News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] arriva la versione "ELITE": prime immagini

Aperto da Mystic, 27 Marzo, 2007, 10:10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic










The model, called the Elite pack, will be the highest spec of the three 360 packages on offer, with a reported 120GB hard drive and an HDMI output (plus an included cable)....
....
....A price of $479 (around £250) seems likely for the Elite, but there’s no confirmation of a launch date and price for Europe. If we had to guess, we’d say the price will be £300 – £20 more than the Premium pack costs now.


Reiz


Biggy

OWNED  :sbonk:

P.S. : certo però che 130 euro in più  :sweat: ...

Mystic

io la prendo..

se davvero ha la porta hdmi.. e se il prezzo non sara eccessivo  :look:

.:|Physalis|:.


Scaffale.

Ora volgio vedere che diavolo aspettano a fare un maledetto cavo HDMI per quelle attualmente in commercio. :shooter:

Sirio

Citazione di: Reiz il 27 Marzo, 2007, 10:11:34
ecco lo sapevo...
io la volevo nera  :(

:dentone:

Io pure , il prezzo mi spiazza ....... conseguenza ( imho ) del prezzo PS3 .

Un bell aggiornamento che cmq nn va assolutamente ad cambiare o previlegiare l esperienza di gioco che rimane tale  :thumbup:

Sirio

Citazione di: Biggy il 27 Marzo, 2007, 10:14:44
OWNED  :sbonk:

P.S. : certo però che 130 euro in più  :sweat: ...

Vero per i 130 E in + , pero' se riguardi i vecchi topic .... ti avevo consigliato di ASPETTARE almeno fino all uscita di FMS2 per decidere   :teach:

TheElement

se mi si brucia il botolo attuale, lo faccio riparare, lo vendo e mi accatto la versione nera stilosissima  :pant:

altrimenti nada...130 euri  in piu' solo per l hdmi (del disco per ora non mi importa) non li spendo. :thumbdown:

Turrican3

La notizia è oramai ufficiale

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=13304

La console arriva il 29 aprile negli Stati Uniti, a parte il drive HD-DVD rumoreggiato che non è stato incluso, tutte le feature di cui si parlava sono confermate: drive da 120GB (venduto anche a parte alla modica cifra di 179$ :sweat:), uscita HDMI (cavo incluso pare), pad wireless, cuffia e un mese di Xbox Live Gold, il tutto a 479$.

Saranno disponibili anche i nuovi accessori in colore nero.

Sono 80$ in più rispetto alla Pro, che come detto in passato mi aspetto scenda di prezzo ufficialmente per renderla maggiormente invitante (scelta difficile invero, l'altra faccia della medaglia è che questo potrebbe cannibalizzare le vendite proprio della Elite :sweat: :boom:), un riallineamento/riposizionamento che non mi convince del tutto visto quanto stanno stentando l'attuale 360 e l'ancor più costosa PS3. Boh?

Reiz


Joe


SilentBobZ

Mia ????
Chiamo Agata qualcosa è cambiato nella tua vita  :lol:

Dante85


.:|Physalis|:.


Contrariamente a tutto quello che ho sostenuto nella mia vita, nonostante le mie prese per il culo ai Nintendari per il loro devoto prenderlo nel didietro comprendo qualsiasi incarnazione senza senso propinata da Nintendo... sbavo copiosamente su questa versione Zaphyr...

Chissà se ci saranno offerte particolari da EB ecc...

:serio:

Mystic