News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic tardivo stagione 2011/2012]

Aperto da Joe, 7 Marzo, 2012, 09:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe


Turrican3

Io lo faccio sempre ogni volta che tocca palla Leonardo Bonucci. :sisi:

Kiwi


Solid Snake


Il_Supremo


Joe

In effetti, per quel poco che ho visto, è praticamente uno che vi gioca contro.  :hihi: Non ce l'ha una riserva??

Il_Supremo

dovrebbe essere mandato insieme a borriello a zappare la terra in groenlandia.
sono piu' forte io a giocare,e ho detto tutto.

Solid Snake

Citazione di: Joe il  7 Marzo, 2012, 12:54:31
In effetti, per quel poco che ho visto, è praticamente uno che vi gioca contro.  :hihi: Non ce l'ha una riserva??

In questo momento NO purtroppo Barzagli fuori 20 giorni e Chiellini fuori 10 giorni per infortunio, ma a rosa completa si ed in piu c'e Caceres, ma Conte si e' fissato con lui e Vucinic bah  :tsk:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  7 Marzo, 2012, 13:22:27ma a rosa completa si ed in piu c'e Caceres

Ma perchè, oltre quei tre (vabbè, diciamo quei 2 visto che il terzo è il nulla :asd:) chi è rimasto come centrale di ruolo dopo che abbiamo sfanculizzato Sorensen?! :look:
(non mi sbilancio su Caceres perchè non l'ho mai visto all'opera da centrale difensivo, idem dicasi per Vidal - ho solo sentito che giuoca da centrale in nazionale)

Citazione di: Il_Supremo il  7 Marzo, 2012, 13:03:37dovrebbe essere mandato insieme a borriello a zappare la terra in groenlandia.

Io ho ricordi migliori di Dario Bonetti. :|
Che probabilmente era pure più scarso ma almeno pur facendo caxxate non aveva l'aria presuntuosa e supponente da fuoriclasse del Beckenbauer de noartri. :doubt2:

Il_Supremo

l'aria da presuntuoso oltre che bonucci ce l'aveva pure legrottaglie.  :lol: :lol:
ricordo l'intervista al suo arrivo alla juve  :asd:
"hanno fatto bene a prendermi,sono forse il migliore difensore degli ultimi anni,hanno fatto l'affare".  :ehsi:

errr...
:gogogo:

Turrican3

Per me Lefrattaglie vale all'incirca 182 Bonucci come difensore... Bonucci più, Bonucci meno. :asd:

E non l'ho mai percepito come particolarmente presuntuoso per dirla tutta. :look:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  7 Marzo, 2012, 17:28:32
Ma perchè, oltre quei tre (vabbè, diciamo quei 2 visto che il terzo è il nulla :asd:) chi è rimasto come centrale di ruolo dopo che abbiamo sfanculizzato Sorensen?! :look:
(non mi sbilancio su Caceres perchè non l'ho mai visto all'opera da centrale difensivo, idem dicasi per Vidal - ho solo sentito che giuoca da centrale in nazionale)

Io ho ricordi migliori di Dario Bonetti. :|
Che probabilmente era pure più scarso ma almeno pur facendo caxxate non aveva l'aria presuntuosa e supponente da fuoriclasse del Beckenbauer de noartri. :doubt2:

I centrali di ruolo sono tre Barzagli Chiellini e Cessucci, Caceres e' un Jolly difensivo puo giocare sia al centro che sulle fascie

Turrican3

Ma perchè, io che avevo detto? :'(

oltre quei tre [...] chi è rimasto come centrale di ruolo


Comunque stiamo perdendo 1-0 e non so nemmeno di chi è la colpa perchè c'è un nubifragio e ci ho messo oltre un'ora per arrivare (cioè adesso) a casa. :|

Il_Supremo


Turrican3