SKY - la pay-tv satellitare (e NOWTV via Internet)

Aperto da CICLOPE, 12 Aprile, 2008, 23:40:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Quindi il discorso dei 15 € mensili PER SEMPRE nn riguarda il pacchetto base al completo ma solo una parte, cmq se hai già installato la parabola ovviamente nn paghi l'installazione (a dire il vero nn so se quest'ultima te la fanno pagare), il canone di attivazione io all'epoca nn l'ho pagato, ma dipende dalle offerte del momento; considera poi i 45 € anticipati che verranno recuperati nei mesi successivi. Per quel che cerchi, il pacchetto base (monco  :notooth:) dovrebbe andar benissimo; vai per il decoder a noleggio (che poi è in comodato gratuito) anche se a livello di funzionalità sta al di sotto di tanti decoder in commercio...
Solo per tua conoscenza nel caso dovessi collegare il decoder ad una TV 16:9: il pacchetto Cinema dal 1° marzo viene trasmesso appunto in 16:9, gli altri canali no (almeno per il momento).

CICLOPE

beh una parte...ma consistente
per 15 euro al mese mi danno questi canali:

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_pacchetti/pacchetto_documentari/scheda_pacchetto_tab2.shtml

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_pacchetti/pacchetto_intrattenimento/scheda_pacchetto_tab2.shtml

http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_pacchetti/pacchetto_news/scheda_pacchetto_tab2.shtml

più ovviamente quelli in chiaro ricevibili dal satellite che sono parecchi.

secondo me è ottimo

il discorso parabola è così: se ho la mia, pago 65 euro per l'installazione. se voglio anche la parabola (che resterà mia per sempre) pago 99
ho preso anche la parabola.

il decoder è in comodato gratuito per sempre

a me sembra un'ottima offerta, dal momento che  per 15 euro al mese vedo molti documentari (l'ho fatto principalmente per quello), vedo molti telefilm di buon livello e qualche film che passano loro....poi ci sono le news tra cui nuvolari che adoravo quando era ancora in chiaro.
in più ci sono i canali liberi.
lo sport me lo vedo sul digitale terrestre, ho l'abbonamento annuale al calcio (150 euro) e i motori li fanno in chiaro sulla tv analogica. :teeth:

direi che non mi posso lamentare, infatti ho aderito  e ho scelto il pagamento tramite bollettino postale con cadenza bimestrale.

non ho capito la storia dei 45 euro anticipati, a me non l'hanno mica detto...mi sa che non dovrò pagarli  :notooth:

per caso qualcuno conosce un sito dove si possono vedere in maniera dettagliata i palinsesti dei canali che ho postato sopra? altrimenti mi tocca comprare la rivista sky ad 1 euro al mese...  :tsk:

Turrican3

Non so se si trovino online, ma di certo li dovresti avere a disposizione dal decoder stesso (per una settimana se non erro). :look:

Parsifal

#18
Si certo attraverso il deconder è possibile avere il palinsesto, poi anche sul sito di sky si trova.
Cmq a prescindere che ti pigli o meno lo Skymagazine Life (cioè la rivista da 1 €) ti manderanno lo stesso una rivista molto più piccola con la sola programmazione mensile, l'essenziale essenziale, quindi niente rubriche, approfondimenti ecc...
Per i 45 €...mi sa che dovrai pagarli  :notooth: (ciò significa che i primi mesi pagherai per esempio 10 o chessò invece che 15 €)

CICLOPE

Citazione di: Parsifal il 15 Aprile, 2008, 14:25:58

Per i 45 €...mi sa che dovrai pagarli  :notooth: (ciò significa che i primi mesi pagherai per esempio 10 o chessò invece che 15 €)

questa non l'ho capita  :mmmm:

Parsifal

Prova a farti l'abbonamento online (nn completandolo, basta che rimani al primo step) e capirai, sulla destra noterai un "45 €" anticipato (e non in pù attenzione, vuol dire che per i primi mesi dovrai pagare meno di quanto invece ti spetta). Poi nn so se riguarda solamente gli abbonamenti online, ma nn credo...

CICLOPE

io ho il pacchetto Intrattenimento, Documentari e News
avevo notato che nel pacchetto Bambini c'era un bel canale che mi piaceva molto, cioè CULTOON (ora COOLTON).

un bel giorno me lo sono trovato sul mio pacchetto intrattenimento...inutile dire che è una graditissima sorpresa, ma mi chiedo: possono mettere e togliere a loro piacimento i canali dai pacchetti?
e se io avessi preso il pacchetto BAMBINI proprio per avere COOLTOON?!
un bel giorno potrei ritrovarmi senza il mio canale preferito?
mi pare assurdo onestamente...

altra domanda: io che ho aderito all'offerta 15 euro al mese per 3 pacchetti....a quanti mesi di visione gratuita completa ho diritto? perchè dopo soli 15 giorni mi hanno chiuso l'offerta di tutti i canali in chiaro...ma sarebbe dovuto essere 1 mese o 3 mesi?

gerzam

Boh!
Sicuramente qualche benpensante avrà fatto protesta xchè i cartoni anni 80 sono troppo violenti x i bimbi di oggi...

...comunque hanno spostato anche GXT...



Turrican3

Che io mi ricordi di solito hanno sempre aggiunto qualcosa ai vari pacchetti.

Ovviamente ogni tanto ti ritrovi l'aggiunta anche nel canone "a fronte di un'offerta in continua espansione". :hihi:

Ma credo che in quel caso sei tutelato e puoi disdire se non ti va di sborsare di più.

Di più nin zo. :notooth:

Turrican3

SKY è stata condannata dal Garante per le telecomunicazioni ad adeguare i costi di recesso in quanto non compatibili con i provvedimenti della legge Bersani.

Quindi se qualcuno dovesse disdire ocio a penali "sospette".

http://www2.agcom.it/default.aspx?message=viewdocument&DocID=2454

CICLOPE

parli del recesso anticipato prima della naturale scadenza contrattuale?

Turrican3

Yep. :sisi:

C'è ad esempio uno schema "a scalare" (non ricordo se per MySKY o per SkyHD) di penale per il recesso, a seconda dell'anzianità dell'abbonamento, che non viene ritenuto lecito.

FabioKaka

riuppo

dopo aver fatto il contratto sky e portato a casa il decoder, ci si può avvalere del diritto di restituire entro tot giorni annullando tutto?