News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Resident Evil Revelations Unveiled Edition (HD)

Aperto da Turrican3, 12 Gennaio, 2013, 14:37:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Mi sembrerebbe strano che questa deadzone fallata sia presente del testo su tutte le piattaforme, il che mi fa pensare ad una scelta.

Del resto giocare un titolo di questo tipo su 3DS (magar non XL) introduce delle difficoltá supplementari dovute alle ridotte dimensioni dello schermo ed all'ergonomia, tali che riproporlo tale e quale sulle console di casa l'avrebbe reso troppo facile.

Vedete, fermo restando che tutti possono sbagliare, da un punto di vista.di "forma mentis" io tendo sempre a pensare che se un team di professionisti fa una cosa, deve avere avuto un suo preciso motivo per farla.

Sui forum vedo spesso chi invece parte subito dicendo che publisher, programmatori etc.sono tutti dei dementi ed incapaci, convinti di essere capaci di far meglio.
Non è un atteggiamento costruttivo, neppure per la qualitá delle discussioni da forum altrimenti destinate a restare ferme allo status di chiacchiericcio.


Turrican3

[semi OT]
Eppure anche i migliori professionisti sbagliano.
E non parlo del glitch che salta fuori per caso, ma di robe che sono così palesi che dovrebbero saltar fuori all'istante.

Ma a prescindere da questo, come dicevo prima è proprio che non riesco a concepire l'idea di implementare in tutto o in parte il bilanciamento di un gioco peggiorando volutamente la risposta ai comandi: perchè non so voi, ma io se faccio fatica a mirare per colpa del modo in cui è impostato il pad ci metto due secondi a sfanculizzare tutto, dato che fino a prova contraria non mi pagano per giocare, ma è piuttosto il contrario. :D

Blasor

Citazione di: Biggy il 18 Maggio, 2013, 09:41:26
Non è un atteggiamento costruttivo, neppure per la qualitá delle discussioni da forum altrimenti destinate a restare ferme allo status di chiacchiericcio.

Vero? Roba che siamo ancora fermi ai chiacchiericci di una gen fa...

Turrican3

Io non posso che ribadire: può capitare persino nelle migliori famiglie (Naughty Dog non è certo l'ultima arrivata) una svista, anche clamorosa.

Non vedo perchè non potrebbe essere questo il caso anche per RE: Revelaitons. :asd: