News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Basta, voglio comprare l'iphone

Aperto da CICLOPE, 15 Maggio, 2008, 16:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

ditemi come dove perchè e quando  :nonzi:

so che a breve arriva in italia ma costerà un botto, sui 700 euro...invece import già modificato stiamo sui 350...che mi dite?

Turrican3

Che se lo prendi USA hai bisogno di una mano da parte di Quelo.

O di Bob. :lol: :lol2:


:D

CICLOPE

mano a far cosa?
per la modifica, lo vendono già modificato

Turrican3

Davvero?!?! :o :sweat:

Credevo fosse una faccenda, come dire, un po' "underground"... :look:


Comunque stando così le cose non ti servono nè Quelo nè Bob. :hihi:

Giulo75

Che per prenderlo USA devi avere parenti americani.
Oppure le conscenze di Quelo... :teeth:

Quelo

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.

Evviva la coerenza, leggete qui il nostro amico Ciclope cosa pensava di iPhone ed Apple:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=4450.0  :gogogo:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Se lo compri già sbloccato in un negozio a 350 euro sei proprio un fessacchiotto, in Inghilterra lo vendono a 210 e per sbloccarlo con gli ultimi software usciti ci vogliono 30 secondi (quando invece lo presi io ci voleva minimo un'ora ed una sim card ad hoc). Comunque per tutte le informazioni vai su www.modmyapple.it, è stato il primo vero forum in Italia dove si è parlato fin dall'inizio di iPhone con competenza e puoi trovarci iRev e Zibri, i due esperti assoluti dello strumento.


CICLOPE

solo gli idioti non cambiano idea  :teeth:

in realtà stamattina ho visto un collega in tribunale che l'aveva e ho sbavato...tanto inutile quanto figo  :gogogo:

ma dove dovrei comprarlo?

Quelo

Guarda al momento non so quale siano le disponibilità negli Apple Store, pare che ci siano parecchi shortages a causa dell'arrivo del 3G. Per quanto ne so io a Londra lo svendono a 210 euri, a conti fatti conviene prendersi un aereo Ryan e fare una gitarella in giornata. Comunque sul forum di MMA ci sono vari thread aperti in merito, almeno hai un quadro completo della situazione.

CICLOPE

faccio un salto  a londra e torno?  :look:

Mystic

#9
aspetta giugno che presentano l'iphone 2..

finalmente UMTS, GPS (mi pare), BLUETOOTH vero  :lol:, camera migliore.. ed altre features..

dovrebbe essere anche piu leggero (la scocca se non sbaglio ora è di metallo.. la cambiano con una di plastica), e pare.. dico pare.. che sara minimamente piu piccolo.. (meno spesso?) boh

Turrican3

Io mi fiderei delle info da tech-insider di Mystic. :sisi:

:D

Quelo

In realtà come al solito nessuno sa nulla. Apple è così, impossibile avere qualcosa di leaked fino a che non presentano loro, la prova è l'iPhone, fino alla presentazione non si vide NULLA.

Mystic

Citazione di: Quelo il 15 Maggio, 2008, 18:57:39
In realtà come al solito nessuno sa nulla. Apple è così, impossibile avere qualcosa di leaked fino a che non presentano loro, la prova è l'iPhone, fino alla presentazione non si vide NULLA.
l'arrivo dell'IPHONE 2 è piu che certo..

aspettiamo giugno..  :cool2:

cmq mi dicono dalla regia che le dimensioni sembrano essere identiche  :(


CICLOPE

però io preferisco la scocca di metallo

Mystic

Citazione di: CICLOPE il 15 Maggio, 2008, 19:55:27
però io preferisco la scocca di metallo
boh. a me l'iphone è sembrato troppo pesante..