News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Android inside - e alla fine ho preso l'LG Optimus One...

Aperto da Turrican3, 28 Dicembre, 2010, 08:44:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Sirio il 31 Maggio, 2011, 20:06:01
Acquistato pure io , per mia figlia . Proscuigato involontariamente credito ( 6\7 E ) in mezza giornata  :gogogo:
Ho trovato e installato un applicazione che dicono blocchi connessione 3g , ovviamente basta premere sull icona per ripristinare .
Scaricato Skype , telefono impazzito , disinstallato , GO Android go  :hihi:
:lol: :hihi:

Sirio

Se puo' interessare ,

Tango , permette videochiamata con questo telefonino verso ipad2 e viceversa  :)

Mystic

Citazione di: Sirio il 31 Maggio, 2011, 20:44:14
Se puo' interessare ,

Tango , permette videochiamata con questo telefonino verso ipad2 e viceversa  :)
appero... ottima cosa

Kiwi


Sirio


Kiwi

non dovrebbe essere malaccio e a breve dovrebbe riceve l'aggiornamento alla 2.3
Comunque hai aggiornato il telefono? magari qualche aggiornamento da fare ce l'hai :sisi:

Sirio

Non ho aggiornato , il telefonino e' di mia figlia e queste cose ben poco gli interessano .

Ho sistemato skype ( ora Tango ) e quell applicazione per bloccare la connessione in 3g , sin tanto che non ha altri problemi non ho voglia di sbattermi in aggiornamenti varie ed eventuali sinceramente .

Kiwi

ok, comunque per bloccare il 3g basta andare nelle impostazioni, menu Wireless e reti > Reti mobili e togli la spunta su "dati attivati" :sisi:
(probabilmente è quello che ha fatto il programma)

Sirio

Citazione di: Kiwi il 31 Maggio, 2011, 21:32:09
ok, comunque per bloccare il 3g basta andare nelle impostazioni, menu Wireless e reti > Reti mobili e togli la spunta su "dati attivati" :sisi:
(probabilmente è quello che ha fatto il programma)

Lo avevo fatto , ma inavvertitamente mia figlia aveva pigiato l icona in alto a dx ( su home ) che appunto riattiva la feature , l applicazione che ho scaricato io cambia provvisoriamente gli indirizzi di connessione con altrettanti non funzionanti , impossibile connettersi in 3g sin tanto non si RI pigia sull applicazione ( il bottone cambia visibilmente di colore , rosso\verde )

APNDroid


Turrican3

La stessa applicazione che uso io. :sisi:

E ovviamente pure lo stesso telefono! :king:

Il_Supremo

ma non basta cliccare nell'apposito widget che c'è nel menu a tendina?
:notooth:
comunque porca trota non riesco a vendere il mio mini pro al prezzo che voglio  :tsk:

Reiz


Kiwi

lascia perdere se non lo trovi ad un prezzo stracciato, magari il wildfire S se costasse 249€ invece di 299...



Reiz


Kiwi

Citazione di: Reiz il  9 Giugno, 2011, 12:02:28
perche ?
non valeva i soldi che costava fino a poco tempo fa (199). Ora non so neanche se è ancora in vendita :look: