranno questa forma di spot.

Turrican3

Credevo fossero "solo" i modelli con il 3G gratuito, o qualcosa di simile. :look:

Sinceramente però NON ho verificato se sia anche il caso di questi nuovi Fire... ora che mi hai avvisato lo farò ovviamente, e grassie della dritta! :bowdown:

Turrican3

#129
Citazione di: Bluforce il  7 Settembre, 2012, 10:43:23Turry, informati circa gli "spot". Pare che ci siano modelli con gli spot pure nel lockscreen.

Avevi ragionissima, sta scritto tutto nella pagina del prodotto:
(il testo della "spiegazione" è identico sia per il Fire che per il Fire HD)

CitazioneOfferte Speciali personalizzate per te e salvaschermi sponsorizzati

Riceverai offerte speciali, personalizzate per te, e visualizzerai salvaschermi sponsorizzati direttamente sul tuo Kindle Fire HD. Le offerte possono riguardare gli accessori Kindle, il nostro catalogo digitale di eBook Kindle, applicazioni, giochi e MP3, e molto altro ancora.

Le offerte si mostrano sul salvaschermo del tuo Kindle e sulla parte inferiore della schermata iniziale: non ti interrompono durante l'uso di Kindle Fire HD.

Come compromesso mi pare più che accettabile. :sisi:

E devo anche dire che per soli 40 pleuri di differenza il Fire HD mi sta tentando.
Mi tenta tantissimo.
Aiuto...

:bowdown: Amazon :bowdx:

Bluforce

Purtroppo non arrivando il Nexus 7 dei poveri da noi, direi che fra 159 e 199 in fondo non c'è un abisso, ed uno si prende un prodotto "migliore" (anche come capacità di archiviazione mi sembra).

Già che ci sei, prima del salto, informati circa le "Google Apps", che mi sa si deve fare per forza il root.

Turrican3

Ri-ottimo consiglio, grassie.

Anche se ora come ora presumo che ne farei un utilizzo prevalentemente da "alternativa al PC quando non vuoi o non puoi accendere il PC", non vi è dubbio che poter contare sulla roba dello store ufficiale Android sarebbe meglio. :sisi:

:bowdown: Consigli androidici di Bluforce :bowdx:

Bluforce

Ho letto che Amazon ha deciso di dare la possibilità agli acquirenti dei Fire di togliere la pubblicità. Servirà un aggiornamento.

Ma probabilmente in Italia essa non comparirà mai già di suo.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  8 Settembre, 2012, 15:27:12Servirà un aggiornamento.

Mi pare più probabile che possano servire $$$. :notooth:

CitazioneMa probabilmente in Italia essa non comparirà mai già di suo.

Hmm non lo so, secondo me ci sarà eccome. :bua:

Bluforce

Leggo in giro anche dell'abbandono di GMaps e di BING come search nativo nel browser originale.

Se io prendessi un Fire, tempo 3 secondi sarebbe root e pieno di Gapps.