News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EUROPEI 2008] Forza Azzurri!!

Aperto da Mystic, 18 Maggio, 2008, 20:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Sì, Mr. "si vince due a zero con la Romania"  :lol2:.

Reiz

Panucci,Perrotta,Totti,Aquilani,De Rossi...

= Roma

= Italia

Turrican3

Posso dire che non l'ho capita? :doubt: :sweat:


Ecco, l'ho detto. :sisi:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 23 Giugno, 2008, 16:04:29
Come chi pronosticava la sicura vittoria dell'Italia? :whistle:

:inlove:
se ben ricordi ho pronosticato anche la vittoria nel 2006  :gogogo:  :P

raga.. bisogna partire un po entusiasti per ste competizioni..

e che ghezz.. sempre con "famo skifo.. che squadra di merda.. balbalba"

ma annate a tifare per la sfizzera va  :lol2:


Turrican3

Citazione di: Mystic il 23 Giugno, 2008, 16:16:43se ben ricordi ho pronosticato anche la vittoria nel 2006  :gogogo:  :P

Ma che significa scusa, ogni tanto ne azzecca una anche Biggy, ma questo non significa che sia davvero il Profeta videoludico. :tsk:



:lol: ;)

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 23 Giugno, 2008, 16:15:18
Posso dire che non l'ho capita? :doubt: :sweat:


Ecco, l'ho detto. :sisi:

parla solo di giocatori della Roma e di come le cose sarebbero andate diversamente con loro in campo

Turrican3

Devo proprio essere duro di comprendonio oggi... :look: :sweat:

4 di quei 5 che hai citato *erano* in campo ieri sera. :doubt:

Reiz

mi pare parlasse anche delle altre partite o sbaglio ?

comunque

centrocampo Roma = Cotto

centrocampo Milan = GranBiscotto

centrocampo Inter =  :look:

maxam

Cosa vi dicevo? IO HO SEMPRE RAGIONE

ECCO QUI

:silvio:

PS:hahahahah, siamo proprio messi male, eh!   :asd:

Turrican3

Citazione di: Reiz il 23 Giugno, 2008, 16:34:01mi pare parlasse anche delle altre partite o sbaglio ?

Ah boh, sono Giu e Que che si stanno "scannando". :notooth:

Citazionecentrocampo Inter =  :look:

[OT]
Per trovare il primo italiano stipendiato dall'Inter bisogna scomodare il raccattapalle. :lol:

Err... :look:




Si sghezza eh? :teeth:

Giulo75

Citazione di: Quelo il 23 Giugno, 2008, 15:54:00
Col culo che abbiamo avuto nei primi dieci minuti contro la Francia non c'era manco bisogno di un allenatore...

E dimmi dimmi, dove non ne avrei imbroccata una ai mondiali?! Sentiamo... dato che fino alla finale sono intervenuto nel thread due volte, delle quali una per riportare opinioni non mie ma di un ex professionista che ha vinto lo scudetto.

Di quello che posso aver detto da altre parti, beh, erano provocazioni per chi sai tu, quindi vale ben poco.

A me sembra invece che il tuo sia il classico atteggiamento malizioso di chi surrettiziamente prova a dire "sei il solito tifoso romanista". Sarà pure, ma che ci vuoi fare, io la mia squadra sono abituato a vederla vincere e a criticarla quando perde, non a farmi 120 minuti di vergogna totale  :ciao:.

Non ci vuole una grande competenza per dire che Perrotta è una sega senza Totti e che Aquilani se l'è fatta sotto, ma nemmeno per riconoscere che Panucci e De Rossi hanno salvato la squadra in più di un'occasione, insieme a Chiellini, Pirlo e Buffon. Questi sono quelli che hanno meritato di più. Perchè in meritocrazia si fanno nomi e cognomi, nell'italiotismo comunista si perde e si vince tutti insieme.

E quando un attacco produce ZERO GOL, scusami tanto, ma la colpa al 50% è del selezionatore che ce l'ha messo, per il restante 50 è di chi ha giocato.

P.S.: a questo punto immagino che quando non ha messo De Rossi contro l'Olanda, lasciando il centrocampo in balia di se stesso, foste tutti d'accordo, no ;)?
:climb:

Prova a rileggere:
CitazioneIo a 'ste punto farei giocare:

Buffon,
Chiellini, Grosso, Panucci, Zambrotta
De Rossi, Perrotta, Gattuso(o Ambro), Pirlo,
Cassano, Toni

Cioe', di fronte a un centrocampo e attacco del genere gli altri giocano con un 6.3.1. Ed invece come al solito si fa la formazione in base agli avversari... tsk
Purtroppo in difesa non e' che ci sia rimasta molta scelta...

E cmq, se c'era Inzaghi, con tutte quelle mischie un gol di mer.da ladrato lo facevamo.

Ma non perche' ne sappia piu' di altri ma solo...perche' non c'erano altre scelte. Tra infortuni, espulsioni e gente cotta-stracotta eravamo alla frutta. :lol:
L'unica cosa che ho sempre fatto notare e' stata la mancanza di Inzaghi. Ma qui sono un po' fanboy. :sisi:
De Rossi? Per forza lo dovevamo far giocare...che altrimenti dovevamo giocare in 10? :ciao:


Citazione di: Turrican3 il 23 Giugno, 2008, 16:38:17
Ah boh, sono Giu e Que che si stanno "scannando". :notooth:
Veramente mi 'sto spanciando dalle risate. :lol:

Turrican3


Quelo


Quelo

Citazione di: Reiz il 23 Giugno, 2008, 16:34:01
mi pare parlasse anche delle altre partite o sbaglio ?

comunque

centrocampo Roma = Cotto

centrocampo Milan = GranBiscotto

centrocampo Inter =  :look:

Ah e perchè adesso l'Inter è una squadra italiana? Da quando di grazia?

Reiz

quanto rosicamento in cosi poche parole  :notooth: