News:

in collaborazione con:

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [2]

Aperto da Il_Supremo, 5 Aprile, 2012, 18:11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

mattone?! in mano si impugna meglio del mio gs2!
Comunque è vero, è la versione samsung, ma si può cambiare senza invalidare la garanzia.

Reiz

mi piace veramente tanto questo Sony Xperia SX



lo vendono solo in Giappone

Turrican3


Reiz


Mystic


Bluforce

Ora gentilmente mi spiegate perché in scimmia per il GN ci sto io?

Non c'entravo niente. Sto qua per leggere news e dare qualche consiglio inutile.

E ora mi trovo con la scimmia sul collo.

Oh, io vi chiedo i danni a tutti voi.

[L'occasione fa l'uomo ladro e, in questo caso, scimmiato. Mio fratello ha distrutto un cell e ne vuole un'altro, e lo vuole Android. Solo che i cell Android buoni costano, e lui non li vuole usati (cosa che in parte condivido). Visto che a breve gli nasce però il terzo figlio in 5 anni di matrimonio, non è che si può mettere a spendere soldi appresso a 'ste cose. Quindi io darei l'N1 mio a lui per 100 Euri rateabili senza impegni ed a tasso zero, ed io da buon scapolo spendaccione prenderei il GN]

Che cazzo.

Reiz

Citazione di: Bluforce il 30 Luglio, 2012, 14:30:09
Ora gentilmente mi spiegate perché in scimmia per il GN ci sto io?

Non c'entravo niente. Sto qua per leggere news e dare qualche consiglio inutile.

E ora mi trovo con la scimmia sul collo.


Bluforce

Non l'ho preso.

Il che ha dell'incredibile.

Che io stia maturando? Non lo dico con certezza perché mancano ancora 4 giorni alla chiusura della offerta. Sarà triste fratemo'.

Però devo dire un paio di cose.
Il cell è effettivamente grande, non entrerebbe manco nella tasca apposita del mio fido borsello portatutto.
Quando presi l'N1 con la medesima offerta dovetti prenotarlo e la gente si scannava (febbraio 2011, non 1999). Oggi ci sono ancora parecchi GN invenduti e la gente sembra francamente fregarsene.

La sensazione personalissima è che da qui a Natale gli stessi GN (terminali, ripeto, fantastici in ogni senso), verranno svenduti. Specie se Google presenterà un nuovo Nexus per rivaleggiare con il nuovo Apple iPhone 5.

Purtroppo l'N1 ha dei limiti francamente fastidiosi (uno su tutti la memoria interna), ma ci sto lavorando per partizionare la SD in ext-4 e godere di UN GB supplementare. Vediamo come va.

Non credevo di uscire da Expert senza GN. Mi stupisco.

Reiz

Citazione di: Bluforce il 31 Luglio, 2012, 18:17:24
Non l'ho preso.

Non credevo di uscire da Expert senza GN. Mi stupisco.

e due  :lol2:
anche io ero entrato convinto per poi uscirne senza  :look:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 31 Luglio, 2012, 18:17:24Non credevo di uscire da Expert senza GN. Mi stupisco.

Probabilmente stai maturando. :gogogo:

SilentBobZ

Ma prendetevi un Mini Ipad , poverini alla Apple si fanno in quattro per Voi.  :asd:

Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 (7 Pollici)

Bluforce

Mi dissero che in vari Mediaworld (non so quali, non ci sono volantini), stanno dando i Nexus S a 239 Euro.

Nel complesso potrebbe essere un buon affare per chi sta pensando di cambiare telefono. Non è troppo grande, non è troppo scarso, è Google.


Mediaworld invece ha i Defy Plus (che sono supportati da Cyanogenmod e si sono già beccati pure Jelly Bean con la Cyanogenmod 10) a 199. La particolarità è che sono cell a tenuta stagna (ve lo potete portare pure in doccia!) e praticamente indistruttibili (gorilla glass e robe varie).

Bluforce

Sempre a causa del fatto che fratemo' vuole un cellulare Android, sono finito in questa pagina del sito Wind:

http://www.wind.it/it/promo/pagina96.phtml

Se non ho capito male, Xperia U viene 69 Euro subito, 24 rate da 4 Euro, e 4 Euro di rata finale.

In pratica, 169 Euro (costa 199).

Xperia P viene 149 subito, 24 rate da 8 Euro, 8 Euro di rata finale. 349 Euro (costa 399).

Se poi si fa un traffico voce superiore o pari alla soglia del gruppo di cell scelti, allora la rata si azzera.

Ho capito bene o no?
Perché continua ad esserci qualcosa a non tornarmi a livello di costi.

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 16 Agosto, 2012, 14:55:29
Sempre a causa del fatto che fratemo' vuole un cellulare Android, sono finito in questa pagina del sito Wind:

http://www.wind.it/it/promo/pagina96.phtml

Se non ho capito male, Xperia U viene 69 Euro subito, 24 rate da 4 Euro, e 4 Euro di rata finale.

In pratica, 169 Euro (costa 199).

Xperia P viene 149 subito, 24 rate da 8 Euro, 8 Euro di rata finale. 349 Euro (costa 399).

Se poi si fa un traffico voce superiore o pari alla soglia del gruppo di cell scelti, allora la rata si azzera.

Ho capito bene o no?
Perché continua ad esserci qualcosa a non tornarmi a livello di costi.

E' proprio così, evidentemente hanno delle agevolazioni o boh, comunque sono buone offerte

Bluforce

Frate'mo prese Xperia U con la Wind. Confermo tutto i 69+(4x24)+4.

Le impressioni sul telefonino sono fantastiche veramente. A 169 Euro si prende un "fascia bassissima" che ha del clamoroso in quanto a presenza scenica e prestazioni.

Sarei curioso di provare uno Xperia S o SL, perché devono essere per forza di cose fenomenali.