News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Dead Space 2

Aperto da Turrican3, 8 Dicembre, 2009, 09:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Reiz il  7 Febbraio, 2011, 13:41:14
eh direi eh
dove stiamo andando a finire
70€ e 10h
io personalmente trovo le 10 ore ottime..

non mi sono mai piaciuti i giochi da 20-30 ore...

preferisco un gioco intenso e corto (che poi per me 10 ore non sono poche) che un gioco lungo e palloso pieno di backtracking o smarrimento nei vari livelli per farlo durare qualche oretta in più

SilentBobZ

Citazione di: Reiz il  7 Febbraio, 2011, 13:41:14
eh direi eh
dove stiamo andando a finire
70€ e 10h

70 € : 10h = x : 14.592.937.501 byte

x =  :lol:

SilentBobZ

Citazione di: Mystic il  7 Febbraio, 2011, 13:48:44
io personalmente trovo le 10 ore ottime..

non mi sono mai piaciuti i giochi da 20-30 ore...

preferisco un gioco intenso e corto (che poi per me 10 ore non sono poche) che un gioco lungo e palloso pieno di backtracking o smarrimento nei vari livelli per farlo durare qualche oretta in più

Concordo

Frozzo

Citazione di: Mystic il  7 Febbraio, 2011, 13:48:44
io personalmente trovo le 10 ore ottime..

non mi sono mai piaciuti i giochi da 20-30 ore...

preferisco un gioco intenso e corto (che poi per me 10 ore non sono poche) che un gioco lungo e palloso pieno di backtracking o smarrimento nei vari livelli per farlo durare qualche oretta in più

Io ci aggiungerei anche un buon livello di rigiocabilità, per il resto condivido tutto.

Mystic



The upcoming DLC, Severed, follows on from Dead Space 2 and is entirely single-player focused, following Gabe Weller and Lexine Murdock. These two are main characters from Extraction and the game will chronicle their travels throughout the Titan Moon space station, The Sprawl. Neither of the characters were engineers though, so it'll be interesting to see how the game plays out.



in arrivo il primo marzo a 7 dollari

mio prima di subito! qualcun'altro lo prende?

Turrican3

Mystico ho unito al thread ufficiale, non ti incaxxare pleeeeaseeeee. :inlove:

Mystic

comprato il DLC "Severed"

downloading (1.75 gb)

Giulo75

Citazione di: Mystic il  2 Marzo, 2011, 20:54:25
comprato il DLC "Severed"

downloading (1.75 gb)
Facci sapere com'e'. Sono finalmente tornato sonaro dopo tanto tempo e il primo acquisto e' stato DS2. :gogogo:


Citazione di: Mystic il  7 Febbraio, 2011, 13:48:44
io personalmente trovo le 10 ore ottime..

non mi sono mai piaciuti i giochi da 20-30 ore...

preferisco un gioco intenso e corto (che poi per me 10 ore non sono poche) che un gioco lungo e palloso pieno di backtracking o smarrimento nei vari livelli per farlo durare qualche oretta in più
Concordo pure io. Tant'e' che a volte mi viene la brillante idea di giocare alcuni titoli a livello difficile e le 10h diventano molte di piu'. :lol:

Eccezione che conferma la regola: i Mass Effect.  :sisi: