News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Go PES5 Go!

Aperto da Giulo75, 2 Dicembre, 2005, 00:10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Finalmente ho avuto modo di giocarlo appieno. :sisi:
I miglioramenti ci sono e si vedono. La tendenza alla simulazione e' aumentata notevolmente con impossibilita' di fughe solitarie, gioco piu' spezzettato, e tatticismi frenetici.
La fisica e' piu' o meno la medesima come pure la grafica.
Su PC le differenze con la versione PS2 si risolvono in una maggiore risoluzione che porta piu' nitidezza.
Dai tempi del primo PES mi decido a giocare qualche partita, che sia piu' di 1 tempo, contro la CPU e noto che anche questa non e' cambiata. Un cesso immane. Pattern prefissati, IA inesistente(si deve cercare il classico stupido modo per segnare come ai tempi di Sensible soccer, ma quelli erano proprio altri tempi :sweat:), rimpalli e rilanci che finiscono sempre sui piedi della CPU che come al solito fa 1 tiro = 1 goal. :lol: Giochi a livello 3-4-5-6-7-8.000 non cambia nulla.
Doh, c'e' qualcuno che l'ha per PC? :mmmm:

Turrican3

Citazione di: 400finiti il  2 Dicembre, 2005, 00:10:55IA inesistente

Non so per PC, ma ti assicuro che su PS2 già dalla versione jappo (WE9) la CPU è veramente ma veramente incaxxata già a livello 3  :o  :mad:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  2 Dicembre, 2005, 10:09:48
Non so per PC, ma ti assicuro che su PS2 già dalla versione jappo (WE9) la CPU è veramente ma veramente incaxxata già a livello 3  :o  :mad:

Quoto  :sisi:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  2 Dicembre, 2005, 10:09:48
Non so per PC, ma ti assicuro che su PS2 già dalla versione jappo (WE9) la CPU è veramente ma veramente incaxxata già a livello 3  :o  :mad:

straquoto  :teach:



:dentone:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il  2 Dicembre, 2005, 10:09:48
Non so per PC, ma ti assicuro che su PS2 già dalla versione jappo (WE9) la CPU è veramente ma veramente incaxxata già a livello 3  :o  :mad:

Veramente mi sembra più o meno quello che dice 400... cmq su pes è proprio il caso cheio taccia !  :sweat:

saluti

Biggy

Ne ho già parlato fin troppo.

Non c'è niente da dire: una saga è morta, e da più di 2 anni.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  2 Dicembre, 2005, 19:17:25
Ne ho già parlato fin troppo.

Non c'è niente da dire: una saga è morta, e da più di 2 anni.

:ohno:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  2 Dicembre, 2005, 10:09:48
Non so per PC, ma ti assicuro che su PS2 già dalla versione jappo (WE9) la CPU è veramente ma veramente incaxxata già a livello 3  :o  :mad:
Si, grazie al chezz. :notooth:
E' incazzata al 3 come al 4 ecc... solo per via dei pattern prefissati. Non c'e' casualita' o vero gioco da parte della CPU ma solamente schemi prefissati che impediscono ogni possibile interazione al gioco. Fanno sempre le stesse identiche cose.
IMHO PES sta ai giochi sportivi offline come QUAKE3 lo sta agli sparatutto. :hihi:

Turrican3

Cosa vuoi che ti dica... vorrà dire che rispetto al passato hanno migliorato i "pattern prefissati"  :hihi:

Secondo me comunque non è così.  :notooth:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  3 Dicembre, 2005, 08:38:12
Cosa vuoi che ti dica... vorrà dire che rispetto al passato hanno migliorato i "pattern prefissati"  :hihi:

Secondo me comunque non è così.  :notooth:

No, no. Ho ragione io e basta. :lol: ;)

Solid Snake


Giulo75

Ed eccomi di ritorno da una lunga sessione online.
Tutto bello, molta gente, tutti cheater. :lol:
Su 3 partite non sono riuscito a vincere un contrasto o un colpo di testa. I miei giocatori sbagliavano i passaggi piu' esemplari e correvano la meta' degli avversari.
Credo che carichino squadre con tutti i giocatori al massimo livello di abilita'(un po' come fanno i miei amici stronzoni quando ci sfidiamo). :sweat:
Tra l'altro ho notato che alcuni hanno piu' account e si autosfidano con partite da 5 min per salire di livello.
Quindi: offline un cesso immane. Online ingiocabile. Pensavo di passare alla versione PS2 ma e' meglio stendere un velo pietoso. Dubito raggiunga i 30 fps. :sweat:
Gioco disinstallato che domani finisce su Ebay.
Quest'anno purtroppo niente giochi di calcio(Fifa e' inguardabile).
AUGH!

Anhel/Vision

io me lo sono preso ieri per PSP...minchia che fatica...erano anni che non ci giocavo ^^

cmq anche su PSP è veramente ben fatto....incredibile

Biggy

Citazione di: 400finiti il 14 Dicembre, 2005, 01:26:02
Ed eccomi di ritorno da una lunga sessione online.
Gioco disinstallato che domani finisce su Ebay.
Quest'anno purtroppo niente giochi di calcio(Fifa e' inguardabile).
AUGH!

Però prova a giocarlo... è moooolto + simulativo dell'attuale WE\PES nell'impostazione della manovra di gioco.
Quest'anno ? Da due anni direi ... penso che questo PES5, per quanto inguardabile (le traiettorie dritte e tese che tagliano il campo colpendo il pallone IN SCIVOLATA sono terrificanti) e ingiocabile sia, è molto meglio di PES4, disgustoso solo a vedersi.
L'unico PES degno è il 3.