News:

in collaborazione con:

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.) [2]

Aperto da Il_Supremo, 5 Aprile, 2012, 18:11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 10 Settembre, 2012, 12:47:07Se io prendessi un Fire, tempo 3 secondi sarebbe root e pieno di Gapps.

:asd: ( <-- anche per l'addio a Bing che per quanto mi riguarda... può star lì dov'è :hihi:)

Piuttosto 'sta cosa del browser mica mi è chiara... Silk da com'è descritto parrebbe una sorta di gigantesco servizio proxy/webcache, ma come si comporta con contenuti estremamente dinamici come possono essere quelli di un forum?

E soprattutto... Silk = NON posso installare un browser e farmi gli affaracci miei? :|

Bluforce

Pare Opera sia compatibile da subito. Altri browser saranno compatibili "dopo".

Turrican3

Hmm... speravo qualcosina di meglio, un solo browser mi par pochino. :|

Turrican3


Bluforce

lol

"A pensar male si fa peccato, ma ci si piglia quasi sempre".

Turrican3

E quando ci son soldi di mezzo il "quasi" svanisce (quasi XD) sempre.

Chiedo venia per la ripetizione. :notooth:

SilentBobZ

Non so se la sezione è appropriata, ma trattasi di un offerta Androidiana potenzialmente appetibile.

"Mentre si attendono le novità Samsung alla prossima IFA 2012 di Berlino, l'azienda coreana lancia una nuova promozione sul Galaxy S3. Fino al 30 settembre acquistando il cellulare, disponibile al al costo di 699 euro per la versione con memoria da 16 GB, ci sarà la possibilità di ricevere in regalo un tablet Galaxy Tab 2.

Per partecipare alla promozione basterà registrare sul sito Samsung Exclusive il proprio cellulare con una prova d'acquisto valida ed effettuare un ordine per il nuovo tablet firmato Samsung. A questo punto i clienti riceveranno tramite email un voucher per acquistare senza dover pagare nulla il Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi. E' previsto solo un costo di 9,90 euro per le spese di gestione e spedizione del prodotto che sarà consegnato entro massimo 15 giorni.

Un prezzo davvero irrisorio a fronte dei 250 euro necessari per acquistare il Galaxy Tab 2. Dotato di schermo da 7 pollici e Wi-Fi integrato, il tablet dispone anche di un processore dual core da 1GHz e 8 GB di spazio di memoria interna con sistema operativo Android 4.03.

E' bene sottolineare che la promozione è valida soltanto per coloro che acquisteranno un prodotto con GARANZIA ITALIA, ovvero con codice IMEI italiano. Tutte le altre garanzie, compresa la GARANZIA EUROPA, non saranno ammesse all'offerta. 

Di certo la promozione risponde ad un'abile strategia di marketing che garantisce al gruppo coreano la possibilità di promuovere la coppia cellulare-tablet, ma anche di smaltire i modelli di Samsung Galaxy S3, in vista dell'arrivo del nuovo Samsung Galaxy Note 2, che proprio in questi giorni sarà presentato a Berlino."

Turrican3


SilentBobZ


gerzam

Scusate, provengo dal topic sull'iPhone 5...


Mi "spiegate" un po' com'è la situazione sui top di gamma samsung?

Prezzi, ecc...?



E poi... un esempio: se vendessi al mio iPhone 4 16GB a... (quanto vale? 250, 300?) e volessi aggiungerci qualcosa, cosa potrei prendere?


Bluforce

Il top gamma di Samsung è l'S3, che è un Samsung Galaxy Nexus "ricarrozzato" e migliorato. Il problema è che costa 699 Euri (però se lo compri ora ti danno un Galaxy Tab Wi Fi da 7 pollici).

Secondo me il migliore telefono Android è ancora il Galaxy Nexus. Costa attorno ai 300 Euro ed ha specifiche da paura.

Se piacciono i Sony, l'Xperia S è diventato un telefono da sviluppo (in pratica una specie di Nexus), giacché Sony ha rilasciato i sorgenti.

Per quella che è la mia esperienza, a me piace così tanto la Google Experience "liscia", che le modifiche che apportano i costruttori mi fanno schifo. Come la Touchwiz Samsung, che personalmente odio.

Sony devo dire che seppure modificando, nelle ultime produzioni è rimasta fedele alla Google Experience. Il problema è che quando esce un nuovo Android, Google in poche settimane fa l'aggiornamento, gli altri ci stanno 6 mesi quando va bene. Ci sono centinaia di cellulari con ottime specifiche tecniche fermi ancora ad Android 4.0 o magari 2.3, perché per un produttore che ogni sei mesi presenta una linea nuova di prodotti, non gli conviene per niente tenere aggiornati i "vecchi".

Mi sono dilungato?

Potresti pure decidere di restare con iPhone. Non credo otterresti enormi benefici al momento a cambiare telefono, se escludiamo uno schermo praticamente gigante a confronto dei 3,5 che ti ritrovi. Ma non per tutti questo è un beneficio.

Kiwi

Condivido quasi tutto quello che ha scritto Bluforce ma:
l'S3 è molto più di un G. Nexus ricarrozzato, il G. nexus assomiglia più all'S2 che all'S3.
Comunque si tratta di un ottimo telefono, dual core, 1 GB di ram, bel display e soprattutto Google Experience.
L'unico difetto che ha dal mio punto di vista è l'impossibiltà di inserirci una micro sd.

Bluforce

Citazione di: Kiwi il 13 Settembre, 2012, 12:21:48
L'unico difetto che ha dal mio punto di vista è l'impossibiltà di inserirci una micro sd.
Gerzam c'è abituato XD

gerzam

Citazione di: Kiwi il 13 Settembre, 2012, 12:21:48
Condivido quasi tutto quello che ha scritto Bluforce ma:
l'S3 è molto più di un G. Nexus ricarrozzato, il G. nexus assomiglia più all'S2 che all'S3.
Comunque si tratta di un ottimo telefono, dual core, 1 GB di ram, bel display e soprattutto Google Experience.
L'unico difetto che ha dal mio punto di vista è l'impossibiltà di inserirci una micro sd.


..scusa non ho capito, dici che il Samsung Galaxy S3 non supporta le schede di memoria micro SD?  :mmmm:

gerzam

#149
Citazione di: Bluforce il 13 Settembre, 2012, 11:56:27
Il top gamma di Samsung è l'S3, che è un Samsung Galaxy Nexus "ricarrozzato" e migliorato. Il problema è che costa 699 Euri (però se lo compri ora ti danno un Galaxy Tab Wi Fi da 7 pollici).




...esatto, ma se lo comprassi, tipo da Amazon.it (dove specificano SAMSUNG ITALIA) tipo qui:

http://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-III-White-Italia/dp/B0083HS1N0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1347532476&sr=8-1

...posso avere comunque il Galaxy TAB?



EDIT by Turry: la discussione prosegue qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8146.0