News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [3]

Aperto da Mystic, 13 Aprile, 2010, 12:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

intanto eccovi il secondo trailer del remake di "I Spin on Your Grave"  :gogogo:


a me sti rape and revenge film piacciono troppo  :sisi:

Giulo75

Visto Legion.
Ma non e' un film horror! :sweat:

Giulo75

THE LAST EXORCISM.
Come rende l'horror, non c'e' genere. Costato solo 1.8 milioni di dollari. :ehsi:
Ed e' solo un PG13.

Il_Supremo

Citazione di: Giulo75 il 29 Agosto, 2010, 20:30:37
THE LAST EXORCISM.
Come rende l'horror, non c'e' genere. Costato solo 1.8 milioni di dollari. :ehsi:
Ed e' solo un PG13.
non ho capito il senso...fa paura?  :look:

a parte che non lo guardero' MAI,visto che i film sugli esorcismi mi fanno cagare sotto..  :serio: :nonzi:

Il_Supremo

Citazione di: Giulo75 il  8 Agosto, 2010, 11:10:12
Faro' un sacrificio enorme e mi guardero' Paranormal Activity ma saltando lo stroncatissimo Il quarto tipo.
:nonzi: :nonzi:
fidati,è un gran film...per una volta lascia perdere l'incasso ai botteghini e fidati del Parere Supremo  :king: :gogogo: :notooth:

Giulo75

#110
Citazione di: Il_Supremo il 30 Agosto, 2010, 12:58:23
:nonzi: :nonzi:
fidati,è un gran film...per una volta lascia perdere l'incasso ai botteghini e fidati del Parere Supremo  :king: :gogogo: :notooth:
Ma non mi baso sugli incassi al botteghino per guardare un film horror. :D
Anche perche' spesso film mediocri ottengono enorme successo grazie al marketing(vedasi ad esempio il remake di RING o THE SAW).
Di norma guardo la media voto su IMDB e per Il quarto tipo e' veramente molto bassa. :sweat:

Giulo75

Citazione di: Il_Supremo il 30 Agosto, 2010, 12:30:15
non ho capito il senso...fa paura?  :look:

a parte che non lo guardero' MAI,visto che i film sugli esorcismi mi fanno cagare sotto..  :serio: :nonzi:
No, nel senso che con "pochi spiccioli" tirano su film che incassano 5-10-20 volte tanto.
Altrimenti perche' THE SAW sarebbe gia' arrivato alla 42esima puntata? :lol:

Il_Supremo

Citazione di: Giulo75 il 30 Agosto, 2010, 13:12:26

Di norma guardo la media voto su IMDB e per Il quarto tipo e' veramente molto bassa. :sweat:
ecco appunto,lascia perdere la media voti e guardalo serenamente.  :ciao:

Mystic

ultimi film visti

NINE DEAD


commento: CAGATA PAZZESCA  :gogogo:

----------------------------------------------------------------------------------------------

Pontypool


commento: CAGATA PAZZESCA



Rot!

Ho appena visto The Last Exorcism  :)

Anche in questo caso si tratta di un falso documentario, scelta il cui successo non riesco ancora a spiegarmi del tutto - che sia solo un tentativo di rendere il narrato più vero? ma funziona?
Insomma: dopo numerosi esorcismi farlocchi, in preda ad un rimorso morale, il reverendo taldeitali decide di smascherare la finzione di questa pratica. Inutile dire: non tutto va come aveva immaginato.

Molti colleghi hanno storto il naso, dicendo: non mantiene le promesse.
Chi si aspettava siparietti demoniaci è destinato a rimanere deluso (ed il fatto che il film sia considerato PG13 la dice lunga al riguardo - anche se una catalogazione simile mi lascia un po' perplesso... vabbè, a tredici anni già mi sbobinavo il fiordafiore dell'horror di tutti i tempi). E tuttavia ho trovato alcuni spunti interessanti e complessivamente mi è piaciuto più de L'esorcismo di Emily Rose. Sia chiaro: non solo non c'è niente di nuovo, ma addirittura mancano un po' di sano vomito verde e di urla scoposte e di fumi e via dicendo.

Saluti


Il_Supremo

io sabato ho visto Nightmare..faccio cross-post,visto che un po mi scoccia riscrivere  :bua: :ehsi:
mi autobanno per 24 ore da solo

se partite prevenuti come me volendo un remake all'altezza del primo rimarrete delusi.molto delusi.

dove nel primo originale c'era un'alone malato e cattivo qui c'è la muffa.odore di muffa...
ATTENZIONE SPOILER

la storia non c'entra un beneamato cazzo con l'originale,non è uguale la casa,non sono uguali i personaggi (solo nancy),non è uguale Freddy.

ecco Freddy.
non avere Englund nella sua parte fa perdere moltissimo carisma al personaggio di kruger,sembra piu' l'uomo nero che si racconta ai bambini che un mostro che si cela nei nostri incubi.
e per di piu' parla,parla,parla.
che cazzo parla a fare?
freddy kruger non deve raccontarmi la storia,kruger deve uccidere,squartare,bagnarsi di sangue.
e poi mi manca il lato ironico originale del personaggio,qui inesistente..
certo,ci sono TRE sequenze che rendono omaggio al flim origiale di wes craven,ma agli appassionati come me questo film avra' fatto storcere molto il naso.


se invece siete neofiti della serie NIGHTMARE,questo film vi fara' passare un paio d'ore a pensare di andare a trovare al piu' presto ALMENO un film della serie originale,per farvi la cultura della serie horror piu' cult degli ultimi decenni,magari sollazzandovi al momento delle scene splatter che pervadono il film.

io intanto aspetto con impazienza il cofanetto da collezzione della serie,alla faccia degli incompetenti che hanno voluto  realizzare questo immondo remake.


VOTO PER I FAN:  6-
VOTO PER I NEOFITI:8+

Rot!

#116
Mah... questi remake lasciano spesso il tempo che trovano: anche Rob Zombie ha parzialmente fallito nel reinterpretare Halloween.
Per inciso credo sia giusto che ogni momento abbia i suoi mostri iconici. Il problema è: adesso con chi abbiamo a che fare?
In ogni caso, appena possibile, darò un'occasione a questo rebooth.

Colgo l'occasione per segnalare:



Film spassoso e tremendo al medeisimo tempo: la tipica mistura adatta ai film spensierati estivi per avere in regalo qualche brivido senza surriscaldare il cervello.
La pellicola mantiene le promesse del trailer senza riuscire ad aggiungere nulla, sicchè abbiamo un belloccio (sosia di grignani) rapito da una psicopatica che lo tortura e niente più.
Consigliato agli amanti del genere per una serata non impegnativa.

Saluti

Il_Supremo

Citazione di: Rot! il  5 Settembre, 2010, 10:24:35
anche Rob Zombie ha parzialmente fallito nel reinterpretare Halloween.
a me invece il remake di halloween mi è piaciuto parecchio...forse meno il secondo film.
ma quanto è cattivo  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il  5 Settembre, 2010, 12:32:00
a me invece il remake di halloween mi è piaciuto parecchio...forse meno il secondo film.
ma quanto è cattivo  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
anche a me è piaciuto  :gogogo: