News:

in collaborazione con:

Menu principale

Come see our latest creation (iPad) [2]

Aperto da Mystic, 7 Maggio, 2010, 15:23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal


Giulo75

Prenotazioni esaurite in Italia. Come volevasi dimostrare. :D

Mystic

arrivata la mai da mamma apple..

il mio ipad sembra essere già in viaggio..


Mystic


Quelo

La tua foto è bellissima. Dicci qualcosa di più su questa piccola grande gioia.

Rot!

#35
Ho appena letto un articolo di Bittanti. Definisce l'iPad una soluzione alla ricerca di problemi.  :hihi:
Mai lette al riguardo parole piu' vere !

Saluti

Mystic

Citazione di: Quelo il 28 Maggio, 2010, 15:34:17
La tua foto è bellissima.
grassie grassie..  :inlove:

CitazioneDicci qualcosa di più su questa piccola grande gioia
per il momento posso solo dirti che è un piccolo gioiello  :bowdown:
davvero una gioia navigare con l'ipad...

ho iniziato ad installare alcune apps. fighizzima quella della marvel  :gogogo:
ah.. se mai dovreste avere un iPAD.. installatevi anche "Eyewitness"... (è gratis)  :bowdown:

il touch ovviamente è super reattivo. l'ipad veloce..

ero parecchio scettico su sto iPAD.. ma devo dire che per navigare e fare altre cosine sembra essere davvero straordinario. poi ovviamente ora è il momento dell'entusiasmo. bisogna aspettare qualche giorno prima di poterne vedere la reale utilità.  scrivere con la tastiera virtuale risulta davvero semplice ed intuitivo

ah.. poco fa mi sono collegato al forum con l'ipad.. volevo replicare tramite ipad.. ma diventava quasi impossibile scrivere. cioe.. era incredibilmente lento. per scrivere una frase ci mettevo una vita. ne sai qualcosa? qualche impostazione magari che va cambiata?

per il momento straconvinto da questo ennesimo gioiellino di mamma apple...

Giulo75

I commenti in giro sono abbstanza soddisfacenti.  :sisi:
Personalmente attendero' la seconda o terza release(sarebbe il PC portatile tuttofare ideale) che includeranno sicuramente tutte le cose che non hanno inserito di proposito. :D


Giulo75

Citazione di: Mystic il 28 Maggio, 2010, 15:50:34
grassie grassie..  :inlove:
per il momento posso solo dirti che è un piccolo gioiello  :bowdown:
davvero una gioia navigare con l'ipad...

ho iniziato ad installare alcune apps. fighizzima quella della marvel  :gogogo:
ah.. se mai dovreste avere un iPAD.. installatevi anche "Eyewitness"... (è gratis)  :bowdown:

il touch ovviamente è super reattivo. l'ipad veloce..

ero parecchio scettico su sto iPAD.. ma devo dire che per navigare e fare altre cosine sembra essere davvero straordinario. poi ovviamente ora è il momento dell'entusiasmo. bisogna aspettare qualche giorno prima di poterne vedere la reale utilità.  scrivere con la tastiera virtuale risulta davvero semplice ed intuitivo

ah.. poco fa mi sono collegato al forum con l'ipad.. volevo replicare tramite ipad.. ma diventava quasi impossibile scrivere. cioe.. era incredibilmente lento. per scrivere una frase ci mettevo una vita. ne sai qualcosa? qualche impostazione magari che va cambiata?

per il momento straconvinto da questo ennesimo gioiellino di mamma apple...
Credo che la nuova versione dell'O.S. risolvera' tanti piccoli problemi.

Mystic

ora sono con l'ipad. mmmh credo siano gli smilies a causare il problema e a rallentare tutto

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 28 Maggio, 2010, 15:54:42
Credo che la nuova versione dell'O.S. risolvera' tanti piccoli problemi.

mmmh.. secondo me sono problemi del browser..

sono andato su un altro forum dove non ci sono smilies e tutto funziona alla meraviglia. non appena hai la scelta in alto.. ti blocca tutto. infatti gli smilies li vedo scattare sull'ipad

Parsifal

Mystic prova ad usare i browser Tab o Atomic Browser, ne ho sentito parlare come alternativi a Safari.
Hai già installato Cydia?

p.s. il mio ordine mi da spedizione a giugno  :'(

Mystic

#42
Citazione di: Parsifal link=topic=6738.msg85180#msg85180 date=
Mystic prova ad usare i browser Tab o Atomic Browser, ne ho sentito parlare come alternativi a Safari.
Hai già installato Cydia?

p.s. il mio ordine mi da spedizione a giugno  :'(
sto appena provando con atomic browser. lo stesso problema di prima. forse un pelino piu veloce

il grande vantaggio son sicuramente i tabs.

edit: ora e abbastanza reattivo nel forum


Mystic

aiuuuto.. non riesco a staccarmi da sto ipad.. help help  :lol2:

Quelo

Sì pure l'iPhone con Safari mi dà qualche problemino con gli smilies, evidentemente il browser nativo non ci va molto d'accordo!