News:

in collaborazione con:

Menu principale

[EUROPEI 2008] Forza Azzurri!!

Aperto da Mystic, 18 Maggio, 2008, 20:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

Citazione di: Mystic il 10 Giugno, 2008, 00:04:52
abbiate fede raga..
abbiate fede...  ;)

scusa ma hai visto la partita stasera?   :mmmm:  facciamo schifo  :ciao:

Quelo


WickerMan


Giulo75

Citazione di: Mystic il  9 Giugno, 2008, 23:48:11
che difesa... che difesa  :look: :boom:

ma tranquilli raga..

si vince 2:0 con la romania.. (forse riesco ad essere allo stadio  :gogogo: )
poi 1:0 con la francia..

si passa il turno..

tutto procede per il meglio  :cool2:

:lol:

Giulo75

#34
Io a 'ste punto farei giocare:

Buffon,
Chiellini, Grosso, Panucci, Zambrotta
De Rossi, Perrotta, Gattuso(o Ambro), Pirlo,
Cassano, Toni

Cioe', di fronte a un centrocampo e attacco del genere gli altri giocano con un 6.3.1. Ed invece come al solito si fa la formazione in base agli avversari... :tsk:
Purtroppo in difesa non e' che ci sia rimasta molta scelta...

E cmq, se c'era Inzaghi, con tutte quelle mischie un gol di mer.da ladrato lo facevamo. :notooth:

CICLOPE

ah sicuro, Super Pippo farà anche schifo a vedersi, ma ha una media realizzativa che fa davvero spavento...sicuro il gollonzo glielo buttava dentro  :gogogo:

Kiwi

Citazione di: Quelo il  9 Giugno, 2008, 23:35:16
Ma io dico: Donadoni, c***o, ma come fai a schierare il centrocampo del Milan dopo questa stagione di merda? Come  fai a non mettere De Rossi? Boh...

il problema è che nel milan ci son davanti o seedorf o kakà, qui ci doveva essere del piero :ohno:

oppure toglievi ambrosini e mettevi De Rossi, però io un del piero cosi lo metterei titolare :sisi:

Reiz


Turrican3

Chiellini lo vedrei più come centrale, alla Juve IMHO si è comportato molto meglio in quel ruolo (inventato poi quasi per caso dopo che si è rotto Andrade... e meno male :hihi:) che non da esterno.

Sensei

la difesa sarà pure un colabrodo però se il centrocampo non aiuta anche con mexes e cannavaro coppia centrale prendi 3 pere....
Ambrosini non riusciva a stoppare una palla e sbagliava pure i passaggi di piatto, Gattuso non faceva altro che correre senza alcun senso tattico...Pirlo ovviamente se non ha vicino nessuno a cui dare la palla (De Rossi? Aquilani?) tende a commettere lanci inutili o aperture impossibili...Tornando un attimo alla difesa....qualche domanda: se Spalletti ormai fa giocare Panucci centrale preferendo come esterno Cicinho o Cassetti ci sarà un motivo? e invece il nostro CT dove lo mette? ......
Materazzi......forse il giocatore meno in forma di tutta la rosa e gioca titolare???? oggi come oggi mille volte meglio Chiellini che non sarà un fenomeno ma almeno ha fatto una buona stagione dando continuità e duttilità. Infine Barzagli..............bene ho detto abbastanza.
davanti al momento toglierei Camoranesi (altro fuori forma) e inserirei Del Piero che sembra avere una marcia in più....

ah un'ultima cosa....Zambrotta non salta più nemmeno mia nonna che poverina è su una sedia a rotelle....  :tsk: :tsk: :tsk:


Rot!

A me della nazionale non me ne impippa un bel nulla  :D

Saluti

Giulo75

Ma Perrotta e' ancora convalescente o sarebbe pronto per giocare? :mmmm:



CitazioneA me della nazionale non me ne impippa un bel nulla
A me e' l'unica squadra di calcio rimasta per cui tifare. :'(

Quelo

Il signorino fa pure il sostenuto  ::):

CALCIO, DONADONI: KO NON INCRINA MIE CERTEZZE
ROMA - Un'ora di analisi del giorno dopo sul ko con l'Olanda in conferenza stampa, e alla fine Roberto Donadoni conviene: "diciamo che è la peggior sconfitta degli ultimi 20 anni...". Ma al di là della delusione, il ct azzurro ha ribadito quanto detto ieri: "Questa sconfitta non incrina le mie certezze sulla squadra: chiaramente mi porta a fare delle valutazioni. Ma dalla sconfitta dobbiamo ripartire".

"Onestamente, me lo aspettavo". Così Donadoni commenta le dure critiche arrivate sulla nazionale e soprattutto quanti evocano un ritorno di Lippi. "Non mi amareggia, c'é chi ha usato titoli cubitali, ma più o meno leggendo non sono state ovviamente rose e fiori".

Roberto Donadoni assicura di essere cosciente di quanto pesi la sconfitta all' esordio con l'Olanda per 3-0 ma non ci sta a veder messe sotto accusa le sue scelte. "Noi dominati? Questa è una vostra valutazione" ha detto il ct azzurro rispondendo ad una domanda sulla supremazia olandese. "Dire ora se la formazione era giusta o sbagliata non ha senso. Non c'é la controprova. Se il ragionamento è che era sbagliata perché abbiamo perso, allora è così. Ma è troppo semplicistico. Per me, non era sbagliata". 

Giulo75

Mah... :tsk:
Almeno Lippi si era preso le sue responsabilita' quando disse che se si perdeva era solo colpa sua senza cercare scusanti...
Cmq se andiamo fuori subito chi arriva? Cosmi? :notooth:

Solid Snake

Citazione di: Quelo il  9 Giugno, 2008, 23:35:16
Ma io dico: Donadoni, c***o, ma come fai a schierare il centrocampo del Milan dopo questa stagione di merda? Come  fai a non mettere De Rossi? Boh...

Quotone  :ohno: