[X360] arriva la versione "ELITE": prime immagini

Aperto da Mystic, 27 Marzo, 2007, 10:10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.

Citazione di: gerzam il  2 Aprile, 2007, 14:31:03
da Af Digitale:

Svelati alcuni dettagli circa le caratteristiche dell'uscita HDMI della nuova Xbox 360 Elite: la nuova versione della console di casa Microsoft non supporterà la specifica HDMI 1.3 ma si fermerà a gestirne la versione 1.2.

In altre parole, la nuova Xbox 360 Elite, anche se connessa tramite HDMI, non potrà supportare l'audio multicanale non compresso. Se connessa ad un impianto tramite HDMI, la nuova Xbox 360 gestirà l'audio Dolby Digital, DTS o WMA-Pro.

Le tracce audio codificate Dolby Digital Plus e TrueHD subiranno invece un "downmix"; la nuova versione della console di Microsoft supporta, tuttavia, l'audio PCM a 2 canali tramite connessione HDMI.

Bah... aggiorneranno il firmware... al solito...

gerzam

Citazione di: .:|Physalis|:. il  2 Aprile, 2007, 14:33:43
Bah... aggiorneranno il firmware... al solito...

questa volta non sarei così sicuro.... :nonzi:

...col 360 anche con HDDVD l'audio subisce un downmix... :sisi:

.:|Physalis|:.


Non ho capito una cosa... ma questo problema audio c'è se attacco anche la fibra ottica, o solo se ti fa passare l'audio attraverso la presa HDMI?

gerzam

Citazione di: .:|Physalis|:. il  2 Aprile, 2007, 14:53:45
Non ho capito una cosa... ma questo problema audio c'è se attacco anche la fibra ottica, o solo se ti fa passare l'audio attraverso la presa HDMI?

No il fatto è che l'audio non compresso non puoi trasportarlo con il cavo ottico, devi usare per forza l'HDMI (e collegare un ampli che lo decodifichi), ma se la console non lo supporta non lo puoi proprio trasportare...

Turrican3

Ho trovato in un sito "underground" :look: la piedinatura dell'uscita video del 360 attuale, di tirar fuori direttamente l'uscita HDMI non se ne parla proprio secondo me (e ho già espresso serie perplessità su ipotetici "adattatori") dal momento che a parte due pin il resto è tutto già utilizzato. :sweat:

.:|Physalis|:.


Reiz


.:|Physalis|:.


Al link qui sotto trovare la Elite sbudellata e il contenuto succoso dela confezione.............. sto cedendo dannazione... sto cedendo... mi sento tanto Nintendaro in questo momento... dannazione,.... dannazione...

LINK

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 21 Aprile, 2007, 11:20:27sto cedendo... mi sento tanto Nintendaro in questo momento... dannazione,.... dannazione...

L'ho sempre detto che c'è del buono in te. :sisi: (Luke-che-parla-a-Darth-Vader-in-ep.-VI-style :hihi:)