Sofferenza calcistica [ovvero topic tardivo stagione 2011/2012]

Aperto da Joe, 7 Marzo, 2012, 09:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

LOL prevedo una bella tortina impachettata come ai tempi di euro 2004 tra svezia e nonricordochi per non fare passare l'italia.  :sweat: :sweat: :sweat:


poi oh,stanotte non ho dormito mica bene  :doubt:
troppo nervoso  :(

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il  3 Maggio, 2012, 18:07:33
LOL prevedo una bella tortina impachettata come ai tempi di euro 2004 tra svezia e nonricordochi per non fare passare l'italia.  :sweat: :sweat: :sweat:
ma che facciano quello che vogliono!

noi andremo a vincere le prossime due partite! così possono fare tutti gli imbrogli che vogliono!

go JUVE go  :bowdown:

Il_Supremo

allora,vediamo un po.
il cagliari è salvo,quindi a loro non cambierebbe niente vincere o perdere,ma ho letto un'intervista a cellino si facebook dove diceva di mettere cuore e anima nel tentativo di battere la juve ed essere l'unica squadra ad averla battuta,quindi...
CELLINO=MERD.A  :sweat:

l'atalanta è salva pure lei,ma siccome son partiti con penalizazzione e sanno di averle giocate tutte con massimo impegno si sfonderanno l'ano in cerca della vittoria all'ultima giornata..peccato perchè il loro allenatore mi sta simpatico.


Mystic

by Milito

Sul ruolo dei nerazzurri arbitri nella lotta scudetto l'attaccante taglia corto: "Pensiamo a noi stessi, col Milan vogliamo vincere per i nostri fan. Stramaccioni? Ha portato entusiasmo, sento che può continuare".

go MILITO go.. fanne 4 di gol  :gogogo: :bowdown: :hihi:

Il_Supremo


Solid Snake


Mystic

tranquilli ragassi..

questa domenica vinciamo lo scudetto  :gogogo:

Il_Supremo

mistico va che se porti sfiga ti vengo a prendere in sfizzera e ti torturo eh?  :sisi:
ho preso lezioni da august underground  :hihi:
quindi occhio  :ehsi:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il  5 Maggio, 2012, 16:57:34
ho preso lezioni da august underground  :hihi:
:o :o

tranqui tranqui.. che io non mi sbaglio MAI  :look:  :sweat:


domenica festeggiamo  :D

FabioKaka

Citazione di: Mystic il  5 Maggio, 2012, 17:03:54
:o :o

tranqui tranqui.. che io non mi sbaglio MAI  :look:  :sweat:


domenica festeggiamo  :D
finalmente un realista cazzo, è chiwro che domani festeggierete

Solid Snake

Citazione di: biofa il  5 Maggio, 2012, 18:19:34
finalmente un realista cazzo, è chiwro che domani festeggierete
si come contro il Lecce

FabioKaka

Citazione di: Solid Snake il  6 Maggio, 2012, 09:49:59
si come contro il Lecce
ma smettila tu e il supremo che da stasera sarete qui e ovunque a scrivere minkiate su grande juve , scudetto conte sfottó e mille altre cazzate

Turrican3

Eh, mentre invece se dovesse vincere il Milan te e gli altri tifosi rossoneri ve ne stareste buoni buoni immagino. :asd:

Ma non si fa prima a prendere tutto con più leggerezza? ;)

Mystic

#149
Citazione di: biofa il  6 Maggio, 2012, 14:48:37
ma smettila tu e il supremo che da stasera sarete qui e ovunque a scrivere minkiate su grande juve , scudetto conte sfottó e mille altre cazzate
la  storia ci insegna che nel calcio tutto è possibile e nulla è scontato..

quindi potrebbe succedere di tutto questa sera. la juve potrebbe pareggiare ed il milan vincere... la juve potrebbe anche perdere.. etc. etc.

tra qualche oretta ne sapremo di più... poi ne riparliamo


EDIT by Turry: parte 2 del thread qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8882.0