News:

in collaborazione con:

Menu principale

iPhone 4G, Apple 'sto giro si inferocisce!

Aperto da Quelo, 19 Aprile, 2010, 18:41:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Mamma mia ragazzi, che disastro, non vorrei essere in Jason Chen & Co., Apple potrebbe davvero rovinarli:

http://gizmodo.com/5520164/this-is-apples-next-iphone

Turrican3

CitazioneThis Is Apple's Next iPhone

This Is Apple's Next iPhoneThis Is Apple's Next iPhone You are looking at Apple's next iPhone. It was found lost in a bar in Redwood City, camouflaged to look like an iPhone 3GS. We got it. We disassembled it. It's the real thing, and here are all the details.

Maddai non è possibile... :D

PS: chi è Jason Chen? :look:

Kiwi

non è che i furboni dell'apple l'hanno fatto apposta? :notooth:

Turrican3

Appunto per quello mi domandavo come fosse possibile un leak simile... :sisi:

Mystic

azz.. volevo postarlo io  :'(

cmq boh.. sarà veramente il prototipo di Iphone HD / 4G?

buh bih beh presto lo sapremo






Mystic


Turrican3

Beh a questo punto si può dire che il titolo del topic ("iPhone 4G, Apple 'sto giro si inferocisce!") è stato profetico. :king: :bua:

Quelo

Conosco i miei polli :). Comunque al di là dei pulsanti audio tondi sul lato (orridi) lo trovo bellissimo. 

Turrican3

A me piace un po' di più il retro bombato del vecchio, questo piatto sembra più "ammattonato"; però sembra più sottile il nuovo.

Quelo


Giulo75


Quelo

Beh oddio, anche in Italia il semplice  acquistare un bene di provenienza sospetta può integrare una fattispecie di reato, ossia l'incauto acquisto. Fermo restando che per fare uno scoop questi hanno sputtanato mesi di lavoro, di sicuro i danni che ne deriveranno non son bruscolini per Apple.

Turrican3

#12
Citazione di: Quelo il 27 Aprile, 2010, 12:16:53Beh oddio, anche in Italia il semplice  acquistare un bene di provenienza sospetta può integrare una fattispecie di reato, ossia l'incauto acquisto.

Ma non l'avevano trovato in un bar o robe simili? :mmmm:
Come non detto, ho letto che è stato sì smarrito ma non l'hanno trovato quelli di Gizmodo, loro l'hanno comprato. :sweat:

CitazioneFermo restando che per fare uno scoop questi hanno sputtanato mesi di lavoro, di sicuro i danni che ne deriveranno non son bruscolini per Apple.

Boh, secondo me non è poi così grave, è "solo" un aggiornamento di un modello già esistente, avrei compreso il discorso del danno se il leak avesse interessato iPhone quando nessuno ne sapeva nulla.


Quelo

Questo è diverso da quello di Giz, sembra un prototipo più avanzato. Comunque non mi stupirei se fosse cominciato un commercio sottobanco di samples rubati direttamente in Cina, nell'ammettere di aver pagato diecimila dollari per il primo 4G ritrovato Gizmodo ha dato un esempio PESSIMO, immaginiamoci cosa possa rappresentare una simile somma per l'operaio cinese medio, è evidente che il furto dalla linea di produzione lo alletterebbe non poco.