News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Calo prezzo 360

Aperto da Turrican3, 1 Agosto, 2007, 10:01:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Non mi pare se ne sappia qualcosa. Il mio era solo un commento all'auspicio che la core venisse abbandonata, niente di più !

Saluti

CICLOPE

Citazione di: Quelo il  2 Agosto, 2007, 13:43:21
Fix definitivo  :ehsi:.

boh non capisco questa paranoia della rottura del 360...ci sono 3 anni di garanzia adesso, se la vengono a prendere fin sotto casa e la ridanno con importanti modifiche strutturali (dissipatore aggiuntivo)
non vedo dove sia il problema, non ci si rimette 1 lira e non si prende alcuno sbattimento, tranne quello di stare  1 mese senza la console.
ma è sicuramente meglio stare 1 smese senza una console che non averla mai.
poi chiaramente se si hanno 2 console (o anche di +) il problema è ancora meno evidente...  :magia: :dentone:

gerzam

Citazione di: CICLOPE il  2 Agosto, 2007, 17:16:17
boh non capisco questa paranoia della rottura del 360...ci sono 3 anni di garanzia adesso, se la vengono a prendere fin sotto casa e la ridanno con importanti modifiche strutturali (dissipatore aggiuntivo)
non vedo dove sia il problema, non ci si rimette 1 lira e non si prende alcuno sbattimento, tranne quello di stare 1 mese senza la console.
ma è sicuramente meglio stare 1 smese senza una console che non averla mai.
poi chiaramente se si hanno 2 console (o anche di +) il problema è ancora meno evidente... :magia: :dentone:

Però... come si dice: la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!
A un mio amico che ha le ferie le prox. due settimane ma non va da nessuna parte perchè è appena tornato dal viaggio di nozze si è appena rotta la 360... ed aveva appena acquistato 3 giochi x giocarci tutta l'estate!  :(

CICLOPE

Citazione di: gerzam il  2 Agosto, 2007, 17:26:09
Però... come si dice: la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!
A un mio amico che ha le ferie le prox. due settimane ma non va da nessuna parte perchè è appena tornato dal viaggio di nozze si è appena rotta la 360... ed aveva appena acquistato 3 giochi x giocarci tutta l'estate!  :(

uno che è appena tornato dal viaggio di nozze non deve giocare col 360.... ma con altro  :asd: 


:silvio:

Sirio

Citazione di: CICLOPE il  2 Agosto, 2007, 17:34:38
uno che è appena tornato dal viaggio di nozze non deve giocare col 360.... ma con altro  :asd: 


:silvio:

M$ pensa a tutto  :D

Sono daccordo con CICLOPE cmq , il problema c'e' ed e' fortemente criticabile ..... ma alla fine e mediamente ( certo qualcuno + sfigato nn sara' daccordo ) l eventuale disturbo per la rottura e' davvero minimo e di contro si puo' giocare con una lineUP decisamente meritevole .

CICLOPE

giusto, poi è chiaro che ci sono casi di persone (che io conosco) che hanno avuto la console in assistenza anche 4 volte  :o beh in quel caso ammetto che lo sca33o sarebbe veramente elevato  :sweat:

Sirio

Citazione di: CICLOPE il  2 Agosto, 2007, 17:50:48
giusto, poi è chiaro che ci sono casi di persone (che io conosco) che hanno avuto la console in assistenza anche 4 volte  :o beh in quel caso ammetto che lo sca33o sarebbe veramente elevato  :sweat:

Assolutamente vero , in quel caso io all arrivo della quarta console a casa l avrei portata direttamente in permuta con la PS3 e avrei rivalutato  l acquisto della X360 solo a problemi risolti .
Sono disposto ad avere un attimino di pazienza conoscendo il problema , ma quando e' troppo e' troppo  :thumbdown:

Biggy

Citazione di: CICLOPE il  2 Agosto, 2007, 17:16:17
poi chiaramente se si hanno 2 console (o anche di +) il problema è ancora meno evidente...  :magia: :dentone:

Oserei dire MENOMALE che le 360 si rompono, altrimenti useresti sempre quella e non si potrebbe mettere mano alle altre console ; il quasi-mese in assistenza è un'ottima occasione per completare o iniziare giochi sulle altre piattaforme che vista la presenza del 360 in casa generalmente prendono la polvere  :teeth:

Chiaramente scherzo, ma neppure troppo ... per me è così, sto usando solo 360 per giochi 360 e giochi Xbox  :look: , sebbene voglia davvero giocare giochi su altre macchine... C'è da dire che i lfatto di giocare su un'HDTV limita molto la mia voglia di vedere spiattellati i 480i alla risoluzione del pannello per moltoi giochi GC e Ps2, motivo per cui Ps3 potrebbe essere in futuro un'occasione di giocare vecch igiochi Ps2 in attesa 

Frozzo

Citazione di: Biggy il  2 Agosto, 2007, 20:51:20
Oserei dire MENOMALE che le 360 si rompono, altrimenti useresti sempre quella e non si potrebbe mettere mano alle altre console ; il quasi-mese in assistenza è un'ottima occasione per completare o iniziare giochi sulle altre piattaforme che vista la presenza del 360 in casa generalmente prendono la polvere  :teeth:

Chiaramente scherzo, ma neppure troppo ... per me è così, sto usando solo 360 per giochi 360 e giochi Xbox  :look: , sebbene voglia davvero giocare giochi su altre macchine... C'è da dire che i lfatto di giocare su un'HDTV limita molto la mia voglia di vedere spiattellati i 480i alla risoluzione del pannello per moltoi giochi GC e Ps2, motivo per cui Ps3 potrebbe essere in futuro un'occasione di giocare vecch igiochi Ps2 in attesa 

Per Gc e Ps2 puoi sempre usare un crt pezzy da 14" che ormai te li tirano appresso  :sisi:
Io c'ho giocato una vita con il 14", bei tempi  :(

Biggy

#24
No vabbè se è per questo io avevo un Sony 21" che ora è in cucina, e nel soggiorno ho un Panasonic 32" 16:9, non mi mancano dei bei CRT in casa, ma ecco, non sono nella mia stanza; quanto a Ps2 un paio di giochi che vorrei forse giocare, GOW e GOW 2 li giocherei americani col progressive scan....

Rot!

Citazione di: CICLOPE il  2 Agosto, 2007, 17:16:17
boh non capisco questa paranoia della rottura del 360...ci sono 3 anni di garanzia adesso, se la vengono a prendere fin sotto casa e la ridanno con importanti modifiche strutturali (dissipatore aggiuntivo)
non vedo dove sia il problema

Mah... Per me, con l'indole che mi ritrovo, anche solo l'idea che una consola (ed è già un miracolo se posso comprarne una, mangiando pane e acqua per mesi) mi si possa guastare rappresenta una rottura di palle titanica.
I tre anni di garanzia sono DOVUTI, e a mio avviso sono ancora pochi.

Saluti

CICLOPE

Rot vorresti che il 360 avesse la garanzia delle macchine giapponesi?
5 anni o 160.000 km  :notooth:

gerzam

Citazione di: CICLOPE il  2 Agosto, 2007, 17:34:38
uno che è appena tornato dal viaggio di nozze non deve giocare col 360.... ma con altro :asd:


:silvio:


:lol: ;)

Turrican3

Citazione di: Biggy il  2 Agosto, 2007, 15:05:09Ma non è detto che usciranno giochi HDD only ... o se ne sa qualcosa  :look: ?

Un po' OT, ma in effetti sì, ci sono voci che circolano recentemente a tal riguardo... :sweat: :boom:

http://www.xboxfamily.com/news%20stories/HDD_Required.htm

Biggy

Beh non è certamente una cosa simpatica, una console non dovrebbe richiedere add-on per far girare determinati giochi, nè tantomeno le ocnsole dovrebbero presentarsi al lancio con tutti questi modelli che poi vengono sostituiti\agiornati nel tempo facendo uscire di produzione i vecchi ... non è da console.

Un tempo avrei sputato fiamme contro Microsoft che avrebbe portato i danni del mondo PC in ambito gaming, ma ormai è cosa piuttosto comune, con solo Nintendo a puntare coerentemente solo sui giochi e non su successivi modelli e\o features extra-ludiche.

Peccato però non faccia più giochi  :hihi: