News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Call of Duty Modern Warfare 3

Aperto da Turrican3, 14 Maggio, 2011, 15:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 21 Novembre, 2011, 13:41:47Dio li fa e poi li accoppia.

:hihi:

[OT?]
Boh, fatto sta che non capisco come facciano ad andare in rosso questi qua... e non sono nemmeno gli unici coi bilanci "sballati", peraltro. :sweat:

Joe

Citazione di: Giulo75 il 21 Novembre, 2011, 13:29:35
Non dimentichiamoci che Activision e' quella che e' riuscita a uccidere un brand, Guitar Hero, da miliardi di dollari ed e' diventata di proprieta' di Vivendi per salvarsi le chiappe.
Anzi, oltre a Call of "che impallidire Hollywood" Duty  :lol2: che altri titoli ci sono nel listino di Activision che vendono piu' di 10 copie? :mmmm:
E' cambiato proprietario ma a quanto pare la mentalita' dirigenziale e' rimasta la stessa: bruciare i soldi. :lol:

GH è morto, come Rockband, per una netta flessione (per non dire scomparsa) del mercato del suo genere.

Comunque Activision SUCA  :gogogo:

Giulo75

Citazione di: Joe il 21 Novembre, 2011, 16:31:21
GH è morto, come Rockband, per una netta flessione (per non dire scomparsa) del mercato del suo genere.

Comunque Activision SUCA  :gogogo:
E' morto perche' hanno saturato il mercato con millemilagiochi a prezzo pieno e chitarre a prezzi altissimi.
Se avessero rilasciato add-on a 19,90 EURO/$ invece di 50-60 ne venderebbero a milioni. Purtroppo hanno ancora una mentalita' capitalista del secolo scorso: piuttosto che guadagnare poco, meglio niente. :ehsi:

maxam

Io vorrei sentire qualche opinone di chi l'ha giocato online per capire se solo io lo trovo mal fatto o si tratta di un'opinione condivisa.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 link=topic=7333.msg98082#msg98082 date=
[OT-non-tanto-OT]
Il solito Digital Foundry dice che siamo ben lontani (su console) da quelle vette:

First up, the good news is that the resolution disparity between the Xbox 360 and the PlayStation 3 that was introduced with Black Ops hasn't been carried forward into the latest iteration of the Infinity Ward engine: the underwhelming PS3 res of 960x540 is no more. Both versions run at the standard COD resolution of 1024x600 with 2x multi-sample anti-aliasing (MSAA) applied

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-face-off-modern-warfare-3

Scusa il quasi OT e la banalità, ma quanto siamo antiquati a livello console da questo punto di vista, che limitazioni...

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 24 Novembre, 2011, 23:12:30Scusa il quasi OT e la banalità, ma quanto siamo antiquati a livello console da questo punto di vista, che limitazioni...

Eh, purtroppo se guardi questo popolare thread:

http://forum.beyond3d.com/showthread.php?t=46241

COD storicamente è tra i peggiori brand di questa generazione "consolara", da quel punto di vista... una generazione in cui comunque ad onor del vero il FullHD effettivo si è visto ben poco.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 25 Novembre, 2011, 09:32:31
Eh, purtroppo se guardi questo popolare thread:

http://forum.beyond3d.com/showthread.php?t=46241

COD storicamente è tra i peggiori brand di questa generazione "consolara", da quel punto di vista... una generazione in cui comunque ad onor del vero il FullHD effettivo si è visto ben poco.

Non lo conoscevo, cmq mi sono depresso a leggere quella caterva di "no AA", "2xAA"  :tsk: :notooth:
Per COD...davvero ridicolo aver voluto riciclare ancora una volta lo stesso motore grafico (e vabbè se i din din alla fine ti entrano lo stesso...)