News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi...

Aperto da Mystic, 20 Marzo, 2009, 14:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKaka

finalmente ieri un gran film!! anche se già l'ho visto al cinema e ho il dvd , non rinuncio mai a riguardarlo

silent  hill   :bowdown: :bowdown: :bowdown:

il finale lascia quel gusto di "cazzo succede?!"  :hihi: con loro in un altra dimensione... voglio il 2 :'(

Giulo75

Citazione di: biofa il 23 Luglio, 2009, 15:48:39
finalmente ieri un gran film!! anche se già l'ho visto al cinema e ho il dvd , non rinuncio mai a riguardarlo

silent  hill   :bowdown: :bowdown: :bowdown:

il finale lascia quel gusto di "c***o succede?!"  :hihi: con loro in un altra dimensione... voglio il 2 :'(
Bello davvero Silent Hill. :thumbup:
Memorabile la scena dello scuoiamento lampo... :ehsi:

Il_Supremo

 :gogogo: :gogogo:
il film l'avro' visto tre o quattro volte..
gran film.

Turrican3

L'atmosfera "malata" di Silent Hill, grazie anche all'uso di molti brani provenienti proprio dal viggì, c'è tutta in questo lungometraggio. :sisi:
Tra l'altro è anche (IMHO) uno dei migliori esponenti del genere in tema di trasposizione videogioco --> film.

Per quei pochi film di questo tipo che ho visto intendo. :bua:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 23 Luglio, 2009, 18:48:52
L'atmosfera "malata" di Silent Hill, grazie anche all'uso di molti brani provenienti proprio dal viggì, c'è tutta in questo lungometraggio. :sisi:
Tra l'altro è anche (IMHO) uno dei migliori esponenti del genere in tema di trasposizione videogioco --> film.

Per quei pochi film di questo tipo che ho visto intendo. :bua:
Verissimo anche questo. Un caso molto raro. :sisi:

Il_Supremo

#110
estremamente malato e' il dialogo tra la protagonista,Rose, e il Satanasso,davanti al corpo ustionato della povera Alessa,nell'ultimo livello prima del boss finale..
ci siam capiti...
e,ruleggia altamente il main theme di silent hill 3 nei titoli di coda  :gogogo:
forse è proprio l'unico film basato su un vg che è uscito veramente bene..
vogliamo parlare di Street Fighter?  :ciao:

FabioKaka

verissimo, tant'è che dopo aver visto il film al cinema mi ero fatto prestare il gioco dal supremo :king: silent3  :bowdown: :bowdown: :bowdown: per la voglia immensa trasmessa dal film, e devo dire che il film prende tantissimo dal 3
capolavoro!

Giulo75

Giocate al secondo capitolo, blasfemi. :shooter:
Il terzo episodio di Silent Hill e' imho il piu' commerciale di tutti in cui la storia e' in pratica un resoconto dei fatti del primo. In termini di atmosfera difatti perde moltissimo al confronto poiche' la parte action e' troppo preponderante.
Non vi dico di giocare al primo perche' tecnicamente faceva gia' cacare ai tempi ma...brr...l'angoscia e la tensione erano palpabili... :sisi:

FabioKaka

Citazione di: Giulo75 il 23 Luglio, 2009, 22:42:42
Giocate al secondo capitolo, blasfemi. :shooter:
Il terzo episodio di Silent Hill e' imho il piu' commerciale di tutti in cui la storia e' in pratica un resoconto dei fatti del primo. In termini di atmosfera difatti perde moltissimo al confronto poiche' la parte action e' troppo preponderante.
Non vi dico di giocare al primo perche' tecnicamente faceva gia' cacare ai tempi ma...brr...l'angoscia e la tensione erano palpabili... :sisi:
anche nel 3 verso la fine è da :serio:  :bowdown:
il 2 non lo ricordo, ora mi hai fatto venire voglia di giocarlo :ehsi:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 23 Luglio, 2009, 22:42:42Giocate al secondo capitolo, blasfemi. :shooter:

[OT]
Quotone per Giulo.

Nulla da eccepire tecnicamente (lo dico sempre, non sono un tecnico "DOC" ma reputo i volti di SH3 ancora oggi impressionanti), i primi due capitoli però sono su un altro pianeta IMHO, tant'è che il 3 l'ho dato via mentre SH1 e 2 li conservo gelosamente.

Certo il primo guardato oggi non fa certo urlare al miracolo e mostra tutti i suoi anni visivamente... ma posso dire di averci giocato ai tempi di PS2 in emulazione (ennesimo titolone che mi ero perso per strada :ohno:) e quello che doveva fare, ovvero metterti addosso un'ansia incredibile, lo faceva benissimo IMHO.

Mystic

lol.. io non sono mai riuscito a vedere sto SH  :lol:

non so.. ogni volta che iniziavo a guardarlo mi prendeva la noia e spegnevo tutto..

devo dargli un'altra possibilità

Il_Supremo

Citazione di: Giulo75 il 23 Luglio, 2009, 22:42:42
Giocate al secondo capitolo, blasfemi. :shooter:
Il terzo episodio di Silent Hill e' imho il piu' commerciale di tutti in cui la storia e' in pratica un resoconto dei fatti del primo. In termini di atmosfera difatti perde moltissimo al confronto poiche' la parte action e' troppo preponderante.
Non vi dico di giocare al primo perche' tecnicamente faceva gia' cacare ai tempi ma...brr...l'angoscia e la tensione erano palpabili... :sisi:
giocati il primo,il secondo (un po) e il terzo (mollato per la troppa angoscia  :boom:)....
e reputo il 3 migliore di tutti,imho  :sisi:

Citazione di: Turrican3 il 24 Luglio, 2009, 12:24:23
ma reputo i volti di SH3 ancora oggi impressionanti

non sei l'unico....  :king:

Citazione di: Mystic il 24 Luglio, 2009, 12:29:58
lol.. io non sono mai riuscito a vedere sto SH  :lol:

non so.. ogni volta che iniziavo a guardarlo mi prendeva la noia e spegnevo tutto..

:old: :old: :shooter:

FabioKaka

Citazione di: Mystic il 24 Luglio, 2009, 12:29:58
lol.. io non sono mai riuscito a vedere sto SH  :lol:

non so.. ogni volta che iniziavo a guardarlo mi prendeva la noia e spegnevo tutto..

devo dargli un'altra possibilità
:omg: nuuuuuuu

guardalo senza pretendere, vedrai che ti piacerà  :gogogo: se poi per caso hai giocato ai shilent hill allora ti farà :bowdown:

FabioKaka

x la cronaca e chiudendo OT :ehsi: recuperato SH2  :gogogo:

Mystic

#119
The Collector


intrigante  :gogogo: