News:

in collaborazione con:

Menu principale

la fine del mondo sta arrivando.. (video inside)

Aperto da Mystic, 16 Aprile, 2010, 15:37:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

dopo nubifragi.. terremoti a go go e da qualche giorno il vulcano.. arrivano anche le palle di fuoco dal cielo  :o

http://www.youtube.com/watch?v=4o0Biyr0wlE&feature=player_embedded#!

è la fine..

è solo una questione di tempo..

mi preparo ad un mondo post apocalittico come quello di madmax  :gogogo:

vado a rubare un pò benzina... un si sa mai  :ciao:

Il_Supremo

io vado a fare la scorta di un buon whisky,non si sa mai  :ciao:

Rot!

Ormai nella catastrofe del 2012 inizio a sperarci.
Per l'occasione mi preparerò come il Supremo, con l'unico distinguo che preferisco grappe, limoncelli e amari al whisky.
A tutti gli altri: forse è il caso che iniziate a pensare di costruirvi un bunker in giardino.

Saluti

PS: colgo l'occasione totalemte offtopic per segnalare un libro che non ho letto, ma su cui spero di mettere le mie mani pacioccose il prima possibile.

http://www.chiarelettere.it/dettaglio/66511/i_dieci_giorni_che_sconvolgeranno_il_mondo

Intendiamoci, assolutamente da leggersi come un testo di fantascienza

Kiwi

Anch'io mi preparando.
Sto addestrando il mio gatto a difendere il territorio (fa già scappare i cani) e a cacciare,  una volta imparato lui lo insegnerà agli altri gatti e cosi avrò un esercito felino con il quale conquisterò il mondo! :sisi:

Sempre se non si rivoltino e mi accoppino prima :bua:

:look:

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 17 Aprile, 2010, 08:52:58
Anch'io mi preparando.
Sto addestrando il mio gatto a difendere il territorio (fa già scappare i cani) e a cacciare,  una volta imparato lui lo insegnerà agli altri gatti e cosi avrò un esercito felino con il quale conquisterò il mondo! :sisi:

Sempre se non si rivoltino e mi accoppino prima :bua:

:look:



Il mondo e' miooo!!! :lol:

Il_Supremo

Citazione di: Rot! il 17 Aprile, 2010, 08:47:49
A tutti gli altri: forse è il caso che iniziate a pensare di costruirvi un bunker in giardino.
umm..ieri sera su RAI4 davano un film horror,altered,dove alla fine la coppietta per sfuggire dall'attacco di alieni carnivori (oddio,se gli alieni cattivi sono veramente così,mamma mia,voglio morire subito  :look: :boom:) si sono rifugiati in un bunker costruito sotto una botola costruita sotto il terreno.
posto geniale,piuttosto e anzicheno.
:sisi:

Giulo75