News:

in collaborazione con:

Menu principale

Come see our latest creation (iPad) [2]

Aperto da Mystic, 7 Maggio, 2010, 15:23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Sono curioso di provarlo, conosco una persona che ce l'ha..
Comunque sono ancora troppo costosi x essere utili..

Mystic

Citazione di: Kiwi il 28 Maggio, 2010, 22:09:40
Sono curioso di provarlo, conosco una persona che ce l'ha..
Comunque sono ancora troppo costosi x essere utili..
guarda.. io ero molto scettico su questo ipad..

non avevo assolutamente intenzione di comprarlo.. infatti lo ha comprato la mia ragassa  :inlove:

quello che fa.. lo fa egregiamente. per navigare è davvero spettacolare. leggere le varie riviste con le proprie applicazioni è spettacolare.  caxx.. ieri non ho quasi più usato il portatile per andare in internet. era troppo comodo navigare spaparanzati sul divano con l'ipad tra le mani.

ah.. la batteria sembra davvero buona. ieri mi è arrivato con la batteria carica al 90%..

l'ho usato quasi tutto il giorno... l'ho lasciato acceso la notte (in stand-by ovviamente) e questa mattina la batteria era al 20%...

ora sto facendo la prima ricarica

Parsifal

Dicci anche sul comportamento con siti web più particolari, youtube, facebook ecc...

Mystic

Citazione di: Parsifal il 29 Maggio, 2010, 12:14:19
Dicci anche sul comportamento con siti web più particolari, youtube, facebook ecc...
allora..

facebook funziona alla grandissima con safari. non ho riscontrato nessunissimo problema sino ad ora. ah.. un'applicazione apposita per l'ipad non è ancora presente.

anche youtube va alla grande... (sia con la app che con il browser)

se hai altre domande specifiche.. qua sono  :notooth:

Parsifal

Ok  :lol:

Allora se ci hai già messo mano, m'interesserebbe sapere l'interazione con il pc, quindi trasferimento dei file, syncro con itunes...

Mystic

ho fatto un filmatino che mostra qualche applicazione... (gazzetta.. ibooks.. imdb.. youtube)




gerzam

...ma la gazzetta è gratuita? E soprattutto... lo resterà? :mmmm:

Mystic

Citazione di: gerzam il 30 Maggio, 2010, 20:53:07
...ma la gazzetta è gratuita? E soprattutto... lo resterà? :mmmm:
tutto aggratis. sai, me lo stavo chiedendo anche io se restera sempre gratis. ma pensi di si. non ho trovato nulla a riguardo.

Quelo

Ne dubito, mi sembra che si tratti del classico periodo demo/shareware per poi passare alla richiesta di danari.

Mystic

#54
Citazione di: Quelo il 30 Maggio, 2010, 23:13:49
Ne dubito, mi sembra che si tratti del classico periodo demo/shareware per poi passare alla richiesta di danari.
probabile...

cmq ho provato quella di Repubblica, Corriere e Gazzetta. la migliore è imho quella di Repubblica per alcune piccole chicche aggiuntive...


EDIT:
ho trovato questo:

Da qualche ora è disponibile anche l'applicazione "Gazzetta dello Sport" che ci consente di sfogliare il giornale direttamente da iPad nella versione identica a quella cartacea. L'utente può scaricare fino a 7 numeri precedenti. L'applicazione resterà gratuita fino a metà Giugno, sucessivamente bisognerà sottoscrivere un abbonamento.


Kiwi

Mamma che porcheria...imho i tablet interessanti saranno quelli con Android 2.2, tegra2 e ovviamente flash che per navigare è comunque necessario..

Mystic

Citazione di: Kiwi il  2 Giugno, 2010, 11:01:44
e ovviamente flash che per navigare è comunque necessario..
ma quando mai...

Kiwi

Ci sono molti siti che usano flash al di fuori dei video e comunque ad oggi avere flash anche x i video non è una cosa cattiva, anzi...

Giulo75

Le politiche Apple sembrano quelle di Intel e M$ degli anni passati. A quando la mega-multa galattica? :notooth:
Prima in USA o in Europa? Si accettano scommesse. :sisi: