News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [3]

Aperto da Mystic, 13 Aprile, 2010, 12:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Sì ricordo, ne avevamo già parlato all'uscita del film   :gogogo:
In ogni caso: grande Rob Zombie, fosse anche solo per La casa del diavolo  :bowdx:

Saluti

Il_Supremo

io mi sto spupazzando tutti i film di nightmare  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

finalmente ho trovato e comprato il famoso cofanetto ULTIMATE  :bowdown:  :bowdx:

come godo  :gogogo: :king:

Rot!

Sull'onda dell'entusiasmo del Supremo mi sono rivisto quasi tutta la serie di Nightmare on Elm Street.
Ragazzi, che trash!!!
Su molti aspetti si puo' sorvolare considerando il contesto, ma alla fine di certe pellicole sono meglio i ricordi  :dentone:

Saluti

Mystic

la visione è prevista per questa sera


dopo le ultime porcate viste spero di aver finalmente beccato un buon film..  :gogogo:

Mystic


Mystic

ALTITUDE, nuovo SCI-FI / Thriller che arriverà direttamente su Blue-Ray/DVD

sembra interessante

Il_Supremo

bravo mystic,fai da cavia per noi  :gogogo: :king:

Rot!

Certo, abbiamo bisogno di una cavia, io non ho il fisico per sbobinarmi tutto quello che viene qui segnalato.
(Soprattutto Altitude, che sembra gia' una cacata colossale - lo so: sono pieno di pregiudizi.)

Di recente mi sono sbobinato:

- Splice: ecco cosa succede quando si mischiano geni di ogni sorta, nasce un pollo che si sviluppa in una donna calva con la coda. Croneberghiano fino al midollo Splice e' un horror- non horror concentrato com'e' sull'osservare le dinamiche che si sviluppano nella coppia di scienziati. La totale assenza di suspence e la direzione che la pellicola prende verso la fine faranno storcere il naso alla maggior parte degli spettatori.
- Frozen: tre sbarbatelli rimangono bloccati su una seggiovia e rischiano l'assiderazione. Praticamente Open Water in montagna. Non manca proprio nulla: gente sbadata, tempeste di neve, lacrime, scene di isterismo, ossa rotte. Io che non so sciare ho pensato bilioso: ah, ve lo meritate voi fighetti ed i vostri sport fighetti.

Insomma, due filmi che non sono brutti, non sono belli, non mi hanno convinto, non mi hanno gettato nello sconforto. Fate vobis.

Nel frattempo segnalo un film di cui non c'era proprio alcun bisogno:



Saluti


Blasor

Citazione di: Rot! il  6 Ottobre, 2010, 12:15:55
- Splice: ecco cosa succede quando si mischiano geni di ogni sorta, nasce un pollo che si sviluppa in una donna calva con la coda. Croneberghiano fino al midollo Splice e' un horror- non horror concentrato com'e' sull'osservare le dinamiche che si sviluppano nella coppia di scienziati. La totale assenza di suspence e la direzione che la pellicola prende verso la fine faranno storcere il naso alla maggior parte degli spettatori.

Puoi anche spoilerarmi che tanto me lo risparmierò, ma ho visto da qualche parte una scena dove l'esperimento ormai con le ali si tromba cavalcandolo un tizio. Chi è? Perchè? Mi è salita la curiosità :asd:


Citazione di: Rot! il  6 Ottobre, 2010, 12:15:55Io che non so sciare ho pensato bilioso: ah, ve lo meritate voi fighetti ed i vostri sport fighetti.

:lol: :lol:

Rot!

Gasp, ma mi chiedi un superspoilerone.

La nuova creatua pesca geni un po' qui e un po' la', alla bisogna. Cosi' si scopre che puo' respirare sott'acqua e se necessario puo' esibire delle ali e spiccare il volo. Ma soprattutto, fra le tante peculiarita' salta che questo organismo e' proteroginico ed in seguito ad una tempesta ormonale puo' cambiare sesso e passare dalla delicatezza femminile alla bruta violenza maschile. All'interno della narrazione questa scelta borderline ha forse una sua ragione d'essere... non solo rappresenta il climax della storia e fa da pendant ad una scena precedente. Fra i temi toccati: il desiderio di maternita', il senso di appartenenza, l'incesto...

Inutile dire che questo tipo di taglio risulta indigesto a molti. Io, indeciso come sono, aspetto la recensione di Mereghetti.
Poi sosterro' il contrario.

Saluti

Blasor

Ok, su per giù avevo immaginato bene. Ma quindi il tizio in questione nella scena che dico è Adrien Brody, giusto?

Citazione di: Rot! il  6 Ottobre, 2010, 13:56:11
Io, indeciso come sono, aspetto la recensione di Mereghetti.
Poi sosterro' il contrario.

Saluti

Io mi trovo a farlo sempre più spesso :asd:

Rot!

ahaha LOL
Mi avevi chisto uno spoiler, ma io ho letto frettolosamente, mi sono confuso e te ne ho regalato uno piu' grosso. Uno dei miei colpi da maestro. Tanto vale chiarire.

Per farla breve e metterla giu' proprio rozzamente: i due scienziati formano una coppia anche nella vita. Durante l'infanzia la creatura riempe un vuoto e sfrutta il bisogno di maternita' dello scienziato donna (in questa fase lui si oppone ed e' contrario a continuare l'esperimento), ma raggiunta la puberta'  le dinamiche quasi si invertono: l'ibrido entra in competizione con la "madre" e seduce "il padre" (Brody).
In seguito all'accoppiamento (la scena a cui ti riferisci tu) la reazione ormonale induce il cambiamento di sesso. Da maschio il nostro esperimento genetico compie un doppio incesto carpiato con tanto di  matrice edipica, stuprando la donna (la scena cui mi riferivo io e che e' controaltare a quella precedente).
Che storia eh !


Ma si', in fondo cosa ti serve vedere un film, se posso spoilerartelo io?  :notooth:

Saluti

Blasor

Ahahah ma no tranquillo come ti dicevo me lo risparmierò, se non mi ispirano a pelle difficilmente li recupero, anche perchè sono pochi quelli che davvero non mi ispirano...

Il_Supremo

Citazione di: Rot! il 16 Settembre, 2010, 13:46:10
Sull'onda dell'entusiasmo del Supremo mi sono rivisto quasi tutta la serie di Nightmare on Elm Street.
Ragazzi, che trash!!!
Su molti aspetti si puo' sorvolare considerando il contesto, ma alla fine di certe pellicole sono meglio i ricordi  :dentone:
LOL ma l'hai visto il remake di quest'anno?  :lol: :lol:

ti faccio un'esempio...prendi il piu' brutto film della saga originale (ovvero il 6).
ecco,a confronto del nuovo è miiiiiiillemiiiiiiiiiila volte meglio....
:nonzi:

Mystic

#134
visto Piranha 3D  :tsk:

mi aspettavo davvero molto da Alexandra Aja (high tension, the hills have eyes)... purtroppo mi ha deluso su quasi tutta la linea. non è da lui.. deve essere stato ubriaco mentre girava questo film.

il film non è altro che un pretesto per far vedere tette e culi a non finire  :lol:

il "massacro" finale alla festa delle tette e culi merita di essere visto. splatteroso è assurdo ai confini del demenziale...

un filmetto per farsi quattro risate con gli amici e vedere millemile tette che tentano di scappare dai cattivissimi piranha  :asd:

ah.. il film ha una scena da oscar. una volta fisto il film.. capirete di quale scena parlo  :hihi: :asd: