News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi...

Aperto da Mystic, 20 Marzo, 2009, 14:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKaka

 :gogogo:
ho già capito che questo mi piace al 100% specialmente all'inizio quando operano da ladri... mi stò specializzando per farne una  :lol2:

Giulo75

Citazione di: Mystic il 24 Luglio, 2009, 12:29:58
lol.. io non sono mai riuscito a vedere sto SH  :lol:

non so.. ogni volta che iniziavo a guardarlo mi prendeva la noia e spegnevo tutto..

devo dargli un'altra possibilità
Merita, merita.  :sisi:

Citazione di: Il_Supremo il 24 Luglio, 2009, 12:41:11
giocati il primo,il secondo (un po) e il terzo (mollato per la troppa angoscia  :boom:)....

Allora al secondo non sei arrivato ai "testa di piramide"... :asd:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 28 Luglio, 2009, 16:40:03Allora al secondo non sei arrivato ai "testa di piramide"... :asd:

A me ha aiutato tantissimo Fatal Frame / Project Zero in quel senso: mi ero bloccato proprio lì, poi una volta completato l'horror Tecmo portare a termine il (IMHO) capolavoro Konami è stata una mezza passeggiata. :D

Ao' che vi devo dire, a me i fantasmi fanno  P A U V A  allo stato brado, non c'è zombie o altro che tenga. :bua:

Il_Supremo

Citazione di: Giulo75 il 28 Luglio, 2009, 16:40:03

Allora al secondo non sei arrivato ai "testa di piramide"... :asd:
:serio: :nonzi:

FabioKaka

Citazione di: Giulo75 il 28 Luglio, 2009, 16:40:03

Allora al secondo non sei arrivato ai "testa di piramide"... :asd:
:bowdown: :bowdown: :bowdown:
stupendo!!

tornando ai film... chi l'ha visto la casa dei massacri?
ve lo consiglio perchè merita!  :gogogo:



FabioKaka

l'ho iniziato da poco e mi devo abituare alla meccanica di gioco lenta e macchinosa.. ma caxxo che tensione sin dall'inizio!!! musiche che rendono l'atmosfera angosciante e ansiosa...
che capolavori! :bowdx:
ma saranno capaci di riproporre giochi del genere? RE 1-2 compresi :ohno:

Il_Supremo

come personaggio testa di piramide ha la sua personalita',non lo metto in dubbio....ma rendeva come pathos nel gioco?  :ehsi:

comunque imho sta scena batte tutto e tutti  :sisi:

poi l'ospedale maledetto vabbeh....  :look: :boom: :boom: :boom: :sweat:

FabioKaka

sono 2 cose diverse, ma ci sei arrivato almeno li?
il testa di piramide ha un carisma speciale che miette terrore  :gogogo:

ps. chi sposta in angolo dei giochi horror? uhuuh

Il_Supremo

Citazione di: biofa il 28 Luglio, 2009, 20:46:50
sono 2 cose diverse, ma ci sei arrivato almeno li?

certo che ci sono arrivato li  :serio:

FabioKaka

Citazione di: Il_Supremo il 28 Luglio, 2009, 20:49:33
certo che ci sono arrivato li  :serio:
lol

. l'ospedale ti sei fermato?
inquietantissimo.. ma dopo cè altro molto peggio  :ehsi:

Mystic

non ero sicuro se postare o meno il trailer del film che sto per postare  :hihi: :asd:

trattasi di un simil HOSTEL (film sulle torture) made in Jappo  :look:

quindi potete immaginarvi a che livelli sarà lo splatter. io non so se lo guarderò.. dato che non sono un grande fan (anzi.. me fanno proprio cagher) dei film made in asia. non sono neanche un fan dei film troppo splatterosi.. ma conoscendo i gusti "malati" di qualche utente qua dentro.. qualcuno forse apprezzerà (vero giulo?  :lol: )

qui trovate il trailer (pesante e molto sanguinoso) di GROTESQUE del malato Koji Shirashi  :sweat:
http://www.quietearth.us/articles/2008/12/29/Trailer-for-Kji-Shiraishis-torture-p0rn-flick-Grotesque-Gurotesuku




Giulo75

Citazione di: Mystic il  1 Agosto, 2009, 19:20:38
non ero sicuro se postare o meno il trailer del film che sto per postare  :hihi: :asd:

trattasi di un simil HOSTEL (film sulle torture) made in Jappo  :look:

quindi potete immaginarvi a che livelli sarà lo splatter. io non so se lo guarderò.. dato che non sono un grande fan (anzi.. me fanno proprio cagher) dei film made in asia. non sono neanche un fan dei film troppo splatterosi.. ma conoscendo i gusti "malati" di qualche utente qua dentro.. qualcuno forse apprezzerà (vero giulo?  :lol: )

qui trovate il trailer (pesante e molto sanguinoso) di GROTESQUE del malato Koji Shirashi  :sweat:
http://www.quietearth.us/articles/2008/12/29/Trailer-for-Kji-Shiraishis-torture-p**n-flick-Grotesque-Gurotesuku





No, no...basta con questi film. Dopo "i capolavori" di Takeshi Miike e Guinea Pig c'ho messo una pietra sopra.
Voglio delle storie e se poi c'e' lo splatter vabbuo', ci puo' anche stare, ma dei lungometraggi insulsi(chiamarli film e' un insulto al cinema) per 14enni della serie "io ho visto cose blah blah..." basta...

Ho visto qualche spezzone di August Underground ecc...macchemme.rda da conati di vomito e'? :lol:
Esistono pure i DVD in vendita a prezzi vertiginosi. Chi e' cosi' malato da spenderci dei soldi? :sweat:

Un film come Tenebre o Suspiria o Phenomena, un po' da cacarsi sotto, perche' non ne fanno piu'? :(

Mystic

Citazione di: Giulo75 il  1 Agosto, 2009, 20:11:34
Ho visto qualche spezzone di August Underground ecc...macchemme.rda da conati di vomito e'? :lol:
ho visto anche io August Underground con il tasto "forward" sempre pigiato. credo che il film mi sia durato 5 minuti  :gogogo:

che dire.. mi chiedo come si possano girare film del genere. ma la cosa che mi preoccupa di più.. e che a quanto pare questo genere di film ha i suoi fan. che poi definire FILM questa skifezza qui..è un offesa alla parola FILM! raramente ho visto una skifezza simile (e di trashate ne ho viste parecchie)


Citazione
Un film come Tenebre o Suspiria o Phenomena, un po' da cacarsi sotto, perche' non ne fanno piu'? :(
proprio l'altro giorno mi stavo guardando Phenomena su Youtube!  :bowdown: Mitici film! Ma poi non dimentichiamoci di L'uccello dalle Piume di Cristallo, Quattro Mosche di Velluto Grigio, Profondo Rosso... etc. etc.

Giulo75

Leggere la minirecensione del Morandini sull'impareggiabile MyMovies:

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=24494

:lol2: