News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [3]

Aperto da Mystic, 13 Aprile, 2010, 12:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

Citazione di: Mystic il  9 Ottobre, 2010, 21:13:31
il film non è altro che un pretesto per far vedere tette e culi a non finire  :lol:
:bowdown:

Citazione di: Mystic il  9 Ottobre, 2010, 21:13:31
il "massacro" finale alla festa delle tette e culi merita di essere visto. splatteroso è assurdo ai confini del demenziale...
:gogogo: :gogogo:

Giulo75

Visto Il quarto tipo.
Piu' fantascienza che horror. Carino ma un po' troppo stereotipato.
Mi chiedo sempre perche', alieni con tecnologie che gli permettono di viaggiare oltre la velocita' della luce, utilizzino ancora trapani AEG per studiare gli umani rapiti.
Un po' di fantasia in piu' non guasterebbe in questi film. :ehsi:

Il_Supremo


Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il 14 Ottobre, 2010, 19:47:13
:king:
da 1 a 10 quanto ti ha sorpreso?  :D
Sopreso poco, mi spiace. Mi aspettavo di piu' da come era stato presentato. Fa molto X-Files comunque. Meglio sicuramente del film omonimo. :ehsi:

Il_Supremo

non dirmi che nella scena dove il tizio fluttuava sul letto non ti ha inquietato?  :serio: :serio2:
al cinema sono zumpati tutti dalla poltrona  :asd: :bua:
si,anche io  :bua:

Giulo75

#140
Citazione di: Il_Supremo il 14 Ottobre, 2010, 20:30:00
non dirmi che nella scena dove il tizio fluttuava sul letto non ti ha inquietato?  :serio: :serio2:
al cinema sono zumpati tutti dalla poltrona  :asd: :bua:
si,anche io  :bua:
Sono cose olderrime(puntualmente arriva la distorsione dell'immagine che lascia pero' intravedere un attimo quello che sta succedendo). La creazione della scena dovrebbe far capire che alla pseudo-rappresentazione della verita' e' stato anteposto l'effetto cinematografico.
E poi, perche' rappresentarli sempre come fossero entita' ectoplasmatiche? :mmmm:
Perche' non accettare che siano identici a noi? D'altronde d.io(lo si sente nelle pseudo-registrazioni) ci ha creati a sua immagine e somiglianza. :)
District 9, per rimanere in tema di fantascienza aliena, da imho 4-5 giri a questo film. Ed e' a mio parere pure molto piu' credibile.

Ah, un'ultima cosa, le scene "amatoriali" del film, sono costruite. Come Blair Witch Project per esempio. :ciao:

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 14 Ottobre, 2010, 22:49:59
Ah, un'ultima cosa, le scene "amatoriali" del film, sono costruite. Come Blair Witch Project per esempio. :ciao:
il supremo credeva il contrario?  :o :sweat: :look:


Il_Supremo

Citazione di: Mystic il 15 Ottobre, 2010, 07:51:57
il supremo credeva il contrario?  :o :sweat: :look:


:serio:
mi stai sopravvalutando mistikkio  :ehsi: :bua:

il film comunque non va preso come documentario di una storia vera (e la storia NON è vera,non ho trovato tracce su internet)ma va preso per quello che è,ovvero un film di fantascienza.

non dirmi che al momento della visione di BWP credevi fosse un filmato vero girato per i boschi?  :P