News:

in collaborazione con:

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [2]

Aperto da Il_Supremo, 5 Aprile, 2012, 18:11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Mystic

Citazione di: Reiz il 27 Giugno, 2012, 19:40:37
ah...  :|
buh..

cmq mi son stufato. chiudo e guardo la conferenza della nostra nazionale  :gogogo:

Bluforce

Di bello ti sei perso giusto i Google Glass.

Li voglio.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 27 Giugno, 2012, 20:48:18
Di bello ti sei perso giusto i Google Glass.

Li voglio.
quelli li ho visti

ma si parla di futuro..

mi sembra di aver capito che ai developers (only US) arriveranno inizio 2013 a 1500 dollaroni  :o

ma poi non ho capito una cosa.. hanno un interfaccia grafica? l'hanno mostrata?

cmq imho bisognerà aspettare la seconda/terza generazione di quei smart glass per avere qualcosa di davvero "tosto"

Bluforce

A me già basta riprendere e fotografare tutto al volo.

Sì, 1.500 dollari per entrare nella sperimentazione.

L'interfaccia grafica dovrebbe averla lo schermetto sull'occhio destro, però io non l'ho vista e non credo l'abbiano mostrata. Hanno solo fatto molta scena con tizi che si paracadutavano.
Poi ho visto la seconda parte della conferenza da tablet, distraendomi. Per cui non sono proprio sicuro. Vedremo se ne fanno cenno gli articoli dei vari siti.

Reiz



SilentBobZ

#37
Ieri sera ho installato Ice Cream Sandwich sul mio Sony Xperia Mini Pro, supportato dal sito Sony (in base al seriale).
Il supporto Flash è ancora garantito, è sparito il logo all'accensione Sony Ericson  (troppo vistoso per i miei gusti) in favore di un mite e professionale Logo Sony.

Reagisce bene.

Reiz

la mia intenzione è sempre quella di prendere l'Xperia Sole
l'unico dubbio riguarda gli aggiornamenti;premesso che è un Dual Core (per cui non dovrebbe avere grossi impedimenti),è previsto un aggiornamento a 4.0
la mia domanda è : si potrà aggiornare anche a 4.1 ?

Il_Supremo

quando c'è di mezzo sony bisogna sempre andare cauti con i probabili aggiornamenti  :bua:
anche se sono stati confermati dalla casa.  :hihi:
X10 mini pro docet  :P

Reiz


Il_Supremo

non prendere un sony  :ehsi:
piuttosto cerca un nexus s... a ottobre\novembre è SICURO l'aggiornamento a JB..

Reiz

ma come no  :|
ne parlano bene ovunque

e poi il Nexus è fuori portata

Kiwi

Sony si è comportata meglio di molti altri con l'aggiornamento a ics, è un dato di fatto

Reiz